Rientro a casa senza Mary, e la prima cosa che faccio è chiamare mio padre per chiedergli il numero di telefono di Connor, scambiamo qualche parola e ci salutiamo pochi istanti dopo mi arriva un messaggio con il numero richiesto, lo trascrivo subito in un foglietto che poi fisso restia se comporlo o meno, sento già che non sarà facile parlare con lui.
Inspiro e respiro poi prendo coraggio e compongo il suo numero, non capisco il perché di tutta questa mia insicurezza. Premo avvia e la chiamata parte, il telefono squilla e lo fa a lungo e quando sto per mettere giù ecco che sento la sua voce, calda sensuale che mi fa vibrare in tutto il corpo.
"Ciao Connor sono Cassidy"
"Hollywood? Ma tu come fai ad avere il mio numero di telefono?" Domanda sorpreso.
"Me lo ha dato mio padre" ammetto
"oh..." Esclama sorpreso della cosa.
"A cosa devo la tua telefonata?"
"Sei stato invitato al Drew Loson Night Show venerdì sera assieme a me" dico tutto d'un fiato.
Silenzio, sicuramente è rimasto sorpreso dell'invito.
"Ehm Connor sei ancora lì?" Chiedo stupidamente dato che non ho sentito chiudere la chiamata.
"Si, si scusa, è che sono rimasto molto sorpreso della cosa" ammette sincero.
"Sarebbe una grande opportunità per te" lo tento.
"Mi spiace ma non sono interessato alla cosa" risponde svelto e sicuro di sé, lo immaginavo ma comunque provo a convincerlo.
"Ti faranno solo qualche domanda sul nostro duetto nulla di più" lo rassicuro.
Lo sento sospirare, è titubante e forse si convincerà a venire, sarebbe davvero bello penso tra me.
"Mi spiace Cassidy ma proprio non posso" ripete.
"Connor non è la fine del mondo fare un intervista" insisto.
"Per te no perché sei una Star internazionale, io sono un semplice cowboy e tale voglio rimanere" mi spiega sincero, e io non posso continuare ad insistere.
"Va bene, rispetto la tua scelta" rispondo con delusione.
"Buona fortuna Hollywood" mi augura con pacatezza.
"Grazie, ci vediamo presto" rispondo prima di riattaccare.
"Che significa che ci vediamo presto?"
Si informa curioso."Dopo le interviste torno in Georgia, devo lavorare al mio nuovo album e lì c'è tutta la pace che mi serve" lo informo tralasciando la proposta di lavoro per lui, preferisco parlargliene di persona quando torno a casa perché tanto già so che sarà un altro no.
***
E la sera dell'intervista è arrivata e ammetto di essere un po' tesa, Drew la conosca molto bene e so quanto può essere pungente nelle sue interviste.Per la serata ho deciso di indossare un tailleur pantalone bianco sopra un corpetto ricoperto di brillantini, e i capelli sono raccolti in un chignon stretto, cammino su e giù nervosamente e quando la conduttrice mi presenta faccio la mia entrata in studio accolta dagli applausi, saluto la padrona di casa e poi mi siedo accanto alla sua scrivania da dove lei conduce.
"Bentornata nel mio studio" mi dice accogliendomi con un sorriso e io la ringrazio.
"Manca qualcuno al tuo fianco" evidenzia subito guardandomi.
"Be' si manca Connor" affermo con un sorriso tirato.
"Come mai quel sexy cowboy non è qui con te?" Domanda pur sapendolo già, ma è il suo lavoro e deve comunque chiederlo per il pubblico che ci sta guardando e con sa come stanno le cose.
STAI LEGGENDO
Un cowboy nella mia vita (Completa)
RomanceCassidy McQueen è un attrice e cantante internazionale, dopo l'ennesimo scandolo che la vede coinvolta verrà spedita dalla sua agente Mary Dollin, nel ranch di famiglia a Serenity in Georgia. Sin da subito si scontrerà con Connor Reed affascinate co...