Era la vigilia di natale, la mia ex non si fece più sentire ed Ele finalmente dopo tanto lavoro ritornò a fidarsi di me. Stavamo insieme da un mese, quasi due ed entrambi volevamo vederci per la prima volta. Andammo avanti a sentirci sempre per telefono e maggior parte delle volte era per metterci daccordo su quando poteva venire e per i biglietti del treno. Arrivati a sera ognuno aveva i suoi impegni, lei andò a casa dei parenti per il cenone natalizio. Io invece andai in un ristorante con specialità amalfitane a Crema, uno dei miei ristoranti preferiti.
Tornammo a casa e l'albero di natale era pieno di regali. Io ricevetti un set della Trussardi composto da profumo e docciaschiuma che ogni volta che sento quel profumo mi innamoro, un bigliettino con 100€,un gioco della play da parte di mio fratello e il regalo che mi feci io da solo: l'ultimo CD dei Nickelback. Ele invece ricevette: un biglietto di ritorno per tornare ad Ancona, soldi, un paio di leggins e un astuccio con i trucchi. Ci rimasi un po per il biglietto, pensavo che sarebbe andata da qualche parte ma poi scoprì che a fine gennaio (il giorno dopo il mio compleanno) sarebbe venuta qui da me a farsi una settimana! Ero al settimo cielo, era il regalo più bello che sua madre potesse farle, era anche un regalo per me! E questa era solo la vigilia. Il giorno dopo io avevo per tutto il giorno i parenti da parte di mia mamma e perciò non riuscivamo a sentirci. Alla sera la telefonai e parlammo di come è andato questo Natale che per la prima volta, per me, è stato magico!CIAO A TUTTI I LETTORI QUESTO È IL NUOVO CAPITOLO COME PROMESSO! IL PROSSIMO VERRÀ PUBBLICATO IL GIORNO 6 GIUGNO 2015! BUONA LETTURA!
STAI LEGGENDO
Distance
RomanceUn buongiorno a tutti i lettori! Sono Andrea William Mazza un ragazzo della provincia di Milano,ho 19 anni e sono in cerca di lavoro; la storia che vi vorrei raccontare è una storia vera che ho passato e che attualmente sto passando e vorrei condivi...