Il mio amore per lei quel giorno era un qualcosa davvero grande, star con lei mi fa passare ogni male che ho dentro.
Ci svegliammo ancora accoccolati, stranamente ancora nella stessa posizione in cui ci siamo addormentati, strano sapete? Di solito si ritrova con la testa spiaccicata al muro eppure non sono una persona forte di fisico, meglio così almeno so che ha dormito bene.
Dopo aver fatto colazione, ci preparammo per andare a fare un giretto in spiaggia, menomale non vedevo l'ora anche se il bagno col freddo che faceva me lo scordavo.
Passeggiammo per un bel pezzo di strada lungo la spiaggia fino ad arrivare ad una piattaforma, il mare era molto calmo nonostante il vento e il suono delle onde marine rilassava le mie orecchie.
Dopo esserci fermati su quella piattaforma tornammo a casa per il pranzo.
Al pomeriggio di nuovo alla fermata del bus per andare a trovare un suo zio e la nonna,
da come me lo raccontava sembrava tremendo.
Appena arrivati notai subito il motivo,
entrammo in una casetta piccolina ma molto carina e ad ospitarci venne il famosissimo zio Ferruccio.
Come mio solito chiesi il permesso e mi presentai con molta educazione, ci tenevo molto a fare bella figura con i suoi parenti visto che mi aspettavano da molto tempo.
Nel salotto vidi un altra persona, una carinissima signora, molto anziana ovvero la nonna di Ele da parte della mamma, era seduta su una sedia a rotelle e mi sorrideva con aria contenta.
Ci sedemmo sul divanetto in salotto e zio Ferruccio cominciò a farmi delle domande visto che ero un pochino imbarazzato.
Verso le 17:30 salutammo e aspettammo la mamma che sarebbe venuta a prenderci a momenti.
Tornammo a casa dopo aver fatto un giretto in un negozio di ferramenta, non sapendo che mangiare e come passare la serata decidemmo di andare in un locale chiamato Jamaica.
Appena entrammo dentro io mi guardai attorno per notare la particolarità di quel posto: aveva le sedie, i tavoli e tutti gli arredamenti costruiti da loro con della merce che solitamente si trova in discarica e il risultato è stato sensazionale tanto quanto originale!
Ci sedemmo e ordinammo da mangiare.
Sul menù c'era scritto aperitivo e pensai che cio che ordinai fu qualcosa di leggero ma mi sbagliai, arrivò con una coppa piena di fritti di ogni tipo e un vasetto contenente la bevanda alcolica da noi ordinata addobbata con della frutta esotica di ogni tipo.
A tal spettacolo rimasi a bocca aperta, non mi aspettavo una cosa del genere,
per me che mangio tanto quello era il mio paradiso!!!
Cominciammo a mangiare e intanto parlavamo un po di tutto, nonostante abbiamo passato un bel po di tempo insieme avevamo tantissime cose da dirci.
Appena finimmo di mangiare e pagare quella prelibatezza uscimmo fuori per fumare una sigaretta e aspettare sua mamma che veniva a prenderci per tornare a casa.
In questa giornata tra di noi c'era troppa tenerezza e tra qualche bacio e abbraccio finimmo per fare l'amore allontanando tutti i nostri problemi con un'unica forza che riesce a battere qualsiasi nemico, una forza che se è molto potente riuscirebbe pure a ridurre in polvere la DISTANZA! Non è una forza che abbiamo tutti, ci sono persone che ce l'hanno ma ancora non sanno cosa significhi davvero, ci sono persone che ce lhanno sotto casa e altri che ce lhanno dall' altra parte del mondo, questa forza si chiama AMORE e lei è stata l'unica persona in grado di farmi capire cosa sia veramente! GRAZIE EleonoraFormica❤
_______________________________________
BUONA SERA CARISSIMI LETTORI!!! QUESTO È UN REGALO DA PARTE MIA SOLO PER VOI CHE MI STATE AIUTANDO A FAR CRESCERE QUESTA STORIA!
RICORDO CHE IL CAPITOLO CHE VI AVEVO PROMESSO PER IL 22 SETTEMBRE CI SARÀ COMUNQUE!
BUONANOTTE A TUTTI❤
STAI LEGGENDO
Distance
RomantikUn buongiorno a tutti i lettori! Sono Andrea William Mazza un ragazzo della provincia di Milano,ho 19 anni e sono in cerca di lavoro; la storia che vi vorrei raccontare è una storia vera che ho passato e che attualmente sto passando e vorrei condivi...