Di nuovo

56 2 0
                                    

Passarono due settimane e come sempre la fatica più grande è tornare alla solita routine, le prime volte mi svegliavo dal mio letto a castello e controllavo come sempre in basso per vedere se lei dormiva ancora ma lei ovviamente era ad Ancona nel suo letto che ci piaccia o no e purtroppo in casa mia non potevamo dormire insieme per cause di forze maggiori.
Insomma bisognava per forza tornare alla vita di prima e magari anche con qualche miglioramento visto che i miei genitori mi hanno permesso finora di farla venire qui e dovevo pur ripagare in qualche modo quindi la mattina dopo volai in cartoleria a fare delle fotocopie del mio curriculum e in attesa della chiamata che mi spettava dopo le visite mediche nella ditta di mio padre.
Al pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì cominciai ad aiutare mio fratello con gli studi, giusto per fare anche un ripasso di tutto quello che non ricordavo per un unico scopo:
Aiutare anche altri ragazzi a studiare e fare i compiti e ottenere qualche soldino in più per il futuro.
Il giorno dopo le consegne dei curriculum ricominciò il volantinaggio con la speranza che qualcuno mi chiami.
Tutto filava liscio nonostante non ci fu nessuna chiamata da parte di entrambi gli obbiettivi ma a complicare le mie giornate tornò un personaggio dove piuttosto che avere a che fare con lei avrei preferito fare amicizia con la vocina computerizzata della segreteria telefonica della vodafone:Rachele!
Ovviamente per ricordare è la mia ex che tornò a mia sorpresa a scrivermi.
Non fu una parlata allegra e serena viste le disavventure che ho avuto per causa sua, infatti il mio modo di rispondere era totalmente diverso dal solito Andrea, un lato che ho riscoperto anche grazie alle passate pugnalate alle spalle.
Mi son ritrovato ad essere una persona gelida ma forte che non guardava in faccia a nessuno contro una che gia tempo fa mi rovinò la vita e forse voleva tornare a rovinarmela.
La prima cosa che feci fu di avvisare immediatamente Eleonora dell'accaduto mostrando le chat tra me e quel tugurio vivente tramite degli screenshot e capì che quella sera doveva intervenire anche lei, infatti prese il numero dallo screen e le mandò uno di quei messaggi forti ma allo stesso tempo gentili ma non rispose perchè ricominciò il giorno dopo ignorando completamente il messaggio della mia ragazza.
Quell'essere è come il Boss del capitolo di un videogioco, però uno di basso livello anche perchè dopo la sua risposta ha fatto capire che voleva competere con uno come me di sesso opposto piuttosto che fare la parte della donna, insomma era così convinta di se stessa che non si è accorta che si era appena scavata una fossa da sola.
Ha voluto sfidare un avversario come me credendo di conoscere ogni mia debolezza a sua insaputa che quelle debolezze erano completamente svanite nel giro di un anno, il mio carattere contro il nemico era più aggressivo che mai e la mia sete di sangue nei momenti di sfida regnava contro la mia bontà.
Io ed Ele per il momento quel nemico lo abbiamo distrutto, non sapremo se tornerà o se si farà vivo in carne ed ossa ma se si dovesse presentare, il sottoscritto che per primo è contro alla violenza sulle donne ha capito una cosa:" La donna non si tocca, ma se essa ti taglia un braccio ognuno potrà dire cio che vuole ma l'uomo non starà li a guardare".
_______________________________________
BUONASERA CARISSIMI AMICI LETTORI, SO CHE VI AVEVO DETTO CHE NON AVREI PIÙ PUBBLICATO FINO AL NUOVO ANNO MA QUANDO TI TROVI QUESTE NOVITÀ FRESCHE È IMPOSSIBILE PORTARSELA DIETRO FINO ALL' ANNO PROSSIMO QUINDI SORPRESA!
VORREI DIRE CHE COMUNQUE ANCHIO SONO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ANZI SONO IL PRIMO AD ONORARLA MA PURTROPPO NON TUTTE LE DONNE A MIO PARERE MERITANO QUESTO DIRITTO PERCHÈ POI SE NE APPROFITTANO.
QUESTO È IL MIO PARERE SE VOLETE CRITICARMI FATE PURE MA LA MIA IDEA NON CAMBIERÀ MAI! UN BACIONE ANDREA❤


DistanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora