AVVISO: SE VOLETE GODERVI MEGLIO QUESTO CAPITOLO FATELO ASCOLTANDO LA CANZONE DI AVRIL LAVIGNE : WHEN YOUR GONE! GRAZIE A TUTTI!❤
___________________________________
Mancava solo un giorno alla sua partenza, non volevamo separarci da quello che sembrava fosse un sogno, rimanemmo a casa tutto il tempo, volevamo star da soli, io e lei e nessun'altro. I suoi abbracci scaldavano queste giornate fredde e buie, proprio come i miei occhi lucidi e persi nel vuoto.
Il giorno dopo, era il fatidico giorno, volevo che in quel momento il tempo si fermasse ma andava troppo veloce. Il tempo ti fotte sempre! Quando aspetti qualcosa di bello non passa più, quando cio che aspettavi è finalmente qui con te il tempo si scatena e corre come in una gara di formula 1. Passò tutto così in fretta che ci trovammo gia alla stazione, ad aspettare quel treno che volevo si bloccasse e non partisse più, le lacrime ormai sembravano finite, le avevamo esaurite tutte, io sopratutto che sono sempre la roccia davanti a tutti ma fragile come il vetro quando non cè nessuno. Sulla tabella elettronica uscì il numero del binario del treno e ci dirigemmo lì.
Il capostazione continuava a rompere i coglioni dicendo di salire affrettandoci a salutarci e a separarci di nuovo in quei 441 km di distanza. La baciai per l'ultima volta con un bacio mai stato così profondo. Entrambi sapevamo che questo non era un addio ma faceva male lo stesso. Il capostazione chiuse le porte e il treno cominciò il suo viaggio. Ricominciai a piangere e non poco, cercai di non farmi vedere dal mondo asciugandomi le lacrime con la sciarpa che mi regalò a Milano, in ogni cosa che avevo c'era sempre il suo segno, era ovunque!!! Tornai a casa gelido, occhi che vedevano il vuoto come vuota era la casa senza di lei.
______________________________________
CIAO RAGAZZI CHE NE PENSATE?
CHIEDO SCUSA PER LA LUNGA ATTESA MA CI HO LAVORATO PARECCHIO PER QUESTO CAPITOLO PERCHÉ È STATA UNA DELLE SCENE CHE MI HA DISTRUTTO LETTERALMENTE IL CUORE, VOLEVO CONDIVIDERLA CON TUTTI VOI VISTO CHE HO DEI LETTORI FANTASTICI E SONO SICURO CHE NON SONO NEMMENO L'UNICO AD AVERE UNA RELAZIONE A DISTANZA.
SPERO CHE VI PIACCIA!
UN BACIONE ANDREA❤
PS: IL 4 AGOSTO FARÒ L'ULTIMO CAPITOLO PERCHÈ POI PARTIRÒ! TORNERÓ A SCRIVERE A SETTEMBRE PIENO DI NOVITÀ PER VOI O FORSE PRIMA, VEDIAMO, UN BACIONE!❤
VI RICORDO CHE C'È ANCHE LA MIA SECONDA OPERA CREATA PER VIA DI UN CONCORSO, SE LO LEGGETE VI VENGO A TROVARE UNO A UNO PER DARVI UN ABBRACCIO FORTE!! SE NON LO FATE, EHEH SO DOVE ABITATE ;) CIAO!❤❤❤
STAI LEGGENDO
Distance
RomanceUn buongiorno a tutti i lettori! Sono Andrea William Mazza un ragazzo della provincia di Milano,ho 19 anni e sono in cerca di lavoro; la storia che vi vorrei raccontare è una storia vera che ho passato e che attualmente sto passando e vorrei condivi...