I giorni seguenti passarono in fretta, tanto per cambiare.
Il giorno seguente andammo alle grotte di frasassi con il fratello di Eleonora e Ada, ovvero la moglie.
Fu un bel pomeriggio passato assieme e la grotta è particolarmente bella, la consiglierei a tutti!
Il giorno dopo fu in fatidico giorno, appena ci svegliammo preparai tutte le valigie, è stata una settimana stupenda se poi passata con la persona più importante del mondo diventa ancora più bella.
Il treno ce l'avevo in tarda mattina quindi non c'era manco tutta sta fretta.
Arrivata una certa ora, andammo in edicola a prendere i biglietti del pullman e ci dirigemmo verso la fermata.
Lei gia era giu di morale, ovvio lo ero anchio quel treno lo avrei perso apposta per stare ancora un po con lei ma il destino voleva che ognuno doveva tornare con le proprie famiglie un po come giusto che sia.
Quel giorno presi gli occhiali che comprai in centro da Terranova anche se di sole non ce ne era chissà quanto ma più che altro è perchè sapevo che avrei buttato giu lacrime a non finire.
Che destino di merda, a volte è proprio vero, se non soffri Dio non è contento!
Che li costava farla nascere al mio paese? Oppure anche io nel suo!! Invece no è divertente vedere due persone che si amano separandoli a 400km di distanza.
Il treno arrivò puntuale e io dovetti salire di forza, entrai ma per 5 minuti abbondanti le porte rimasero aperte, ogni tanto scendevo per baciarla di nuovo o saliva lei per avere più baci possibili.
Si chiusero le porte e il treno partì, i nostri sguardi si persero e io a quel punto mi diressi verso il mio posto con la speranza che nessuno mi rompesse i coglioni.
Tornai a casa alle 17 e 30, salutai i miei li raccontai un po di cose e me ne andai a letto che dopo tante lacrime mi addormentai.
________________________________________
BUONDÌ RAGAZZI COME VA? IO STO BENE DAI SE IL CAPITOLO VI PIACE METTETE IL LIKE E COMMENTATE SU CHE NE PENSATE DI QUESTA STORIA.
IL PROSSIMO CAPITOLO USCIRÀ IL 16 OTTOBRE.
BUONA GIORNATA!
STAI LEGGENDO
Distance
RomanceUn buongiorno a tutti i lettori! Sono Andrea William Mazza un ragazzo della provincia di Milano,ho 19 anni e sono in cerca di lavoro; la storia che vi vorrei raccontare è una storia vera che ho passato e che attualmente sto passando e vorrei condivi...