Dopo una notte come quella che sognamo tutti, ci svegliammo con molta tenerezza. Appena mi alzai e andai in bagno, quando tornai vidi qualcosa di spettacolare, Ele mi aveva fatto un cartellone con le foto che ci eravamo fatti quando lei venne da me, eh gia quel giorno erano 5 mesi di noi!Scoppiai di gioia e la abbracciai e baciai.
Ci cambiammo e decidemmo di andare a fare un giro in centro, mangiammo e poi siamo andati a rilassarci al passetto, con le onde che si scontravano sugli scogli e a turno ci sdraiavamo sulle gambe.
Nel tardo pomeriggio tornammo a casa per la cena e subito dopo ci andammo a preparare per la serata con la sua compagnia.
Fu un altra sera tranquilla a giocare a billiardo e come sempre finivamo per vincere.
Quando maggior parte della compagnia doveva tornare a casa io, Ele e due delle sue amiche andammo al mc Donald per lo "spuntino di mezzanotte".
Tornammo a casa e una volta sdraiati nel letto, cominciammo a coccolarci fino a quando non ci addormentammo del tutto.
Fu una delle giornate più belle della mia vita e non me lo dimenticherò mai!
_______________________________________
Ciao a tutti!!
Lo so odiatemi ve lo aspettavate un po più lungo ma questo qui era un giorno particolare per me e EleonoraFormica, quindi pensavo che era meglio raccontarlo singolarmente.
Beh spero vivamente che nonostante tutto vi piaccia e magari spero che il prossimo capitolo che uscirà il 15 settembre sia un pochino più lungo rispetto a questo.
Volevo aprofittare pure di dare un occhiata alle storie di HirukoZombie e ricordate che se volete sapere altro di noi la mia amata EleonoraFormica sta aspettando che diate un occhiata a qualche info aggiuntiva sulla nostra storia.
Sono le 2.00 quindi vi auguro una buonanotte a tutti i lettori!!!
Ricordate che se volete commentare è gratuito, se sbaglio qualcosa sono disponibile 24h su 24 in chat privata.
Buonanotte e buon proseguimento di lettura.❤
STAI LEGGENDO
Distance
RomanceUn buongiorno a tutti i lettori! Sono Andrea William Mazza un ragazzo della provincia di Milano,ho 19 anni e sono in cerca di lavoro; la storia che vi vorrei raccontare è una storia vera che ho passato e che attualmente sto passando e vorrei condivi...