La ventiduesima edizione di Amici si era definitivamente conclusa quella domenica, vedendo Mattia come vincitore assoluto e Angelina come vincitrice di categoria.
Era estremamente felice per i suoi due amici, se lo meritavano entrambi moltissimo.
Aveva guardato tutta la finale con i suoi amici di Milano, che non avevano perso occasione nel prenderla in giro nel vederla sorridere come un'ebete ogni volta che Matteo si esibiva o semplicemente veniva inquadrato.
Era orgogliosissima di lui, vederlo in finale le aveva riempito il cuore di gioia. Probabilmente, ad un certo punto era stata addirittura più felice di lui stesso.
Il rosso, poi, l'aveva subito chiamata appena gli avevano riconsegnato il cellulare.
In quelle due settimane di distanza, si erano sentiti solamente una volta per telefono tramite la produzione e per davvero pochi minuti.
Sentirlo nuovamente le aveva automaticamente rallegrato l'umore ed erano rimasti tutta la notte in videochiamata a parlare di qualsiasi cosa, fino ad addormentarsi.
Il giorno prima, Wax era finalmente tornato a Milano e quellla sera, invece, lo avrebbe rivisto.
Ma lui ancora non lo sapeva.
Il rosso si trovava a un bar insieme ad alcuni suoi amici e a suo fratello Pietro.
E l'unico fra tutti a non essere al corrente della sorpresa che Clara aveva organizzato era proprio il cantante.
Wax ci era rimasto malissimo quando, quella mattina, aveva scoperto che la mora non si trovava a Milano, ma era andata fuori città con dei suoi amici per qualche giorno.
Era stato difficilissimo per la cantante mentire, soprattutto a lui e ancora di più dopo aver visto la sua reazione dispiaciuta.
La sera prima aveva scritto a Pietro, spiegandogli il piano a cui aveva pensato e il milanese si era subito offerto di aiutarla.
E ora, ciò che aveva pianificato si sarebbe realizzato nel giro di pochissimi minuti.
La ragazza, infatti, aveva appena parcheggiato poco lontano dal bar al quale si trovavano i ragazzi. Mandò un messaggio a Pietro, per fargli sapere del suo arrivo.
Poi fece un respiro profondo e si diresse verso il luogo, scorgendo subito il tavolo attorno al quale erano seduti.
Si avvicinò sempre di più, i primi a vederla furono Pietro e gli amici di Matteo, che cercarono di passare inosservati dopo averla vista, così da non rovinare la sorpresa.
La mora arrivò esattamente alle spalle del rosso e prontamente gli coprì gli occhi con le mani, facendolo sussultare.
"Ma che cazzo.." esclamò lui, facendola ridacchiare.
Il cantante riconobbe subito quel suono e subito spalancò la bocca incredulo.
"Clara?!"
La ragazza gli scoprì gli occhi e il rosso si voltò di scatto verso di lei, rimanendo per un attimo totalmente bloccato.
"Sorpresa?" esclamò imbarazzata lei, più a mo' di domanda, ma con un sorriso sincero sulle labbra.
Matteo era rimasto senza parole e per quel motivo si limitò ad alzarsi in piedi e a stringerla forte tra le sue braccia.
"Ma mi avevi detto.. mi hai mentito, stronzetta!" le pizzicò i fianchi lui, facendola sussultare.
"Stai fermo!" lo ammonì scherzosamente lei, per poi sciogliere la stretta.
STAI LEGGENDO
Quelli come noi - Wax Amici22
Fiksi Penggemar"Ecco, è in questi momenti che ti guardo e mi sembra di vedere il me di mesi fa, quando ero appena arrivato qua." ammise improvvisamente il rosso in un sussurro. "In che senso?" chiese lei confusa. "Sembri molto diffidente, fatichi ad aprirti e masc...