Ho deciso di staccarmi da mio cugino, non lo vedo ne frequento più come prima.
Ormai sono passati anni...
Crescendo le cose sono cambiate, ma le cose che lui mi ha fatto non le ho comunque dimenticate, cerco di conviverci meglio che posso.
Ormai ho 15 anni, sono una donnina, ho il ciclo e ho anche il mio primo fidanzato, lukas.
Sono una ragazza molto chiusa e ci vado con i piedi di piombo, ma comunque la nostra relazione sta andando bene e da poco l'abbiamo ufficializzata.Lui è il classico ragazzo, alto con gli occhi azzurri e i capelli biondi. Palestrato e ben curato. Beh un figo insomma.
La nostra relazione è molto tranquilla, siamo liberi di fare ciò che vogliamo, quindi il sabato sera, insieme o separati andiamo lo stesso a ballare entrambi.
Stasera ci sarà il compleanno di una mia carissima amica, lo festeggeremo in discoteca e secondo me sarà uno spasssooo, lukas non verrà perché è stato invitato ad un compleanno di un suo amico.
E con me verranno anche alcuni miei cugini...[ La sera]
Inizio a prepararmi per il compleanno
Mi lavo e mi piastro i capelli
Metto un vestito lungo a righe, con degli spacchi sui fianchi, delle scarpe comode e mi trucco, prendo la borsa, metto il giacchetto in pelle e sono pronta.
Ci incontriamo già lì, ma a fine serata penso che andrò a dormire a casa di mia cugina.Arriviamo in discoteca e... che la serata abbia inizio.
non bevo quasi niente, stasera voglio rimanere lucida, avendo il pensiero del mio fidanzato a ballare da solo.
Mi sto divertendo tantissimo, stiamo ballando tutte, io, mia cugina e alcune mie amiche, ho bevuto un solo drink, vodka e redbull... ma mi sto comunque divertendo.
La serata va davvero alla grande, verso le 3 decidiamo di andare al mc donalds, per concludere al meglio.
Salgo in macchina con mia cugina e suo fratello, entrambi sono ubriachi... io non ho la patente ma per fortuna c'è l'amico di mia cugina che guida e non ha bevuto molto.Partiamo ma noto che mia cugina si è seduta davanti invece che mettersi dietro con me, non ci faccio molto caso, sarà solo troppo ubriaca.
Quindi sto dietro con mio cugino Travor, suo fratello.Siamo partiti da poco, quando vedo che mio cugino, si avvicina e inizia a toccarmi le gambe.
Lo allontano e mi sposto, ma lui si avvicina, ancora, spingendomi fino a farmi rimanere bloccata tra lui e la portiera.
Iniziano ad invadere la mia mente pensieri orrendi, ricordi del passato e pensieri del presente.. se stasera andrò a casa di mia cugina a dormire, sarà la fine per me.
Cambio subito idea e lo scrivo a mia cugina per messaggio... sommersa dalle paranoie.
Ad un tratto però Travor infila la mano tra lo spacco del vestito e la fa scivolare verso l'interno coscia, cerco di spostarlo ma lui oppone resistenza, insistentemente mi entra nelle mutande e mi penetra con le dita.
Inizio a piangere, in silenzio, rimango bloccata, non riesco a muovermi né a parlare e lui va avanti così per almeno tutto il tragitto della strada, quando ad un tratto, sento che la macchina si sta per fermare quindi apro la portiera e mi scaravento giù, senza pensare a cosa mi sarebbe potuto succedere compiendo quell'azione.Sono sdraiata a terra, da qualche secondo, mi riprendo e vedo l'amico di mia cugina corrermi in contro gesticolando
< ma che cazzo fai Eva? > urla
< cosa cazzo faccio? Ma vaffanculo Paolo, che Travor mi stava facendo cose, ma quella cogliona ubriaca era troppo impegnata a pensare ad un cazzo di bacio.> inizio a piangere ma proprio in quel preciso momento arriva la mia migliore amica, per puro caso, ci incontriamo qui e le dico immediatamente tutto.
Chiamo anche lukas ma non risponde...
Salgo in macchina con lei e ce ne andiamo.
Tutto il tragitto lo passo a piangere e a disperarmi per la mia vita di merda, senza ricevere nessuna risposta da parte del mio fidanzato.
STAI LEGGENDO
Parte senza titolo 1
Non-FictionVoi penserete, quali sono i veri problemi della vita? In realtà tutto ciò che ci scatena dolore è un problema da affrontare nella vita di ognuno di noi. Oggi sono qui per raccontarvi una storia, con un trascorso davvero orrendo, diversa dal genere...