Toby's pov:
Arrivai nell'ospedale dietro alla CreepyHouse, fortunatamente sono scampato a tutti i pericoli possibili.
Senza bussare, mi catapultai nella stanza di Smiley.
«Toby, da quanto tem... po. Che cosa è successo?» domandò, infilandosi velocemente i guanti.
«Lei è Leila, quella nova. Le hanno sparato al fianco» allungai la mano, indicando il punto dove è stata colpita.
«Huh, per fortuna l'hai portata da me. Per favore, mi puoi passare quelle pinze?»
Mi voltai per guardare a dove si stesse riferendo, quando visualizzai l'oggetto, lo presi e glie lo passai gi corsa.
Smiley, insieme alle pinze, infilò l'oggetto dentro il buco, e, lentamente, sfilò la pallottola. Il mio cuore provò dolore per Leila. Chissà quanto starà soffrendo. Mi dispiace per lei.
Aspetta... io, preoccuparmi per lei?
Tornai alle realtà e realizzai che ho cercato di difenderla, l'ho portata in ospedale ed ora mi preoccupo per lei?
Incredulo, mi fissai le mani e scossi la testa.
Ormai quello che è fatto è fatto. Purtroppo non posso tornare indietro nel tempo. Purtroppo.
«É grave...? Intendo la ferita» chiesi istintivamente.
«Oh, non tanto. Per fortuna l'hai portata qui abbastanza preso e avete bloccato l'emorragia. In un certo senso mi avete facilitato il lavoro, e la probabilità di sopravvivenza di Leila è alta»
Cacciò definitivamente la pallottola e non era nemmeno tanto piccola. La poggiò su un ripiano, la quale si sporcò di sangue.
Si sfilò i guanti sporchi, e sospirò.
«Ce solo un problema...»
Ecco, non ci fosse una cosa che può andare bene.
«Il colpo ha danneggiato il rene»
La mia espressione cambiò.
La mia speranza di sopravvivenza scomparì. Insomma, ha il rene danneggiato.
«Si può fare qualcosa?»
«Sì, però è un po' pericoloso» precisò.
Ci mancava solo questo. Abbiamo un opportunità per salvarla ma è "rischioso". Non ci posso credere.
«Qualsiasi cosa per lei. Dimmi, cosa si deve fare»
Il dottore sorrise, poi parlo:
«La devo operare il prima possibile. L'operazione consiste nell'estrarle il rene danneggiato. Così ne rimarrà con uno solo, ma non c'è problema. Magari possiamo chiedere ad Eyeless Jack se ha un rene in più» spiegò.
«Assolutamente no. Dono il mio»
Smiley alzò lentamente gli occhi, passando dal guardare Leila per poi me.
Il suo sguardo era come per intendere:"Ma stai apposto? Lo sai quello che stai rischiando?".
In poche parole mi stava prendendo per pazzo, -come se non lo fossi già-.
«Toby, tu non sai-» lo interruppi.
«Toby niente. Ho detto che le donerò il mio rene e lo farò»
Lui, sbuffò sconfitto, sapeva che non c'era modo per farmi cambiare idea. Troppo cocciuto.
«Ok, va bene. Ma almeno posso sapere il perché?»
STAI LEGGENDO
Rosa Nera || Ticci Toby
Fanfiction| IN PAUSA | Rose nere... L'incarnazione del fascino oscuro e dei desideri proibiti. Come petali contaminati dall'ombra, sussurrano segreti di passione e malinconia e la loro bellezza affascina chiunque osi guardarle. 1in #Bendrowned 1in #ticcitoby...