5- Ragazzina

158 6 1
                                    

Leila's pov:

Cosa hanno appena sentito le mie orecchie? "Ti sei già innamorata di me? Piccola, non pensavo di essere così incantevole". Ahahahahaha no. Come cazzo osa questo pervertito ad avere solo il coraggio di dirmi queste cose?

«Forse ragazzino, -dissi allontanandomi da lui- non hai ancora capito con chi hai a che fare»

«La ragazzina si fa la dura, vedo» Ragazzina? No. Non ci siamo.

«A chi hai dato della ragazzina?»

«Proprio a te»

«Bambino viziato ed ignorante, forse non hai capito chi ti ritrovi di forte. E vedo che non riesci per niente a placarti quei due ormoni in croce che ti ritrovi, e sai, se proprio desideri toccarmi, forse lo farai solo nei tuoi sogni. Sempre se lo fai» Dissi sogghignando

«Bastardella» Strinse i pugni.

«Solo questo sai dirmi? Beh, cinque secondi fa ti facevi tanto il duro, ed invece ora stai cercando di trattenerti a dei provocamenti di una ragazzina.»

Riuscivo ad intravedere il fumo che gli usciva dalle orecchie, la situazione è molto divertente. L'amico si ritrova spalle al muro.

«Che ce? Non rispondi? Non pensavo fossi così-»

Non riuscì a finire la frase che mi prese per il collo e mi sbatté al muro. Solo ora mi resi conto che tutti gli altri ragazzi se me fossero andati, persino lo Slenderman. Siamo solo io e lui.

«Sai -cominciò con voce roca- sarò anche un ragazzo con due ormoni in croce -continuò, poggiandomi la sua mano sulla mia coscia- ma so tutti i punti deboli di una ragazza»

Non ho capito. Fino a che punto vuole arrivare? Ci stava provando con me? Perché mi sta toccando? No, non mi può assolutamente toccare.
Velocemente feci per allontanarlo tirandogli uno strattone e un calcio proroio lì. Ma quest'ultima azione fu prevista e infatti mi bloccò.

«Tutte le ragazze, quando si trovano in pericolo, cercano di mettere K.O. i ragazzi in questo modo. Devi sapere una cosa: con me non funziona così. Hai due opzioni: ubbidisci e fai tutto quello che ti dico oppure subire le pene dell'inferno»

Mi si stampò un ghigno in volto.

«E quali sono queste pene?» Chiesi incrociando le braccia al petto.

«Se sei proprio curiosa perché non sperimentarle?»

Dopo questa frase mi colpì in asso. Non me l'aspettavo una risposta così. Comincio ad avere paura.

«Puoi provare tutte le torture possibili su di me: lo Slenderman non te lo permetterebbe mai. Ti ucciderebbe, e tu questo non lo vuoi, vero?» Domandai con un tonto di superiorità.

«Chi ha mai detto che sono delle torture mortali»

Cazzo, è vero. Porca puttana ci potevo pensare prima.

«Magari, possono essere anche piacevoli»

La mia mente pervertita fece spazio nella mia parte di cervello e cominciò a farsi i film mentali più assurdi di tutti.

«Oh piccola, è ancora presto per farti tutte quelle visioni sconce» Disse sussurrando sensualmente nel mi orecchio.

La mia reazione corporea non aiutò. Sentivo il mio basso ventre formicolare ed andare a fuoco.

«Ok, io devo andare»

«Solo questo sai dirmi? Beh, cinque secondi fa ti facevi tanto la dura, ed invece ora stai scappando. Hai paura?» Mi sfidò.

Rosa Nera || Ticci Toby Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora