<<Mettetelo sul divano e andate via!>> urlai mettendogli una mano sul petto una volta che me lo portarono davanti.
Lo guardai, i suoi occhi erano spalancati, il suo respiro era quasi più calmo di quando lo buttarono sul divano.
<<Adesso è tutto ok, va bene?>> sussurrai accarezzando il suo petto, ma non voleva ascoltarmi... cosa devo fare con te eh Hyunjin?
<<Non farmi fare cavolate>> il suo battito sembrò accelerare e mi sedetti su di lui cercando di placarlo in qualche modo <<Pensa ai tuoi fratelli, loro non vorrebbero che tu stia così vero Hyunjin?>> lui ebbe un leggero mancamento, portai le mani ad accarezzare la sua mascella squadrata e tesa <<Jisung e Seungmin avranno sicuramente visto il generale, che era con te, entrare nella stanza pieno di paura e si saranno preoccupati... cosa dici?>> le sue mani andarono sui miei fianchi che strinse abbastanza possessivamente, ma dovevo resistere. In quei giorni mi aveva raccontato tutto di lui, della sua famiglia, lo rendeva un ragazzo unico e non dovevo perdere quel ragazzo.
<<Wooyoung e San staranno giocando con Niki e Sunoo, che ti aspettano a casa con la piccola Chaeryeong... lei pensa che tu sia il suo punto di riferimento Hyunjin, vuole essere come te, grande e forte>> mi strinse ancora i fianchi facendomi perdere la lucidità per qualche istante.Di sicuro fare pensieri poco casti su questo gesto non è la via migliore, questo istinto animalesco, del dover solo riprodursi è un effetto di quelle erbe, e ne ero a conoscenza ancora prima che il generale me ne parlasse. Sono una sostanza pericolosa, e purtroppo ho dovuto fargliela somministrare come uno stupido... mi dispiace così tanto.
<<Sei frustrato?>> gli chiesi accarezzandogli il viso che al nome dei suoi fratelli era già più sereno <<Vuoi che il tuo Re ti aiuti a liberare la tua frustrazione?>> provai a muovere i fianchi come farebbe una donna e subito affermai la mia teoria.
Afferrai la campanella suonandola tre volte fermandomi, arrivò la mia domestica e dovetti tenerlo fermo sotto di me.
<<Vai a pagina cento di quel libro e fammi leggere rapidamente quello che c'è scritto, poi fino al suono della campanella voglio che tu non faccia entrare nessuno, a costo di chiuderci a chiave qui dentro tutta la notte>> lei annuì andando rapidamente a quella pagina.
"Soddisfare i suoi bisogni potrebbe essere una via per liberare il soggetto dal suo stato ipnotico creato dalle erbe malgrado potesse ricordarsene o meno dopo" sbuffai e le feci cenno di andarsene.
Chiuse immediatamente tutte le porte di quella stanza a chiave dall'esterno e tornai a strusciarmi su di lui sentendo un verso di consenso.<<Re...>> sussurrò con gli occhi chiusi per via del possibile piacere che stesse provando in quel momento.
<<Non preoccuparti Hyunjin, ne hai bisogno per tornare tranquillo... è la prima volta che lo fai? mh?>> sentii il suo rigonfiamento molto duro sotto il mio fondoschiena.
{_}
Alzai il bacino dopo un suo verso infastidito e lasciai che la mia mano entrasse nei suoi pantaloni e nel suo intimo sentendone la lunghezza e la durezza.
<<Ah>> sospirò facendomi sorridere leggermente mentre la tiravo fuori continuando a fare quei movimenti continui lungo tutta la sua lunghezza.
<<Passa le mani sul mio corpo, non avere paura>> continuai a studiarne il viso ogni singola espressione di piacere che compiva sotto effetto di quelle erbe era così appagante sotto ad un certo punto di vista.
Fece entrare le mani nella mia maglia assottigliando lo sguardo sul mio corpo morsi il labbro per non far uscire un verso che, se sentito, avrebbe sicuramente scatenato l'ira di Chris. Passò le mani su tutto il mio petto, concentrando i pollici sui miei capezzoli che mi fecero quasi perdere il controllo di quello che stavo facendo.
<<Mh>> sentivo che non fosse in se... ma questa versione di lui piaceva tantissimo al mio basso ventre.
Aumentai la velocità del mio movimento sul suo membro sentendolo gemere sotto ogni mio tocco mentre io stavo provando a restare in una posizione davvero inconcepibile per quel tipo di rapporto.
STAI LEGGENDO
King - Hyunlix
FanfictionUn re, il più giovane tra tutti, farà rinascere tutti. Ci troviamo nell'epoca dell'antica Roma, dove dall'altra parte del globo il re Felix si troverà alle prese con la scelta di una nuova guardia del corpo prima di inventare l'arnese tecnologico c...