<<Allora, io torno dopo, mio Re dopo di lei>> lo accompagnai nelle sue stanze visto che mancava ancora un'ora al pranzo.
<<Ti stai facendo desiderare... ne sei consapevole?>> lui mi guardò e io annuì.
Il nostro era un rapporto doppio, composto da due personalità diverse.
Da una parte lui era il Re, e io la sua guardia del corpo... dall'altra, conosciuta solo da noi due, ci stuzzicavamo, ci davamo attenzioni... eravamo praticamente due coniugi.<<Mh aspetti>> gli afferrai il fianco e lui si attaccò a me, controllai la sua stanza da letto trovandola libera e entrammo. Chiusi la porta e lui non si scompose <<Devo controllare anche di qua sua maestà>> lui girò gli occhi prendendo anche l'altra mano e mettendosela sul suo corpo... Felix... il protocollo...
Mi avvicinai al suo orecchio e sospirai <<Ancora un attimo>> alzai la voce <<C'è qualcosa che le turba?>> lui negò e mi lasciò controllare, per fortuna non trovai nessuno nemmeno nella mia stanza.<<Non dovresti farmi entrare se non sei sicuro che non ci sia nessuno>> lo guardai dubbioso.
<<E come faccio... a proteggerti?>> lui sorrise <<Hai bisogno di cambiarti?>> attaccò le labbra al mio collo e abbassò il tessuto della mia maglia.
<<Fammi provare una cosa qua>> prese il mio pettorale tra le labbra e iniziò a succhiare insistentemente dandomi una sensazione di sollievo assurda e inspiegabile.
<<F-Felix...>> lui si staccò con un leggero schiocco e guardai la chiazza rossa presente sul mio petto.
<<Interessante... è come un marchio>> lo guardai negli occhi.
<<Mi hai marchiato?>> lui fece una faccia dubbiosa ma annuì.
<<Sì... penso di sì... ora hai un marchio reale dovresti andarne fiero>> presi il setto nasale con le dita e sospirai.
<<Non sei se>> si tolse la tunica andando a cercare qualcosa nell'armadio.
<<Non sono?>> si guardò il petto <<Sensuale? Serio? Severo? Cosa non sono?>> distolsi lo sguardo... penso con le gote arrossate.
<<La prego si metta qualcosa>> lui camminò posizionandosi davanti ai miei occhi.
<<Devi scegliere tu i vestiti per il pomeriggio... che hai Hyunjin? La febbre? Sei tutto rosso in viso>> negai con la testa e misi la mano in orizzontale.
Non so se era l'attrazione... ma in quel momento avrei tanto voluto toccarlo.
<<Oppure...>> abbassò una mano sul suo petto a tradimento e balzai in aria facendolo sorridere <<Oh la mia guardia del corpo vuole toccarmi...>> andai a prendergli una tunica porpora e dei pantaloni dello stesso tessuto porgendoglieli.<<La prego si vesta>> lui si avvicinò a me toccandomi il naso.
<<Strano... con la presenza di tuo fratello nelle circostanze mi provochi, e quando ti desidero diventi come un gattino bisognoso di affetto... fammi vedere che cosa vuoi... perché non lo sto capendo>> lo guardai realizzando quello che ho fatto... e prima di chiudere il sipario i nostri corpi si attaccarono in maniera affettuosa e bisognosa.
[...]
<<La guardia del Re!>> esordì Minho facendo alzare tutti quanti.
Salutai Seungmin e Jis chiedendo agli altri di abbassarsi.<<Sono da solo>> mi avvicinai al generale <<Dovrebbe sostituirmi nella sorveglianza del Re fino a questa sera>> lui mi guardò perplesso <<Ho una mansione da svolgere fino a questa sera, da lui assegnata, e penso che lei sarebbe in grado di sorvegliarlo>> lui annuì.
STAI LEGGENDO
King - Hyunlix
FanfictionUn re, il più giovane tra tutti, farà rinascere tutti. Ci troviamo nell'epoca dell'antica Roma, dove dall'altra parte del globo il re Felix si troverà alle prese con la scelta di una nuova guardia del corpo prima di inventare l'arnese tecnologico c...