<<Adesso... voglio mettere le cose in chiaro Hyunjin...>> mi guardò con le pupille che si dilatavano <<Io sono mi sono invaghito di te... di ogni tuo aspetto... non ti ho scelto per il tuo fascino, su quello non ti ho mai mentito, ti ho scelto per il tuo visibile gusto critico>> presi un respiro <<E malgrado quello che sia successo oggi... ho avuto tempo per pensare... vorrei che diventassi il mio compagno, a livello sentimentale... anche se ci comportiamo già in questa maniera io ho bisogno di certezze, di averti sempre al mio fianco e non solo come guardia del corpo... sii il mio coniuge ufficialmente almeno per noi due... perché non riesco davvero più a trattenermi. Il mondo gira, le cose accadono... e dopo che ho visto quella mano coperta di sangue ho sentito il bisogno di parlarti, di chiarire>> mi avvicinai ulteriormente a lui unendo i nostri addomi in quel contatto <<Te lo chiedo come civile... non come Re... sono Felix, ti sto aprendo il mio cuore, per favore... Hyunjin>> i suoi occhi vagarono dentro ai miei.
Nemmeno io mi sarei aspettato di poter tirare fuori tali parole.
Ma lo volevo.
Avevo bisogno di ulteriori certezze con lui... perché è quello di cui ho bisogno.<<Accetto le tue parole Felix... anche io sono invaghito dai tuoi confronti, grazie per avermelo detto... la penso come te per molte cose, se non tutte, mi piacerebbe essere il tuo coniuge, non conoscendo la tua carica, nella nostra intimità, se mi permetti di essere il tuo per sempre>> non potevo minimamente crederci <<Perché non voglio che tu mi sostituisca con altri più avanti, parlando della tua carica, avermi tutta la vita è un pensiero affrettato, devi decidere... perché il mio cuore potrebbe spezzarsi in questo momento... non pensavo che una stupidissima zecca portasse a questo discorso...>> lui mi sorrise leggermente <<Io accetto... se tu... accetterai me>> le nostre posizioni non aiutavano.
Il mio cuore stava ormai esplodendo dalla gioia.<<Lo accetto>> sussurrai avvicinandomi a lui e accarezzandogli il polso e una guancia con le mani.
<<Accetto anche io>> mi guardò con quello sguardo a cui non so dire di no.
<<Ti amo, mio coniuge>> sorrise dolcemente.
<<Anche io ti amo, mio coniuge>> lui mi afferrò la guancia con la mano buona... i suoi modi... non sono mai stati volgari, bensì da vero gentiluomo qual'è.
Quello che ci scambiammo fu un bacio dolce e sincero, un bacio difficile da rifiutare, ma il primo di una lunga serie di baci.
<<La cena...>> feci un leggero broncio e lui sorrise <<E a proposito... Jisung chiede dove dovrebbe costruire la stampante>> mi baciò il labbro inferiore.
<<Ecco, farla qui è un azzardo, dovrei cercare una stanza al piano terra libera è inutilizzata, domani nell'ora di lettura chiederò ad una domestica di fare un giro in quella zona>> lui annuì lasciandomi un altro bacio.
<<Certamente, sarà difficile trasportare i materiali, ma sono curioso di come uscirà... ma di sicuro non possiamo farla in fattoria>> lo guardai... e no... chi resiste più?Ora che è mio...
Gli baciai il viso con passione e amore... il sentimento che in tutta la mia breve vita non ho provato per nessuno se non per lui.
[...]
<<Quindi dovrai stargli vicino, come da sua invenzione i vetri sono rinforzati, idea del Re, così almeno non potrebbero arrivare oggetti di danno. Il tuo compito è quello di stargli affianco quando apriranno il tetto e vegliare su di lui e intorno a lui, ci sarò anche io per guardargli le spalle, però siederò all'esterno assieme al conducente della carrozza, solo sul retro>> spiegò Chris a Hyunjin mentre io mi annoiavo all'interno della carrozza.
Ma non poteva spiegarglielo dentro? Perché non posso stare un attimo da solo con lui?
È già tanto che ci sarà anche lui a fare il guastafeste, il suo compito? Aprire il tetto e far si che il popolo mi veda sorridente.
Hyunjin? Dovrà starmi dietro e assicurarsi che nulla possa colpirmi.
STAI LEGGENDO
King - Hyunlix
FanfictionUn re, il più giovane tra tutti, farà rinascere tutti. Ci troviamo nell'epoca dell'antica Roma, dove dall'altra parte del globo il re Felix si troverà alle prese con la scelta di una nuova guardia del corpo prima di inventare l'arnese tecnologico c...