Sbebe 🔴

1 0 0
                                    

Mi chiamo Sbebe e la mia vita è alquanto fragrante e gustosa. Appena mi sveglio vengo inondata dall'odore della griglia che i miei vicini fanno sotto casa mia, che belo. Quando mi alzo il mio letto fa un rumore croccante, ieri era venuto sbugbo a casa mia, il mio boyfrend. 
Scendo al piano di sotto, e visto che oggi è il mio giorno libero non devo fare di fretta. Per colazione mangio dei cereali che sanno di zucchero, zucchero e diabete mentre guardo dei film romantici 😍😍😍😍. Quando arrivano alle scene spicy, mi imbarazzo un sacchissimo, come se Sbugbo non facesse anche di peggio :33333 . Mi annoio, quindi vado a cambiarmi per andare a fare un giro. Mi metto una felpa mucho larga che ha ancora l'odore di Sbugbo, e non solo... DiCeVOh e dei leggins neri.  Prendo le mie altre cose ed esco di casa. Prendo il bus visto che non ho ancora la patent, so silly. Anyway, arrivo al centro commerciale e compro dei vestiti, alcune candele che mamma miah, mangio una piadina molto gustosa bella e lovely e poi prendo un altro bus per tornare a casina casetta mua mua. Appena arrivo metto le chiavi per aprire la porta, scopro che in realtà è già apertah :00000. Apro la porta e lo vedo, seduto sul mio divano ikea, Sbugboy. Sta guardando la partita di calcio, e mi siedo accanto a lui. So che si è accorto di meh, anche se quando mi sono seduta non ho fatto molto effetto uwuwuwu. Ho conosciuto il mio Sbugbino mentre facevo shopping con le mie amikette del coreh e sono inciampata. Lui come un cavaliere mi ha aiutato ad alzarmi, ma solo dopo aver sputato su ciò che mi ha fatto inciampare, dei piccioni stranamente sporchi di palude. Da allora mi apre in due come fa con le noci dopo la palestra, non so cosa mangiano le persone che si allenano in palestra, il massimo che faccio è una corsetta la mattina per mantenere la mia linea invidiabileh. 
"Hey babaji, dopo la partita andiamo in camera e ti rendo un cornetto alla crema"
SUFGOIiiiiii! Non mi aveva mai detto una cosa tanto romantica per andare a pulire il pavimento della mia cameretta pucci pucci miao miao. "Oh mi sweet potato grilled cheese, lo sai che devi dirmi le cose in maniera più dolce, sono sensibileh io" dicetti con aria imbarazzated e piuttosto uwuwuwu kawaii baka. "Oh si, mi sono scordato che sei una de-... una dolce piccola ancyelah... sigh dicevoh... Dopo aver finito divedere la partita andremo di sopra a scaldare le interiora" ...
Mi sento stupida anche se so quello che ha detto, ma non è nemmeno la prima volta che succede quindi annuisco con aria mezza confusa mezza 'ahah... ho capitochitodioc-'... Aspetto che finisca di guardare IL PALLONEEEEH. Sbuffo e i miei capelli biondi biondissimi svolazzano a causa della corrente d'aria che ho creato. Mentre aspetto mi chiedo se ci sia del tempo per mangiare un po' di speedy pll. Ma appena mi alzo dal divano la partita finisce :00000. E quindi il mio Sbugbaboyfriend prende il mio corpicinoinoinoino iaiao per portarlo in camera ewe. La mia è la camera in cima alla torre più alta uwu. Esatto non lo avevo detto ma sono una princessa. Il mio bad boy sussy baka arriva alla mia camera e apre delicatamente la porta... con un calcio 😢😢😢.
Mi mette sul mio letto molto grande dalla mia prospettivah, anche per il mio sbugbaman è comodo visto che abbiamo faticato un sacco per trovare un letto formato Famiglia allargata con 5 figli. Inizio a rigirarmi come se fossi posseduta, "Devo chiamare il parroco del paese?" mi piace che si preoccupi per me e quindi mi calmo. Lui si toglie la maglietta e fa vedere i suoi waffle scolpiti, sbavonh, non ho ancora cenato... VOLEBO DIREH che secsih 😅😅😅.
Mi toglie elegantemente la maglietta e sotto ho il mio reggiseno dei teletubbies x Gucci, mi è costato molto, ma vale ogni centesimo. Lui inciampa togliendosi i jeans, io mi siedo un attimo per vedere come sta. "Sta andando tutto secondo i miei piani mia sweet sweet Sbebe." Le gasp, non mi aspettavo questa risposta da parte sua, arrossiscono le mie parti intime. Mi toglie i pantaloni di peppa pig, io mi imbarazzo ancora di più, sento il mio stomaco diventare rosso dall'imbarazzo. Inimincia a leccare il mio polpaccio, entusiasmante come poche cose. Mi toglie tutto il resto e sento il lenzuolo contro la mia schiena. Lo guardo mentre anche lui si toglie tutto tutto :0000.
Sento la sua mazza da baseball entrare dentro di meh... che emozione indescrivibile, me lo sento ovunque.
Inisia a muoversi e io comincio a vibrare(cos). I miei suoni da campana rotta si sentono per tutta la stanza, cosa che a quanto pare fa emozionare un sacco Sbugbo. Anche lui fa versi da termosifone che mi fanno fare le cascate da là sotto. Dopo qualche minuto di avanti e indietro, io venetti e squizzai il suo bastone da hockey con le mie interiora interiorose(elp). Non ci volle molto, e alla fine mi imbiancò l'interno, che esperiensa calorosa. Uscette, e poi si sdraio sul letto accanto a me, prese una sigaretta e io mi appoggiai al suo petto. Sbadigliai, e cominciai a prendere sonno, una delle mie giornate prefe di questa settimana.


Non so che dire...

Non so che dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One shot particolariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora