In questo momento non sono più le 14 e 10 ma okay
Da oggi in piazza si tiene la manifestazione contro tutte le forme di odio che vengono rivolte verso agli elettrodomestici, nelle foto si possono vedere alcuni ventilatori, un paio di televisori, un micronde sopra ad una sedia, e per ora soltanto questi, ma sono sicura che se ne aggiungeranno degli altri a breve, dopotutto quella zona si sta riempiendo di macchine vuote...
Intanto stanno continuando le sparizioni a Cologno Monzese, e per ora sembra che non finiranno a breve. Le persone continuano a chiedersi chi sia dietro a tutto questo senza alcuna risposta. Un giorno scopriremo la verità grazie agli agenti che ci lavorano su. In questo momento abbiamo proprio un inviato a Via Cinelandia.
Salve in questo momento mi trovo in questa via dove sembra che la maggior parte delle persone sia sparita, infatti non ci sono molte persone che passano verso le ore notturne, visto che siamo in onda solo uno stupido potrebbe approfittare di una persona in questa posizione, infatti siamo in tre, io, me e me stesso. Sono sicuro che non mi succederà niente e tra un po' ci saranno anche altre persone ad assistermi. Come potete vedere in questa strada è pieno di piume probabilmente qualche piccione è stato sparato dal proprietario del palazzo quando gli hanno detto dell'infestazone di uccelli sul tetto. Adesso il ristorante è apposto per un po'. Adesso allp studio.
Grazie Viato In, in caso di maggiori informazioni ti rincottateremo. A seguito un paio di informazioni sul pallone che hanno ritrovato nel bosco che a quanto pare ha il DNA di un bambino scomparso.
Sono passati cinque giorni da quando il piccolo jhon, alto dieci centimetri è scomparso nel boscomentre giocava con i suoi amichetti, di altezza normale. All'inizio tutti pensavamo che se lo fossero immaginato vista la sua altezza particolare, ma visto che abbiamo trovato un campione di DNA su un pallone vicino a dove lo hanno visto l'ultima volta. Gli scettici possono dire che si tratta del DNA di uno dei bambini presenti ma non è così. Alcuni dicono che potrebbe essere caduto in un tombino o che potrebbe essere la casa infestata poco lontano da lì, ma infondo sappiamo tutti la vera causa dietro alla sua scomparsa, ovvero gli alieni, che lo avrebbero rapito per fare esperimenti su di lui. le prove si trovano proprio sul pallone, dove oltre al suo di enne ah abbiamo trovato un foglio con su scritto " vedo gli omini verdi".
Commovente, mi ricorda quando il mio topo è scappato di casa e alla fine lo aveva mangiato il gatto della mia vicina. tragico. Stavo leggendo su una tizia che non sa scrivere e che guarda interviste di attori mentre lo fa, tipo quelle di un canadese, HEE HEE HEE. Scusate mi è scappato... Passiamo al meteo...
Oggi il meteo è metereologico. Pieno di agenti atmosferici... pensiamo che potrebbe essere così per tutto l'anno... ehm... con cambi di temperatura ovvio... caldo, meno caldo, freddo... umido. per ora niente pioggia... almeno dove sono io.
Interessante, per ora abbiamo finito le notizie, ci vediamo alle 18 per ridirle un'altra volta...
...
Scrivere queste notizie mi fa venire il mal di testa, e poi devo anche presentarle... Perché ho cominciato a fare questo lavoro? le uniche persone che lo guardano sono i complottisti, tipo le casalinghe che pensanodi aver trovato la risposta a tutto quanto mentre preparano il ragù per le lasagne. Oppure i cinquantenni su facebook che si lamentano di tutto e che dicono che il governo ci nasconde qualcosa. Ovviamente la maggior parte delle notizie non è vera. Sarebbe impossibile. Mi chiedo ancora per quale motivo non ho scelto di fare la scrittrice o cose del genere... Lo studio è vuoto a quest'ora, trovo assurdo il fatto che ci abbiano dato il permesso per fare queste trasmissioni. I superiori sanno che si tratta di una trasmissione ironica, ma non credo che anche gli spettatori lo sappiano. Seduta alla scrivania osservo un punto a caso davanti a me. Prendo la mia tazza di tè e comincio a bere. Non sono sempre in studio, e per fortuna ho dei colleghi che lavorano bene...
Quasi mi strozzo con il tè, ormai tiepido, e prendo di fretta il mio telefono... niente notifiche. Viato mi ha detto che mi avrebbe scritto nel caso fosse successo qualcosa, oppure appena fosse tornato in studio, ma niente. Inizio a preoccuparmi, e sento una strana sensazione alla gola. Spero che sia soltanto tornato a casa...
STAI LEGGENDO
One shot particolari
Storie breviStorie brevi da uno/due capitoli (apparte alcuni casi, in cui possono essere molti di più, visto che non sono sicura di fare un libro specifico, un casino insomma.), che siano: • storie con personaggi strani prese sul serio. • storie con personaggi...