WeLAAA- è da un po di tempo che non pubblico un capitolo, ma purtroppo in questo momento sto scrivendo dalla prigione, mi hanno beccata a rubare dei soldi per prendere dei libri iper mega costosi, e adesso sono qui, non ho molto tempo per scrivere, e mi sento un po' giù visto che dopo il rapimento alieno di qualche mese fa i miei genitori, mia sorella, il mio cane, i domestici, i vicini e la regina Elisabetta sono morti in un uragano molto forte che ha spazzato via buona parte delle case del paese.
I miei compagni di cella sono molto strani, si mettono ad annusare lo zucchero a velo dal lavandino scassato che perde acqua del bagno comune, che puzza un po'. Non ci lasciano molto tempo sui social, sempre se questo si possa chiamare social, ma facciamo che per questa volta lo sia.
Ogni tanto alla mensa ci danno del cibo surgelato, nel senso che ha ancora il ghiaccio attorno, silly guardie della prigione, la mia bistecca è leggermente cruda. MA non mi danno ascolto, è successa la stessa cosa quando sono andata in tribunale e ho chiamato bro il giudice, non l'ha presa molto bene, dovrebbe calmarsi un po', purtroppo io non ho più le mie buste di camomilla, grazie uragano, e quindi non ho potuto offrirgliene una, sad.
Tra un po' progetto il mio piano di evasione così potrò pubblicare il mio capitolo più emozionevole, e anche un video di scuse se riesco a trovare un ukulele a 10 centesimi, non ho molta voglia di spendere troppo su un ukulele, magari mi mandano da una delle mie zie che è ancora in vita, ewe nonni che non ci sono più, avete avuto molti impegni quando non eravate morti...
Comunque, tra poco devo riconsegnare il computer, dopo comincio il mio piano malefico di uscita, il primo passo è prendere dei cucchiai della mensa e scavare, è un lavoro difficile, ma almeno è... no è pure disonesto lmao silly silly minorp.
STAI LEGGENDO
One shot particolari
Short StoryStorie brevi da uno/due capitoli (apparte alcuni casi, in cui possono essere molti di più, visto che non sono sicura di fare un libro specifico, un casino insomma.), che siano: • storie con personaggi strani prese sul serio. • storie con personaggi...