49

873 23 4
                                    

    Blake

Afferro la bottiglia di champagne  e la stappo <<spogliati per me bambina>> le dico prima di berne un lungo sorso.

Inizia a spogliarsi frettolosamente rischiando di cadere e spezzarsi l'osso del collo "hai voglia di me bambina?"

<<Io... Blake aiutami a togliere questo dannato vestito!>> quasi  se lo strappa di dosso.

Appoggio la bottiglia e corro subito ad aiutarla, rimanendo sorpreso quando, una volta tolto il vestito mi rendo conto che è fottutamente e completamente nuda <<cazzo bambina, mi vuoi morto stecchito? Non indossi nemmeno le mutandine>> io l'ho detto dall'inizio che alla fine mi manderà al manicomio.

<<Blake, quando mi hai detto che ci saremmo visti, già sapevo come sarebbe andata a finire la serata, quindi... ringraziami per averti facilitato la cosa>> biascica guardandomi storto.

Mi spoglio in fretta e furia, rimanendo completamente nudo <<adesso bambina... io e te ci divertiamo>> detto questo, senza preavviso le verso il contenuto della bottiglia  su tutto il suo divino e diabolico corpo.

Strilla per la sorpresa, cercando di alzarsi, ma la blocco subito mettendomi a cavalcioni su di lei.

<<Voglio berlo dal tuo corpo, quindi sta ferma e lasciami fare>> Annuisce rapita dal mio sguardo carico di eccitazione.

Mi piego sul suo corpo iniziando a leccargli i collo <<Cristo bambina, una combinazione più che perfetta, cazzo>>continuo a leccarla, scendendo giù, dedicandomi a quelle due collinette perfette, che puntano dritto verso la mia bocca in cerca di attenzioni.

Lecco, succhio e mordo, sentendo la mia bambina agitarsi e ansimare sotto di me.

<<B-Blake... ti prego>> smania cercando di afferrarmi il cazzo, le  afferro bruscamente i  polsi, portandoli sopra la sua testa, inchiodandola.

<<B-Blake>> sbuffa arrendendosi al mio volere.

Riprendo da dove ho lasciato e continuo a dedicarmi ai suoi meravigliosi, succosi e saporiti seni, ho il cazzo così duro, che faccio fatica a contenermi, stasera voglio dedicarmi al suo piacere.

Smetto di dedicarmi al suo seno e scendo più giù fino a lambire il suo centro, facendola sobbalzare al contatto con la mia lingua.

<<Cazzo>>sbotta presa dall'euforia.

<<Bambina se sono riuscito a farti imprecare, significa che ti sta piacendo proprio>>soffio sulla sua passera, facendola mugolare <<Non...non fermarti.>>

Col cazzo che mi fermo, non deve chiedermelo, perché non ne ho proprio intenzione.

<<Adesso bambina, farò una cosa strana ma che ti piacerà tantissimo>>Annuisce senza guardami ed io vedendola così disinibita, afferro la bottiglia vuota avvicinandola alla sua entrata.

Al contatto con il vetro freddo sobbalza sgranando gli occhi <<B-Blake c-che fai?>>Chiede isterica cercando di chiudere le gambe, impresa impossibile visto che le tengo spalancate con le mie.

<<Fidati di me e lasciati andare>>Avvicino le mie labbra alle sue catturandole in un bacio sporco, bagnato e passionale.

Vedendola concentrata sul bacio, con una spinta secca le infilo il collo della bottiglia nella fica e lei geme inarcandosi e spingendo il petto verso di me.

Prendo a masturbarla ritmicamente e freneticamente mentre le succhio i capezzoli e lei, cazzo va fuori di testa.

Arpiona le mie braccia conficcando le unghie all'interno procurandomi delle piccole ferite a forma di mezza luna.

Non riuscendo più a resistere, esco il collo della bottiglia dalla sua passera buttandola a terra spaccandola del tutto, mi afferro il cazzo e finalmente con un colpo secco sono dentro di lei.

Circondato dal suo calore e dalla sua umidità <<Cristo Santo, Bambina sei fradicia, un lago>>gemo spingendo il bacino ritmicamente contro di lei, fino a quando non la sento stringersi intorno al mio cazzo, intrappolandolo del tutto per poi esplodere in un lungo  orgasmo.

Altre due spinte e finalmente anch'io mi riverso in lei.

<<B-Blake>>mi richiama con voce grave.

<<Bambina che succede?>>mi alzo dal suo corpo guardandola spaventato, è diventata bianca come un cencio.

Si alza di scatto portandosi le mani alla bocca <<devo... devo vomita->>non fa in tempo a finire la frase che rovescia su tutto il pavimento, beccandomi i piedi.

<<Cazzo>>sbotto afferrando i suoi capelli, evitando di farli sporcare, e mentre lei continua a vomitare l'anima io le sono dietro  a sostenerla e ad accarezzarle la schiena.







                         

You Are My SinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora