Capitolo 8

1.8K 30 5
                                    

 ciao nuvolette, fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e lasciate una stellina. 🌟
Buona lettura 🤍 🤍

Pov:Nicholas

Non ho dormito stanotte, stavo pensando a tutto quello che era successo.

Lei aveva paura di me.

E' successo per davvero.

E' tutto reale.

Ho presente che era in uno stato del tutto irrazionale. Ma con Alexander lei si è buttata fra le sue braccia. Mentre con me aveva paura.

Ho sempre avuto molte insicurezze dopo la sua scomparsa.

Mi paragonavo continuamente ai miei fratelli, e se non riuscivo a far quello che facevano loro mi sentivo un fallimento. 

Per il semplice motivo che mi sentivo in colpa e debole, per la sua scomparsa. Continuavo a ripetermi che se ci fosse stato o Victor o Kim o Alexander lei sarebbe rimasta con noi.

Invece c'ero io.

E non ho fatto nulla per proteggerla. Ero debole.

E mi ero ripromesso che non lo sarei più stato. Non voglio addossarle colpe che non ha. Anzi, da quando è qui va tutto bene, o almeno quasi.

Papà, mi manca tanto. Non riuscirei a sopportare se li succedesse qualcosa. Io non ce la farei. Come anche gli altri. Poi come faremo con Charlotte, prima subisce il peggio, quando finalmente torna a casa suo padre muore.

Ne sarebbe distrutta, dio meglio non pensarci. Non deve succedere.

Pov: Kim

Siamo tutti in cucina, ma è come se non ci fossimo tutti, almeno non come sempre.

C'è un silenzio tombale, non come gli altri giorni che bisogna pregargli per parlare civilmente, ora non parlano proprio.

Nicholas è disperso nel suo mondo mentre i suoi occhi si fanno lucidi e la mascella serrata.

Chris ha gli occhi gonfi e rossi, segno che ha pianto molto. I suoi bei occhi verdi sono velati da lacrime.

Victor e Thomas hanno uno sguardo privo di emozioni come il mio. Thomas abbraccia Matthew per rassicurarlo e Victor, Nicholas e Chris.

Siamo distrutti da quello che è successo. Non pensavo che la situazione fosse così grave.

Sapevo che in qualche modo tutto ciò avrebbe influito.

E so che è ancora l'inizio.

Ora però, dobbiamo andare a svegliare Charlotte è Alexander.

Alexander è voluto rimanere con Charlotte per sicurezza. Nel caso succedesse qualcosa.

E aveva bisogno di sapere che stava bene, come tutti noi del resto.

Ma lei in quel momento si fidava solo di lui, ed era giusto che ci andasse lui. Stiamo salendo le scale per andare in camera sua. Siamo davanti alla porta e Chris sta aprendo la porta.

E quello che vediamo....... stupendo

Vediamo Charlie e Alexander a dormire insieme, sono troppo carini.

Vediamo Charlie e Alexander a dormire insieme, sono troppo carini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Immaginate la stanza con i led rossi)

Pov: Charlotte

<<Mmmh>> sento un mugolio uscire da Alexander

<<che carini, dai>>

<<sarebbe quasi un peccato svegliargli>>

<<sono troppo teneri>>

<<Dobbiamo svegliarli è tardi e devono far colazione, e poi dobbiamo parlare>>sento dire da Victor

Victor in genere non parla molto. È più uno che osserva, e questo mi fa paura. Spero non abbia visto nulla né sul mio polso né nel cassetto del comodino.

Appena dice ciò io apro gli occhi, vedendo tutti i miei fratelli che mi stavano già guardando. Devo ancora scusarmi per ieri.

Appena parleremo di non so cosa, ne approfitterò per scusarmi. Mi sento in colpa, hanno dovuto assistere a un mio momento di completa vulnerabilità.

Poi mi sono spaventata di Nicholas, e so che ci è rimasto male.

Io annuisco e loro se ne vanno. Così mi giro da Alexander. <<Di cosa mi dovete parlare?>>

<<Di cose molto importanti>> dice lui mentre si stropiccia gli occhi

<<Queste cose le ho fatte io? Siete arrabbiati?>>

<<Una cosa l'hai fatta te, ma non siamo arrabbiati, tranquilla. Ci saremo sempre per te, puoi parlarci di tutti>> dice  mentre mi accarezza la guancia e io annuisco

Sto pensando che forse sanno di emh... dei... dei tagli.

Cazzo, spero di no.

È difficile da spiegare ma non voglio che qualcuno lo sappia, mi vedrebbero in modo diverso. È una cosa mia, poi.

<<Ora vestiti e preparati, non ci pensare, io ora vado in camera mia, ci vedremo in cucina per mangiare e parlare. A dopo Charlie>>

Detto ciò lui se ne va, e io penso a prepararmi e fare la mia routine, come mi ha consigliato Alexander.

Dopo essermi lavata, penso a vestirmi.
Avevo pensato di mettermi una maglia grigia con dei pantaloncini.

Dopo essermi vestita e preparata scendo le scale e vado in cucina, dove mi aspettano già tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo essermi vestita e preparata scendo le scale e vado in cucina, dove mi aspettano già tutti.

_____________________________________________________

ANGOLO AUTRICE

vi è piaciuto?

Cosa ne pensate di tutta questa situazione?

Secondo voi cosa c'è nel cassetto di Charlotte?

Non vi resta che leggere, per scoprirlo

Vi adoro , alla prossimaa

Insta: as_krile_75_wattpad
Tik tok: as_krile_75

Together againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora