12

81 4 0
                                    

Pov Lizzie
Qualche ora dopo sono seduta sul divano, fisso il vuoto mentre Tony fa avanti e indietro inveendo contro Fury.
Nat mi porta un bicchiere d'acqua ma non lo prendo, lei mi guarda annuisce e lo riporta di nuovo indietro. Inizio ha tormentarmi le dita strappando le pellicine e la pelle intorno alle unghie quasi inesistenti.
Fury: Tony! Non osare puntare il dito contro di me quando tu stesso avresti fatto la stessa cosa...
Tony: Non avrei mai MAI torturato una ragazzina!
Fury: I medici vogliano solo fare quello che é meglio per lei come hanno fatto tutti questi anni QUANDO TU NON NE HAI MAI VOLUTO AVERE A CHE FARE!
Tony: Questo non é vero!
Fury: Tua figlia é braccata dall'Hydra! É vissuta in isolamento perché ha ucciso dei bambini dalla culla! E non é solo una ragazzina, lei é un esperimento! UN ESPERIMENTO MOLTO PERICOLOSO! I mutanti sono già un problema, immagina se l'organizzazione più pericolosa del mondo sapesse come replicare questo sui loro agenti...

I miei occhi iniziano a bruciare ma questa volta non é per il mio "potere artificiale"...
Alzo gli occhi tentando di trattenere le lacrime. Sento lo sguardo di Wanda su di me, mi volto e le accenno un sorriso.
Lei poi guarda Nat che guarda Steve.
Steve: Perché non ci spostiamo a parlare da qualche altra parte
Fury: Non c'è bisogno, qui abbiamo finito
Tony: O io non credo proprio

Mi alzo in piedi e appena lo faccio si voltano tutti verso di me
Io: Se collaboro con qualsiasi cosa voi stiate facendo.. voi troverete mia madre e...
Tony apre la bocca ma io alzo la mano per fermarlo
Io: Voi mi riporterete mia madre é l'unica cosa che voglio
Fury mi guarda poi guarda Tony
Fury: Abbiamo un accordo
Tony: No non lo abbiamo!
Io: Questa é la mia decisione
Tony: Ma io sono tuo padre e non approvo che tu
Io: Non mi interessa quello che approvi o non approvi! Se c'è anche una possibilità che mia madre possa tornare da farò di tutto per riportarla da me!

Peter mi accarezza il braccio
Peter: Noi possiamo trovare tua madre non c'è bisogno che tu ti sottoponga a tutto questo, noi siamo gli Avenger!
Lo guardo e sorrido, peccato che quello che ha detto non cambia la mia decisione. Non voglio che nessuno di loro rischi la vita per trovare mia madre. Mia madre, mia la responsabilità.
Io: Vorrei anche essere trasferita in un altro posto, qui ci sono troppe persone che rischiano la vita
Nat: Tesoro non ci pensare nemmeno, sei fragile e non voglio che tu sia da sola quando faranno quello che ti faranno!
Io: Posso sopportarlo
Steve: Sei solo una ragazzina...

Io: Voglio andarmene ora...
Fury: Se questo é quello che vuoi! Gli agenti prenderanno le tue cose e le porteranno alla base.

Percorro il corridoio senza voltarmi indietro, loro non lo sanno ma più mi allontano da loro meno rischiano di finire in questo caos che si é creato quando sono venuta al mondo.

Non nasconderti da me Peter ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora