⭒4⭒

1.7K 64 60
                                    

ore 22:53
Mi stavo annoiando a morte e non avevo nulla da fare. Non avevo sonno e ne tanto meno volevo provare a riposarmi.

Iniziai a cercare su Google qualche film da vedere ma erano tutti noiosi, perciò decisi di scendere giù dagli altri.

Evan: ancora non dormi?
T/n: potrei farti la stessa domanda

Detto questo mi sedetti vicino a loro a vedere di cosa parlavano, ma giustamente tutte robe noiose.

Sbuffai e mi alzai di nuovo.

T/n: se mi cercate sono in camera, come sempre

Salii di nuovo in camera mia finchè non mi venne la brillante idea di suonare la chitarra.
Non la suono da tanto perciò non so se ho ancora le abilità per farlo, ma ci provo.

La presi e la tirai fuori dalla custodia, presi il mio plettro di fiducia, l'amplificatore e mi sedetti sul letto.

Senza rendermene conto avevo impostato l'amplificatore al massimo quindi appena sfiorai una corda si sentì un putiferio.

Lo abbassai quasi al minimo così non mi sentiva nessuno ma appena stavo per iniziare a suonare qualcosina qualcuno entrò in camera. E chi se non Tom.

Tom: anche tu suoni la chitarra?
T/n: boh si la suonavo tanto tempo fa adesso non so se sono ancora in grado o meno ahahah
Tom: dai prova sono curioso

A quelle parole sorrisi per poi iniziare a suonare qualcosa. Una canzone dei Nirvana per precisare, About a Girl.

Certo ci misi un po' per capire come risuonarla, ma me la cavavo abbastanza bene.

Appena finii Tom mi fece i complimenti e si sedette vicino a me facendomi vedere come spostare meglio le mani e tutto.

Inutile dire che stavo sorridendo come una matta.

Dopo un po' salirono anche Evan e Bill che ci diedero la buonanotte e noi facemmo lo stesso.

Io e Tom restammo a parlare per un bel po' finchè non ci venne sonno, o meglio dire venne sonno solo a lui.

Così iniziai a frugare nell'armadio per cercargli un pigiama ma l'unico che trovai fu quello che comprai a mio fratello di Hello Kitty per essere vestiti matchati. Solo che non se lo era mai messo quindi vabbe.

Ce lo diedi e lui ridacchiò per poi andare in bagno a cambiarsi. Mi cambiai anche io, ma in camera, e mi misi anche io il pigiama di Hello Kitty.

Tom uscì dal bagno per poi guardarmi e sorridere.

Tom: sempre matchati noi eh? -disse ridacchiando-
T/n: a quanto pare ahahah

Tom: sempre matchati noi eh? -disse ridacchiando-T/n: a quanto pare ahahah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Immaginatevi una cosa tipo così⭒

Detto questo ci mettemmo nel letto, o almeno lui si mise nel letto. Io rimasi seduta a guardare fuori dalla finestra.

Come ho detto, non ho sonno e non voglio nemmeno provare a riposarmi.

Tom: non dormi?
T/n: non ho sonno
Tom: mhm capito

Ad un certo punto mi sentì qualcuno dietro, che ovviamente era Tom.

T/n: non avevi sonno?
Tom: non voglio dormire senza qualcuno affianco
T/n: bambino
Tom: il tuo bambino -disse facendomi l'occhiolino e ridacchiando-
T/n: ma smettila -dissi tirandogli una gomitata sorridendo-

Passammo così quasi tutta la notte a ridere e scherzare finchè non si fecero le 02:32.
Tom si tolse il cappello, perchè sì non se lo era ancora tolto, la fascia e si slegò la coda. Se vi dico che era una scena magnifica credetemi.

Mi alzai, spensi le luci per poi buttarmi nel letto cosa che fece subito dopo Tom.
La mattina non ci sarebbe stata scuola quindi potevamo dormire quanto volevamo.

Io mi misi a un lato del letto, al muro ovviamente, mentre Tom dall'altro lato.

Stavo per addormentarmi quando sentii due braccia avvolgermi la vita.

Mi girai e vidi un Tom dormiente mentre mi stava "abbracciando".
Che carino quasi mi viene da fargli una foto.

Mi girai verso di lui lentamente per non svegliarlo e lo abbracciai.

Dopo un po' mi addormentai anche io e passammo la notte cosí, abbracciati.

✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
heyy come vaa? spero benone.
Beh, questo è il 4 capitolo.
Farò del mio meglio per aggiungere capitoli il più in fretta possibile così da non rimanere troppo indietro.
Detto questo vi auguro ancora una buona letturaa<33

695 parole<3

⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora