⭒5⭒

1.6K 59 44
                                    

ore 6:45
Cazzo ho dimenticato di togliere la sveglia.

La spensi subito cercando di non svegliare Tom che era ancora addormentato fra le mie braccia.
Strano, di solito Bill mi dice che la mattina non lo ritrova mai a casa. Boh sarà troppo stanco non so.

Dopo aver spento la sveglia mi misi nella stessa posizione in cui ero prima accarezzando la testa di Tom. Che bellino che era quando dormiva.

Dopo un po' crollai di nuovo sentendo che Tom mi stringeva a lui sempre di più.

>>Evan's POV<<
ore 9:56
Oh che brutta la mattina, guardai l'ora ed erano le 9:56. Che palle potevo dormire ancora un po'.
Mi girai e vidi che Bill stava ancora dormendo così andai in camera di T/n a vedere se almeno lei e Tom erano svegli.

Appena entrai li vidi dormire beatamente abbracciati. Erano così carini.

Andai in camera mia, presi il telefono e ritornai in camera di T/n a fare una foto ai due piccioncini.

⭒Immaginate che siano T/n e Tom⭒

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Immaginate che siano T/n e Tom⭒

La mandai subito a T/n.

Io⭒
*foto*
09:59
guarda T/n come siete bellini tu e Tomm
10:00

Sapevo che mi avrebbe ammazzato ma vabbe.

Andai di nuovo in camera per vedere se Bill stava ancora dormendo e infatti appena entrai lo vidi ancora rannicchiato nelle coperte. Bene toccherà a me preparare la colazione.

Scesi sotto e iniziai a cercare qualche tutorial su youtube su come cucinare i pancake. Si faccio pena lo so.

Iniziai a prendere tutto l'occorrente e seguii passo passo il video.

>>T/n's POV<<
Mi svegliau con una strana puzza di bruciato.
Controllai l'ora ed erano le 10:37 finchè non vidi dei messaggi da mio fratello.

⭒ғʀᴀᴛᴇʟʟᴏ sᴘᴀsᴛɪᴄᴏ⭒
*foto*
09:59
guarda T/n come siete bellini tu e Tomm
10:00

Io giuro che lo ammazzo.

Iniziai a dare dei colpetti in testa a Tom per cercare di svegliarlo, ma nulla.

Provai in tutti i modi ma non decideva ad alzarsi. Nel mentre sentivo quella puzza di bruciato sentirsi sempre di più.

T/n: Tom svegliati sta prendendo fuoco casa

Nessuna risposta.

T/n: Tom alzati

Nessuna risposta.

T/n: Tom se non ti alzi non ti faccio più dormire abbracciato a me
Tom: no daiii
T/n: buongiorno anche a te
Tom: buongiorno piccola

Arrossii leggermente e penso che lo abbia notato visto che ridacchiò per poi alzarsi.

Tom: cos'è sta puzza di bruciato?
T/n: me lo sto chiedendo anche io

Andammo sotto e vidi mio fratello che stava cucinando i pancake, anzi non cucinando, dando a fuoco.

Corsi verso di lui per aiutarlo.

T/n: MA CHE CAZZO STAI FACENDO
Evan: LA COLAZIONE
T/n: E QUESTA TI SEMBRA LA COLAZIONE?
Evan: CI HO PROVATOO
T/n: VABE VAI A SVEGLIARE BILL
Evan: VA BENE CAPO

E pensare che mia madre mi voleva far tenere a bada da lui. LUI. Sono io che lo dovrei tenere a bada bah.

Anche se ha 17 anni ne dimostra 6 certe volte.

Finii di rimediare al pasticcio che aveva combinato Evan e iniziai a rifare i pancake.

Scesero Bill ed Evan e si sedettero a tavola insieme a Tom.

Finii di fare i pancake e li servii mettendoci sopra qualcos'altro per dare sapore.

Finimmo di mangiare e, come a suo solito, Bill mi aiutò a lavare i piatti e a mettere tutto apposto. Dio quanto adoro questo ragazzo.

Ci sedemmo tutti e 4 sul divano.

Io a guardare male Evan, Evan che mi guardava con uno sguardo impaurito, Bill che non capiva e Tom che continuava sempre e soltanto a guardarmi. Sembravamo 4 imbecilli.

Dopo un po' Tom si alzò, mi prese per il braccio e mi portò in camera.

T/n: Tom che cazzo fa-
Tom: shhh zitta

Mi fece stendere sul letto e poi si stese anche lui attaccandosi a stile koala abbracciandomi.

In pratica la stessa posizione in cui eravamo andati a dormire e in cui ci siamo risvegliati.

T/n: Evan ci ha fatto una foto mentre dormivamo
Tom: vedere

Ce la mostrai e l'unica cosa che fece fu sorridere per poi stringermi ancora di più a lui.

✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
ed eccoci con un'altro capitoloo
chissà cosa prova T/n per Tom, sarà solo un sentimento d'amicizia o qualcosa di più?
beh, leggere per scoprire!
al prossimo capitolo<33
( pregate per me sto cercando di imparare il "Tom's solo" sulla chitarra )

742 parole<3

⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora