⭒15⭒

1.2K 54 11
                                    

Evan: T/N, NICOLE, AYLIN SONO ARRIVATE LE PIZZEE
T/n: ARRIVIAMOO

Scendemmo tutte e tre di corsa al piano di sotto dove ci aspettavano i ragazzi, ci sedemmo e mangiammo le nostre amate pizze.
Rimanemmo a chiacchierare un po' fra di noi e poi afferrai di nuovo Aylin e Nicole per le braccia per trascinarle di nuovo in camera mia.

T/n: FACCIAMO UN PIGIAMA PARTY?
Nicole & Aylin: SIII

Saltellammo come tre matte, poi andai nel mio armadio a cercare dei pigiami.
Ovviamente ne tenevo 3 uguali quindi presi quelli.
Glieli diedi e poi andarono in bagno a cambiarsi.
Aylin al bagno di sotto, Nicole a quello di sopra e io in camera mia.
Rientrarono in camera mia e beh che dire ci mettemmo di nuovo a saltare come pazze.

T/n: FOTINA?
Nicole & Aylin: FOTINA.

Presi il mio telefono e ci buttamo tutte e tre sul letto sotto le coperte.
Aylin si mise la mano davanti la bocca formando una V con le dita nel mentte che teneva anche lei il telefono in mano, Nicole mise metà testa dentro le lenzuola e si coprì la bocca con il telefono e poi io mi misi la mano davanti la bocca e scattai la foto proprio mentre sbadigliavo.

Aylin si mise la mano davanti la bocca formando una V con le dita nel mentte che teneva anche lei il telefono in mano, Nicole mise metà testa dentro le lenzuola e si coprì la bocca con il telefono e poi io mi misi la mano davanti la bocca e scatta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nicole e Aylin si misero a ridere per la mia faccia uscita nella foto.
Così presi un cuscino e cominciai a colpirle.
Aylin mi lanciò il suo cuscino e Nicole il mio peluche di Hello Kitty.
Continuammo così finchè non ci stancammo.
Nicole era a terra a gambe e braccia aperte, Aylin sul letto rannicchiata e io metà sul letto e metà a terra.
Ci guardammo tutte e tre e ci mettemmo a ridere.

Dopo qualche secondo Evan aprì la porta della camera.

Evan: ragazze tutto be- ma che cazzo...

Iniziammo a ridere ancora di più e poi spuntarono anche Bill e Tom dietro di Evan che iniziarono a ridere anche loro.

Tom a terra, Bill che lo era altrettanto ed Evan che ci guardava.

Evan: oh su alzatevii

Evan tirò per il braccio Tom che subito dopo aiutò a far alzare Bill.

Io, Nicole e Aylin ci eravamo calmate ma continuava a scapparci una risatina ogni tanto.

Evan: avete intenzione di continuare ancora?
T/n: uffaaa Evaan abbi un po' di divertimento anche tuu
Tom: infattii
Evan: uffaaa

Passò il tempo e non sapevamo più che fare.
Noi tre eravamo in camera mia sul letto e quegli altri tre stavano per terra, sempre in camera mia.

Stavamo in silenzio, tutti.

Avrei voluto gossippare con Aylin e Nicole ma se ci stavano sti qua poi nom si facevano i cazzi loro uff.

T/n: uscite da camera mia?
Tom: volevi dire camera nostra.
T/n: zitto coglione
Tom: no
T/n: eddaiii usciteee
Evan: ma perchè ci vuoi fuor-
T/n: PERCHÈ QUESTA È CAMERA MIA E VOI SIETE ENTRATI SENZA PERMESSO.
Evan: SI OK CALMA ORA CE NE ANDIAMO

Evan prese Bill e Tom per poi uscire da camera mia, finalmente.
Noi tre sospirammo per poi dire in coro "finalmente i gossip".
Ci guardammo tutte e tre per poi riiniziare a ridere, ma questa volta di meno.

Passammo un'ora a sparlare delle persone che ci stavano antipatiche e un'altra mezz'ora ad ascoltare i gossip di Aylin di quando si era trasferita.

T/n: e se origliassimo dalla porta di Evan??
Nicole: mh?
T/n: voglio sapere se parlano di noi
Aylin: io ci sto
Nicole: anche se non voglio mi obbligherete comunque vero?
T/n & Aylin: ovvio che si

Detto questo io e Aylin ci alzammo e trascinammo silenziosamente Nicole vicino camera di Evan per poi metterci tutte e tre ad origliare quello che dicevano.

>> Tom's POV <<

Bill: ma quindi non ho capito ti piace Nicole?
Evan: si...ceh no nel senso è carina e simpatica ma non penso che mi piace ecc-
Tom: te lo si legge negli occhi che ne sei innamorato perso
Evan: si ma ci conosciamo solo da un giorno circa...cioè capitemi
Tom: anche con me a T/n è stato amore a prima vista quindi non svoraggiarti

Evan mi guardò e poi guardò Bill come se volesse un'approvazione di quello che stessi dicendo per assicurarsi che non era una delle semplici cazzate che dico sempre.

Bill: ti giuro dopo il concerto in cui aveva visto T/n non faceva altro che parlarmi di lei. T/n di qua, T/n di là, quasi quasi lo buttavo dalla finestra

A queste parole sentii qualcuno ridacchiare da fuori la porta ma non ci diedi troppo peso, Bill ed Evan non l'avevano sentito quindi me lo ero sicuramente immaginato.

Evan: mi aiuterete vero?
Tom: mi pare ovvio che si
Bill: certo
Tom: madonna Evan tu non puoi capire Bill com'era ossessionato da Ay(lin), voleva addirittura dedicarle una canzone
Bill: guarda che anche tu volevi fare una canzone a T/n eh
Tom: si ma adesso stiamo parlando di te non di me bah

Sentii scricchiolare la porta.

Tom: aspettate

Mi misi a lato della porta, appoggiato al muro, e allungai il braccio verso la maniglia.

Evan: che cazzo stai facendo.. -disse sussurrando-

Non dissi nulla, afferrai la presa della maniglia e di tutta botta aprii la porta facendo cadere a terra Ay, Nicole e T/n.

>> T/n's POV <<

T/n: AHIA CAZZO CHE MALEE

Stavo imprecando tutti i santi per la botta che avevo preso.
Aylin e Nicole caddero sopra di me quindi non presero nessuna botta, ma io la mattina mi sarei sicuramente ritrovata lividi dappertutto.

Evan: ..ci stavate origliando?
Aylin: ehm..forse..
Nicole: probabile..
T/n: CAZZO TOM IO TI SPACCO LA FACCIA

Sentii Tom ridacchiare per poi avvicinarsi a me.
Ay e Nicole si tolsero da sopra di me e mi aiutarono ad alzarmi.

T/n: Tom giuro su quanto è vero Dio che io non ti parlo per un a-

Venni subito zittita da Tom, o meglio, dalle sue labbra.
Si staccò dopo un po' e io lo guardai non dicendo nulla.

Lui mi guardò con un sorriso divertito.

✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
RAGAZZI AIUTO VI AMO VI RINGRAZIO TANTISSIMO DELLE 600+ VISUALIZZAZIONI DAVVERO ME NE SONO ACCORTA SOLTANTO ADESSO😭😭
MADONNA VI AMO GRAZIE<33

1036 parole<3

⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora