⭒7⭒

1.5K 53 113
                                    

ore 01:36
Tom non è ancora tornato...

Chissà se sta bene o- oh no T/n, no. Non devi più pensarci. È solo uno stupido incapace che non sa come comportarsi con le ragazze non puoi starci sotto. Continuavo a ripetermi questa frase all'infinito ma iniziai a rimanerci solo più male. Davvero non gli interessava nulla di me?

Ero sul punto di mettermi a piangere di nuovo, anche se avevo appena smesso, finchè non sentì qualcuno aprire la porta. Quel qualcuno era proprio la persona che non volevo più vedere in tutta la mia vita, Tom.

T/n: che vuoi
Tom: perchè te ne ssi andata così presto? Ti stavo cercando dappertutto, e soprattutto perchè non mi hai detto che te ne eri andata
T/n: eri troppo occupato a limonarti con una, non volevo disturbarti sai com'è -dissi con voce tremolante-

Per tutto il tempo ero girata di spalle quindi lui non poteva vedere se stavo piangendo o meno, uh meglio così.

Tom: non mi dire che te la sei presa..

Rimasi in silenzio.

Tom: ohh qualcuno magari qui è gelosa?
T/n: stai zitto Tom e vattene
Tom: eddai
T/n: ti ho detto di andartene.
Tom: e io non me ne vado

Ci persi le speranze.

T/n: tu e Bill dobrete rimanere a dormire anche questa sera
Tom: uhh-
T/n: dormirai sul divano
Tom: eddai T/n

Non risposi.

Dopo un po' sentii le braccia di Tom avvolgermi in un caldo abbraccio.

T/n: scollati
Tom: no

Appoggiò la testa sulla mia spalla e sentivo perfettamente il suo respiro sul mio collo.

Stavo arrossendo? Probabile. Ma feci di tutto per non farlo notare.

Tom: non lo farò più
T/n: e come faccio ad esserne sicura mh?
Tom: dandomi una seconda possibilità
T/n: mh
Tom: dai piccola
T/n: uffa va bene

Mi abbracciò ancora di più per poi darmi un bacio sulla guancia.

Intanto si erano fatte le 02:16 quindi decidemmo di andare a dormire.

TIME SKIP UN MESE⭒
È. Finalmente. Finito. Quell'inferno. Di. Scuola.

Dire che sono felice è poco.

FINALMENTE LE VACANZE SEE

Appena uscite da scuola io e Ash(ley) iniziammo a pianificare tutte le cose che avremmo fatto in Estate inisieme. Erano tante cose ma sono sicura che riusciremo a farle tutte.

Ritornai a casa con una felicità immensa inisieme a Tom e Bill che non facevano anltro che ridere per i miei schizzi di gioia.
Beh come darmi torto, le vacanze sono il periodo più bello di tutto l'anno.

Appena arrivati a casa entraroni anche Tom e Bill.
Ormai casa mia e di Evan era come se fosse la loro praticamente.

Vi ricordate di mia madre? Beh era scomparsa per un bel po' di tempo a causa del lavoro ed esattamente una settimana fa chiamò Evan per dirgli che stava tornando, ma proprio mentre stava andando all'aereoporto venne investita.

È triste come cosa ma ne siamo usciti subito. Cioè nel senso, i nostri genitori non sono mai stati tanto presenti ma di questo ne parlerò più in là.

Riguardo Tom e Bill, in questo mese il nostro legame si è rafforzato e siamo diventati migliori amici ed Evan è diventato amico stretto con Gustav e Georg.

Che fine ha fatto Aylin? Beh si 3 trasferita e abbiamo perso ogni tipo di contatto. Ho provato a scriverle ma mi lasciava il visualizzato quindi l'ho mandata a fanculo.

Parlando sempre di Tom, penso che mi stia iniziando a piacere definitivamente. Magari piaccio anche a lui non so, mah magari.

Stasera Evan ha organizzato una cenetta tutti insieme, ovviamente a casa nostra. E io invitai Ash che a sua volta invitò anche Luna. Non so perchè ma penso che loro due stiano insieme, mhhh si credo proprio di sì.

ore 18:30
Arrivarono Georg, Gustav, Ash e Luna.
Bill e Tom già stavano qua da un bel po'.

Io, Ash e Luna andammo in camera mia, o almeno, le trascinai in camera mia.

Chiusi la porta e mi voltai subito verso di loro.

T/n: state insieme vero?

Si guardarono arrossendo leggermente per l'imbarazzo e poi Luna annuì.

T/n: SIIII LO SAPEVO

Iniziai a saltellare, ma poi inciampai e caddi.

Nel momento esatto che caddi sentii la porta aprirsi. Oh cazzo.

Non mi voltai per l'imbarazzo ma sentii solo la risata stupenda di Tom che poi mi si avvicinò e mi fece alzare.

Ash e Luna mi guardarono con un sorriso malizioso e io feci il medio ad entrambe.

Tom lo notò e ridacchiò per poi prendermi, girarmi verso di lui e darmi un bacio sulla guancia. Ok no non era proprio sulla guancia, era più...vicino alle labbra, molto vicino.

Rimasi immobile a sorridere come un'abete e appena uscì mi misi ad urlare come nom so cosa.

Ash e Luna si misero a ridere mentte io continuavo a sclerare.

Dopo qualche minuto Evan ci chiamò per mangiare così andiammo. Io ero ancora rossa in viso ma feci finta di nulla, cosa che però Tom subito notò e mi sorrise. AAAA CAZZO MI FARÀ USCIRE FUORI DI TESTA.

Ci sedemmo a tavola e mangiammo della carne, stranamente fatta da Evan, e per dolce del Tiramisù, ovviamente fatto da me.

Dopo aver mangiato ci misimo tutti in cerchio per giocare a qualcosa.

Carte, obbligo o verità, 7 minuti di paradiso, il gioco della bottiglia ecc.

Ovviamente la maggior parte scelse obbligo o verità perciò fecimo quello.

Cominciò Evan.

Evan: T/n obbligo o verità?

Eccala lo sapevo

T/n: obbligo
Evan: mhhh, ti obbligo a toglierti un'indumento a tua scelta
T/n: ok

Prima di farlo fucilai con lo sguardo Evan per poi togliermi la maglia, tanto sotto avevo un top quindi poteva andare a farsi fottere.
Turno mio.

T/n: Ash obbligo o verità?
Ash: uh...obbligo
T/n: bacia Luna

Ash mi guardò malissimo ma poi si avvicinò a Luna e la baciò dolcemente.
Io nel mentre feci una foto per poi mandarla ad entrambe.

Io nel mentre feci una foto per poi mandarla ad entrambe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: AWEEE CHE CARINEEE

Mentre stavo sclerando per quanto fossero belline loro due sentii qualcuno sussurrarmi all'orecchio "potremmo essere noi due" mi girai e vidi Tom a 2cm dal mio viso. Diventai rossa come non so cosa per poi richiamare l'attenzione di Ash dicendo che adesso era il suo turno.

Tom stava ridacchiando mentre il mio viso continuava ad andare a fuoco.

✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
HO IMPARATO IL TOM'S SOLO SULLA CHITARRA SONO TROPPO FELICE SII

1077 parole<3

⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora