Mi staccai subito rendendomi conto di quelli che avevo fatto. Madonna che imbarazzo.
Tom mi guardò e sorrise per poi ribaciarmi.
Io ricambiai. Ci staccammo dopo 2 minuti per mancanza di fiato, ci guardammo e ridacchiammo.
Tom: T/n
T/n: si?
Tom: vuoi metterti con me?
T/n: cazzo siE lo baciai.
Questo però era un bacio più passionale dell'altro. Più intenso diciamo.
Ci staccammo e decidemmo di andare a fare colazione.
⭒TIME SKIP UN MESE⭒
Io e Tom stavamo insieme da ormai un mese. Un mese di paradiso, davvero.Prendavamo il gelato insieme, dormivamo insieme, ascoltavamo musica insieme, suonavamo la chitarra insieme, cucinavamo insieme ecc.
Forse aveva davvero ragione, siamo anime gemelle. Due metà che insieme formano una coppia perfetta.
Erano le 14:36 e io e Tom eravamo in camera mia a guardare un film. Eravamo in una posizione abbastanza comoda. Io con la testa sulla sua spalla e lui con un braccio dietro la mia vita.
Mi piaceva stare così.Tom: stasera andiamo a fare serata?
T/n: mh..
Tom: dai T/n ti prometto che non andrà a finire come l'altra volta
T/n: va bene, ma ricorda che me lo hai promessoLui sorrise per poi baciarmi la fronte. Amo quando fa così.
Si fecero le 16:25. Il film era finito, finalmente. Era abbastanza noioso, dalla trama sembrava più intrigante. Ma a Tom piaceva perciò l'ho guardato.
Ci alzammo e andammo a fare merenda con qualsiasi cosa che trovavamo. Lui un pacchetto di patatine e io una brioche al cioccolato. Mangiammo e si fecero le 17.
Disse che andava a casa per prepararsi e che mi veniva a prendere alle 19 visto che la disco dove voleva portarmi era abbastanza lontana.
Annuii e prima che se ne andasse mi salutò abbracciandomi e io gli diedi un bacio sulla guancia che ricambiò subito dopo.
Detto questo lo salutai e andai in camera mia a cercare qualcosa da mettermi.
Non mi misi un vestito per il semplice fatto che dovevamo andare in una disco abbastanza lontana, e visto che qui a Berlino bene o male conosco un bel po' di gente a mettermi un vestito non avevo problemi.
Erano le 17:43. Ci avevo messo così tanto a decidere cosa mettere. Vabbe Vabbe.
Mi vestii e andai in bagno per truccarmi, come al solito.
Questa volta decidi si sbizzarrirmi e devo dire che le stelline non mi sono uscite affatto male.
Dopo essermi truccata passai ai capelli. Me li pettinai e ci diedi una forma strana e poi li fissai leggermebts con della lacca.
Controllai l'ora e si erano fatte le 18:30. Andai di nuovo in camera mia e presi una borsa nera con anch'essa sopra delle stelline.
Era abbastanza grande perciò ci misi telefono, cuffie, libro se in caso mi annoio durante il tragitto, un quadernino e una penna se in caso volessi disegnare qualcosa, gomme alla menta e degli anelli.
Ok bene perfetto, ero pronta.
Andai fuori e aspettai Tom.
Dopo un po' uscì di casa e io andai verso di lui.Tom: elegante no?
T/n: potrei farti la stessa domanda, non credi
Tom: io sono un caso appatte
T/n: anch'io allora bahRidacchiò e mi abbracciò per poi farmi salire nella sua macchina. Strano che avesse la patente a 15 anni ma vabe non faccio domande.
Iniziò a guidare verso quella disco in cui dovevamo andare. Nel mentre io mandai un messaggio a Evan che ero uscita con Tom visto che non era a casa.
Per un bel po' di strada io e Tom parlammo del più e del meno, ridacchiando e scherzando. Poi caló un silenzio tombale, abbastanza imbarazzante. Decisi di prendere le mie cuffie e ascoltare un po' di musica a basso volume così se Tom mi avrebbe chiamata o qualcosa del genere potevo sentirlo.
Stavo guardando fuori dal finestrino fino a quando non sentii la mano di Tom sulla mia coscia. Ok sto andando a fuoco.
La guardai per un istante poi guardai lui che aveva un sorriso divertito stampato in faccia. Non feci altro che arrossire e nascondere un sorrisino che mi era scappato.
Iniziò ad accarezzarmi la coscia con movimenti delicati. Guardavo attentamente la sua mano mentre si muoveva. Ero così incantata che non mi accorsi che eravamo arrivati.
Tom: T/n?
T/n: ah si cosa?
Tom: siamo arrivati -disse ridacchiando-
T/n: ah si giustoUscimmo dalla macchina e ci dirigemmo verso la disco Si sentivano già urla, la musica a palla ecc.
Lui mi avvolse la vita con un braccio e mi trascinò più vicino a lui.
Fatto questo entrammo definitivamente.
✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
ecco a voi il 9 capitolo<3
chissà cosa succederà nella disco? Tom manterrà la sua promessa?793 parole<3
STAI LEGGENDO
⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.
Fanfic―𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀― T/n é una ragazza di 15 anni che vive a Berlino con suo fratello Evan. Un giorno andò con la sua migliore amica Aylin a un concerto dei Tokio Hotel, la sua band preferita dove T/n si innamorò ancora di più del chitarrista, Tom Kaulitz...