ore 14:06
Io e Tom eravamo ancora nel letto a non fare nulla. Uff mi stavo annoiando.T/n: usciamo?
Tom: no
T/n: daii
Tom: perchè
T/n: mi sto annoiando e ho caldo
Tom: non mi interessa rimanizamo cosíMi strinse ancora di più cone se stessi per scappare da un momento all'altro, cosa che avrei fatto.
Continuai a supplicarlo finchè mi rispose di si e che bastava solo che mi stavo zitta.
Scesi dal letto e saltellai di gioia.
Tom: stasera ti va di andare a fare serata?
T/n: va beneeAprì l'armadio e iniziai a frugare fra i vestiti. Non mi vestii troppo pesante visto che fuori faceva un caldo da morire.
*Ecco l'outfit non mi andava di descriverlo*
Poi andai in bagno mi pettinai leggermente e mi truccai come a mio solito.
In tutto ciò Tom era andato a casa a prendere dei vestiti puliti sua visto che stava letteralmente di fronte alla mia.
Ritornai in camera e presi 15€ mettendomeli nella tasca dei pantaloni e il telefono mettendolo sempre nell'altra tasca.
Salutai mio fratello e me ne andai.
Se non sbaglio Bill se ne era andato prima perchè aveva cose da fare.
Aspettai Tom fuori casa e dopo un po' lo vidi arrivare così andai da lui e ci incamminammo verso un parco lì vicino a prendere un gelato.
Lui lo prese alla fragola mentre io al mio solito gusto preferito.Passammo tutto il pomeriggio a passeggiare e chiacchierare fin quando non si fecero le 17:42.
Decidemmo di andare a casa e lui mi salutò con un bacino sulla guancia. Arrossii e lo abbracciai per poi entrare dentro casa.
Ora che ci penso Aylin non mi aveva ancora risposto ai messaggi, chissà che stava facendo.
Vabbe andai in camera mia a prepararmi e decisi di mettere un vestitino nero leggermente trasparente con delle calze lunghe nere anch'esse trasparenti, degli stvaletti marroni e con una giacca del medesimo colore. Il tutto accompagnato da una borsetta nera con le catene e delle farfalle e due mollettine: una a cuore e una a farfalla.
Mi vestii e andai in bagno a truccarmi. Un trucco leggero così non davo troppo nell'occhio.
Mi sistemai i capelli, mi misi deodorante e profumo e posso dire di essere pronta.
Andai da mio fratello e appena mi vide fece le sue solite battutine. Ad esempio "ohh la mia sorellina vuole rimorchiare" e cose così.
Erano le 19:42, Tom sarebbe venuto verso le 20 perciò per passare il tempo mi misi ad ascoltare musica.
Si fecero le 20 e scesi sotto casa aspettandolo insieme a mio fratello.
Appena lo vidi lo abbracciai e mio fratello si rassicurò con lui affinchè avesse cura di me e le solite cazzate.
Arrivammo lì alle 21, accompagnati da un taxi, e già c'era una marea di gente tra cui un botto di ragazze.
In quel momento iniziai a sentirmi leggermente a disagio e Tom sembrò notarlo così mi prese e mi avvicinò a lui.
Dopo un po' ci sedemmo su dei divanetti, io mentre continuavo a sentirmi leggermente a disagio e Tom mentre sorseggiava una birra.
Dopo qualche minuto mi si avvicinò un ragazzo chiedendomi se ero single, ma mentre stavo per rispondere Tom mi bloccò e disse "sì, sta con me" non feci altro che arrossire mentre il tipo se ne andava.
Restammo lì per un po' finchè non si avvicinarono almeno una decina di ragazze a Tom, tutte in minigonne con i top ecc., Insomma le solite puttane.
Tom non sembrò volerle cacciare via, anzi ci stava pure parlando con una mentre le altre lo toccavano, lo accarezzavano.
Non potevo vederne più così andai in bagno. Perchè mi sentivo così? Come se avessi un vuoto nel petto...non posso provare qualcosa per Tom, cioè voglio dire...siamo solo amici, giusto?
Ma allora perchè mi sentivo così strana..poi lo conoscevo anche da poco quindi nono non può essere.
Decisi di uscire dal bagno ma appena mi diressi verso Tom vidi che stava limonando con una delle ragazze di prima.
A quel punto non ce la feci più e me ne andai.
Chiamai il taxi e mi feci venire a prendere.
Erano solo le 22:23, pensavo sarei rimasta di più, ma al solo pensiero che Tom si sta limonando un'altra anche no.
Arrivai a casa alle 22:49 e senza nemmeno che me ne accorgessi avevo pianto, e tanto anche.
Appena mio fratello mi vide iniziò a preoccuparsi e chiedermi cosa fosse successo.
Bill era da noi e anche lui cercava in tutti i modi di capire cosa stava succedendo.
Spiegai ad entrambi ciò che successe e mi abbracciarono.
Bill: tranquilla T/n, Tom fa così con tutte lascialo perdere
A quelle parole caddi definitamente.
Faceva così con tutte?
Si limonava una qualsiasi ragazza che trovava in giro per poi scoparla e il giorno dopo far finta come se quella ragazza non esistesse più?
Oh caro Tom se farai questo anche con me sappi che hai sbagliato persona.✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
842 parole<3
STAI LEGGENDO
⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.
Hayran Kurgu―𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀― T/n é una ragazza di 15 anni che vive a Berlino con suo fratello Evan. Un giorno andò con la sua migliore amica Aylin a un concerto dei Tokio Hotel, la sua band preferita dove T/n si innamorò ancora di più del chitarrista, Tom Kaulitz...