Ash: Tom obbligo o verità?
Tom: verità
Ash: ti piace T/n?Ho paura.
Tom: forse si, forse no
Ash: si o no
Tom: probabileMi guardò e mi fece l'occhiolino.
Ok sto scoppiando.La seratà continuò così finchè non si fecero le 02:12.
Ash, Luna, Georg e Gustav se ne andarono mentre Bill e Tom rimasero qua a dormire, e quando mai.
Avevo un sonno indescrivibile.
Salì sopra in camera mia e mi buttai nel letto addormentandomi con ancora i vestiti addosso.
>>Tom's POV<<
Entrai in camera di T/n vedendola già dormire.È stupenda anche quando dorme.
Mi avvicinai a lei ma notai che era ancora vestita, perciò presi il suo pigiama e mi avvicinai piano piano a lei. So che mi avrebbe ammazzato per ciò che sto per fare.
Mi misi in ginocchio sul letto, la presi e la portai piano piano verso di me cercando di non svegliarla. Le tolsi delicatamente i pantaloni e il top e rimasi quasi incantanto. Era perfetta. Scrollai la testa come per riprendermi e le misi il pigiama. Fatto questo misi le mani sotto la sua maglia, dietro la schiena, per poi slacciarci il reggiseno, senza guardare, così poteva dormire più comoda.
Visto che stava dormendo tutta storta e aveva un sonno profodno la presi a mo di sposa e la misi sotto le coperte, poi andai in bagno e mi cambiai anche io.
Mi misi di fianco a lei e mi addormentai anche io.
>>T/n's POV<<
ore 11:23
Mi svegliai a causa del caldo.
Faceva davvero troppo ma troppo caldo. Aprì gli occhi e notai Tom accoccolato a me come un bambino. Ma non come le solite volte che mi abbracciava e basta, stavolta aveva la testa poggiata sul mio petto, un braccio che mi circondava la vita e una gamba sopra le mie.Non mi mossi.
Mi piaceva quella posizione anche se stavo morendo di caldo.
Dopo un po' notai che ero in pigiama. Ma io ieri sera non mi ricordabo che mi fosse messa il pigia- TOM.
Arrosii di scatto al solo pensiero che mi avesse cambiata Tom.
Sommersa dai miei pensieri non mi accorsi che Tom si era svegliato e me lo fece capire stesso lui dandomi un bacio sulla guancia.
Tom: buongiorno principessa
T/n: giorno
Tom: pensierosa stamattina?Non risposi, annuii soltanto.
Tom: se te lo stai chiedendo, sì ti ho cambiata io ma non ho guardato
Ma mi legge nella mente o cosa?
Sospirai soltanto per poi guardarlo. Lui fece lo stesso.T/n: mangiamo?
Tom: non ho fame
T/n: io sì però
Tom: che ore sono?
T/n: aspetta controlloPresi il telefono e vidi che erano le 12:10.
T/n: 12:10
Tom: allora non facciamo direttamente prima a pranzare?
T/n: eh ma chi lo prepara il pranzo?
Tom: Evan?
T/n: giustoMandai un messaggio a Evan tanto so che era già sveglio.
⭒Io⭒
prepara il pranzo
12:11⭒ғʀᴀᴛᴇʟʟᴏ sᴘᴀsᴛɪᴄᴏ⭒
ma perchè io
12:11⭒Io⭒
perchè sì
12:12⭒ғʀᴀᴛᴇʟʟᴏ sᴘᴀsᴛɪᴄᴏ⭒
uff va bene
12:12Posai il telefono e guardai di nuovo Tom. Lui ricambiò lo sguardo. Mi ero persa dei suoi occhi.
Aveva uno sguardo così profondo e ogni volta che ne rimanevi intrappolato non avevi più modo di uscirne. I suoi occhi erano come delle calamite. Ti attiravano.
Non riuscivo a tenere un contatto visivo più di così quindi distolsi lo sguardo. Lui mi stava ancora guardando, o meglio, adesso stava guardando le mie labbra.
Arrossii leggermente.
Tom: tu credi nelle anime gemelle?
T/n: uhm...si?
Tom: non sembri convinta
T/n: no..cioè sì nel senso so cosa sonoEro confusa, perchè questa domanda?
Tom: di solito le anime gemelle sono due persone che si attraghono l'uno dall'altra, ma non come nelle semplici relazioni
T/n: uh capito...ma cosa centra adesso..?
Tom: credo di aver trovayo la mia anima gemella, tutto quiVuoto nel petto.
Davvero aveva trovato la sua anima gemella?
T/n: uh e chi?
Mi guardò e sorrise. Aspetta non mi dire che sono io.
Lui mi guardò ancora e annuì come se mi avesse letto di nuovo nella mente.
Tom: sai, dalla pdima volta che ti ho vista, al concerto, c'era qualcosa che mi attirava ma non capivo cosa. Avevi qualcosa di diverso dalle altre ragazze. Lì ho capito che forse saresti stata tu la mia anima gemella. Ho provato e provo cose che per le altre nom ho mai provato, davvero
Ascoltai attentamente ogni sua parola. Stavo per piangere? Probabile.
Rimasi a guardarlo per un po' mentre lui ancora sorrideva, perciò lo feci. Lo baciai.
✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
ed eccoci con un nuovo capitolo, come statee? spero bene<3
finalmente Tom si è dichiarato a T/n e lei a sua volta si è finalmente decisa a baciarlo.
cosa succederà dopo però? mistero!!813 parole<3
STAI LEGGENDO
⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.
Fanfiction―𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀― T/n é una ragazza di 15 anni che vive a Berlino con suo fratello Evan. Un giorno andò con la sua migliore amica Aylin a un concerto dei Tokio Hotel, la sua band preferita dove T/n si innamorò ancora di più del chitarrista, Tom Kaulitz...