Mi svegliai con un mal di pancia e gambe incredibile.
Mi girai con la testa verso la direzione di Tom e viri che era già sveglio a fissarmi.T/n: fai paura
Tom: sei bellina quando dormi
T/n: sono sempre bellina
Tom: non posso darti tortoSorrisi e fece lo stesso anche lui.
Dopo un po' mi venne il voltastomaco.
T/n: Tom portami in bagno
Tom: perchè?
T/n: Tom cazzo mi sta venendo da vomitareNon aspettò un'attimo di più che mi prese in braccio e mi portò di fretta in bagno posandomi a terra davanti al water tenendomi i capelli all'insù mentre iniziai a sboccare l'anima.
Avevo un dolore immenso alla pancia.5 minuti dopo finì e Tom mi aiutò a sciacquarmi la bocca e a pulirmi la faccia.
T/n: ieri hai usato il preservativo?
Tom: ..noSpalancai gli occhi per poi dirgli di andare a prendere un test di gravidanza e lui andò subito.
Andò in una farmacia lì vicino e lo prese per poi ritornare da me e darmelo.
Feci il test e aspettai un po'.
Lo chiamai con gli occhi in lacrime e gli mostrai il test, era positivo.
Lui mi guardò, sorrise e mi abbracció stringendomi a se.Dopo un po' andai e chiamai Evan.
*chiamata*
T/n: Evan
Evan: oi dimmi
T/n: sono incinta
Evan: SEI SERIA?
Nicole: COSA?
T/n: SI
Evan: ASPETTACI T/N VENIAMO SUBITO DA VOI*fine chiamata*
Dopo circa mezz'ora mi ritrovai TUTTI davanti casa.
Ay: T/NNNN SARAI MADREE
E si mise a piangere.
Poi si aggiuse anche Nicole.Georg mi venne incontro e mi abbracciò.
Georg: auguri Nene
Sorrisi e ricambiai l'abbraccio.
4 anni dopo.
Evy: MAMMAAA
T/n: DIMMIII
Evy: GIOCHIAMO A NASCONDINO?
Enhard: NO LA MAMMA STA GIICANDO GIÀ CON ME
Evy: EDDAII
Tom: hey hey calma gioco io con te Evy
Evy: SIII
Enhard: NO DAI NON VALE VOGLIO GIOCARE ANCHE IO CON PAPÀEnhard corse dal papà ed Evy lo seguì a ruota.
Guardai sorridendo quella bellissima scena:
Tom che giocava con i nostri figli prendendoli in braccio, rincorrendoli..Sorrisi ancora di più nel vedere tutto ciò che avevo creato, quello che avevamo creato.
Avevamo creato una famiglia, una nostra vita, un vero e proprio amore che nessuno doveva osare o poteva intralciare.Nicole ed Evan si erano sposati e hanno avuto una bellissima figlia che avevano chiamato Haru.
Aylin e Bill altrettanto con un figlio che avevano chiamato Erik e con un'altro figlio in grembo.
Georg con la sua ragazza che tra un po' si sarebbero sposati e Gustav che si era iniziato a frequentare con una bella fanciulla.
Ogni storia ha un lieto fine e le nostre vite ne sono un'esempio.
Tutti felici anche se abbiamo passati momenti di certo non felici.――――――――――――――――
"i tuoi occhi hanno ripreso a brillare"
――――――――――――――――fine.
STAI LEGGENDO
⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.
Fanfiction―𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀― T/n é una ragazza di 15 anni che vive a Berlino con suo fratello Evan. Un giorno andò con la sua migliore amica Aylin a un concerto dei Tokio Hotel, la sua band preferita dove T/n si innamorò ancora di più del chitarrista, Tom Kaulitz...