>> T/n's POV <<
Settimana passata più velocemente del solito.Georg mi portava ogni giorno a fare shopping e mi comprò anche una nuova chitarra come regalo di compleanno in anticipo.
Ormai lo vedevo come un fratello.
Per me c'era sempre e io c'ero per lui quando ne aveva bisogno.
Oggi è il giorno prima del concerto e, ovviamente, paranoica come sono, iniziai a farmi tutti pensieri su Tom, su cosa sarebbe potuto succedere, quanto era cambiato, ma soprattutto con cosa dovevo vestirmi.
Sono le 20:30 e sto davanti l'armadio da circa un'ora e mezza per vedere cosa mi sarei messa domani.
T/n: uff..GEORGG
Georg: DIMMI NENEESì mi chiamava Nene non so per quale motivo, ma mi piaceva. Tanro anche.
T/n: PUOI VENIRE AD AIUTARMI A SCEGLIERE I VESTITI PER DOMANII?
Georg: VA BENE ARRIVOVenne di corsa in camera mia e in mezz'ora mi fece un'outfit che wow, spaccavo proprio.
Andai a provarlo e devo dire che non ci stavo male.
Uscii dal bagno e Georg mi guardò.
Georg: ammazza che bad bitch
T/n: HAHSHAHAH
Georg: vuoi un'altro complimento?
T/n: so di avere delle belle tette grazie
Georg: menomale che questo lo sai
T/n: BAHAHAHAHAndai a cambiarmi di nuovo.
Georg mi disse di mettermi un vestito, non capivo il perchè ma lo feci.Lo presi qualche giorno fa quindi perchè non metterlo.
Erano le 21:30 adesso.
Andai in bagno e mi truccai un po' per poi sistemarmi i capelli.
In teoria non dovevamo andare da nessuna parte, anzi non so nemmeno perchè Georg mi abbia detto di mettermi un vestito ma va bene.
Dopo un po' si fecero le 22:10 e decisi di farmi le unghie da sola.
Mi erano uscite perfette non so come.
Andai a controllare l'ora ed erano le 23:30.Subito dopo entró Georg in camera per poi guardarmi e sorridere.
Georg: sei bellissima T/n
T/n: graziee
Georg: dai vieni ti porto da una parte
T/n: va beneeMi alzai, presi una borsetta in cui ci misi il telefono e dei soldi per poi andare con Georg nella sua macchina.
Arrivammo le posto dopo circa 20 minuti.
Erano le 23:50.
Era tutro buio e non si vedeva nulla.Georg: passeggiatina?
T/n: ma non si vede na minchia
Georg: non ri preoccupare, tu tieniti a meLo presi per il braccio e lo seguivo mentre camminava.
Camminammo per circa 8 minuti fin quando si fermò.
Non senrivo più il suo braccio.T/n: Georg dove cazzo sei finito
Nessuna risposta.
Provai a cercarlo ma a causa del buio era impossibile.
00:00.
Boom.
Fuochi d'artificio.Ero incantata a guardare i fuochi fin quando non si accesero delle luci.
Tutti: TANTI AUGURI T/NNN
Stavo per piangere.
C'erano tutti..Ashley, Luna, Evan, Nicole, Aylin, Bill, Gustav, Georg...ma non Tom.Sorrisi. Ero felice di tutto ció...ma triste che non c'era lui.
Appena pensai ció sentii delle mani coprirmi gli occhi e una voce sussurrami all'orecchio.
Tom: tanti auguri, T/n.
T/n: non ci credo..
Tom: ehehMi tolse le mani da davanti gli occhi e io senza esitazione mi giari di scatto e lo abbracciai.
Non mi interessava ciò che aveva fatto, volevo solo abbracciarlo adesso.T/n: perchè te ne sei andato..
Tom: ho fatto tutto per il tuo bene T/n..
T/n: mi hai fatta stare solo peggio..
Tom: scusami..
T/n: ti prego non andartene più
Tom: te lo promettoAlzai lo sguardo e...era cambiato tantissimo.
T/n: hai tolto i dread..
Tom: eh già
T/n: ti stanno bene le treccine peró
Tom: modestamente
T/n: scemoLui ridacchió e mi guardó attentamente negli occhi e per poi prendermi pee i fianchi e portarmi versi di lui.
Tom: io ti amo ancora, T/n
T/n: anche io.Mi bació.
C'erano tutti che applaudivano e urlavano.
Madonna manco fossimo chissà chi.Ci staccammo e sorridemmo.
✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
capitolo felice yee
non ce la facevo nemmeno io più per la troppa tristezza- ah beh almeno adesso continuerà tutto sereno...forse.
comunque come statee? spero bene<3
T/n e Tom si sono rincongiunti, adesso cosa succederà? Tom saprà darle una spiegazione per tutto o non ce ne bisogno?
Leggere per scoprire!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo<33725 parole<3
STAI LEGGENDO
⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.
Fanfiction―𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀― T/n é una ragazza di 15 anni che vive a Berlino con suo fratello Evan. Un giorno andò con la sua migliore amica Aylin a un concerto dei Tokio Hotel, la sua band preferita dove T/n si innamorò ancora di più del chitarrista, Tom Kaulitz...