⭒10⭒

1.3K 48 63
                                    

Si sentivano puzza di fumo e alcol.

Quasi mi veniva da tossire.

Mi aggrappai ancora di più a Tom, stavo iniziando a sentirmi a disagio. Dopo un po' ci sedemmo su dei divanetti e vidi un gruppetto ragazze che guardavano Tom per poi ridacchiare facendogli segni con le mani come per farlo andare da loro.
Guardai Tom e vidi che stava sorridendo.
Feci finta di nulla.

A causa della troppa puzza mi venne da sboccare perciò corsi in bagno. Restai lì tipo 20 minuti. Cazzo quella puzza era insopportabile.

Uscii dal bagno e indovinate cosa vidi? Ovviamentr non Tom che si limonava con ogniuna di quelle time. Iniziava con una, si staccava e riiniziava con un'altra. Insomma si faceva il giro di tutto quel gruppetto.
Le toccava, baciava, limonava, palpava, faceva di tutto. E menomale che mi aveva promesso che non avrebbe più fatto una cosa simile.

Non posso neanche dare la colpa all'alcol visto che per quanto sono stata con lui non ha bevuto.

Andai da una ragazza che si stava limonando prima e le chiesi da quanto tempo stava andando così e lei mi rispose esattamdnte 20 minuti.

Oh ma guarda adesso se ne approfitta pure quando io non ci sono.

Me ne andai da un'altra parte senza dire nulla. Col cazzo che adesso mi facevo rovinate la serata da LUI come l'ultima volta.

Da ogni parte che andavano c'erano coppie ce si limonavano, chi quasi scopava, chi beveva a più non posso, chi fumava, chi molestava.

Insomma mi faceva venire la nausea tutto questo.

Andai e mi chiusi in bagno.

Ripensai a Tom.

Iniziai a piangere come non so cosa. Una lacrima dopo l'altra, singhiozzo dopo singhiozzo. Mi si era pure sbavato il trucco.

Ad un certo punto sentii qualcuno bussare alla porta.

?: hey c'è qualcuno?

Non risposi, mi misi solo una mano davanti la bocca per soffocare i singhiozzi. Che peró si sentivano ugualmente.

?: hey stai bene? Puoi aprire per favore? Non farò entrare nessuno te lo prometto

Dalla voce sembrava una ragazza.

Decisi di aprire e vidi una ragazza davanti a me a dir poco stupenda.

Decisi di aprire e vidi una ragazza davanti a me a dir poco stupenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Immaginatevela così

?: oh dio santo che è successo?

Mi guardò con uno sguardo preoccupato. Io non feci altro che riscoppiare a piangere e caddi a terra. Lei corse subito verso di me appoggiandomi alla sua spalla. Piangevo e piangevo interrottamente.

?: appena ti calermerai ti va di raccontarmi cosa è successo?

La sua voce era così calma e rassicurante. Annuii e sorrise iniziandomi ad accarezzare i capelli.

Dopo ben 10 minuti mi calmai.
Stavo ancora tremando. Mi alzai con il suo aiuto e andai a lavarmi la faccia.

Lei aveva anche uno struccante grazie a dio così mi struccai visto che il trucco, ormai, a causa delle lacrime era diventato un macello.

La ringraziai e mi sorrise.

?: quindi cosa è successo?

Le spiegai tutto e lei mi guardò con uno sguardo abbastanza triste. Mi abbracciò e mi rassicurò, stavo per scoppiare a piangere di nuovo.

Mi chiese di descriverlo e io così feci. Solo dopo capì di chi stavo parlando.
Mi guardò ancora più dispiaciuta di prima.

?: non ti preoccupare è solo un puttaniere, se l'era fatta anche con la mia ex migliore amica

La guardai come se volessi che mi spiegasse cosa era successo.
Lei mi guardò, capì r riiniziò a parlare.

?: in pratica andava matta per Tom, gli andava sempre dietro e tutto. Iniziò anche ad uscirci e quindi pensò che magari le interrssava. Continuò con questo pensiero fino al giorno in cui lui se la portò a letto e dal giorno dopo non ci furono più tracce di lui. Lei era disperata e diede la colpa a me per tutto. Non capivo cose c'erantravo io ma vabbe

Rimasi ad ascoltarla per tutto il tempo. Poi parlai io.

T/n: il fatto è che io ci stavo davvero credendo che poteva esserci qualcosa tra noi due..nel senso stiamo, o meglio dire, stavamo insieme da un mese e il fratello mi diceva sempre che non si era mai comportato come si comportava con me con altre ragazze -dissi con la voce tremolante- se fosse stato per me non ci avrei dato tanto peso...però ecco..

La ragazza mi guardó e poi mi abbracciò.

?: mi dispiace davvero così tanto
T/n: aveva detto stesso lui che eravamo anime gemelle..e che stesso lui aveva notato che con me si comportava in modo diverso a differenza delle altre..e io ci ho dato pure retta...

Scoppiai di nuovo a piangere. La ragazza mi abbracciò forte a lei. Mi accasciai a terra continuando a ripensare a tutti i momenti che avevamo passato io e Tom.

La porta del bagno si aprì ma io non ci diedi tanta importanza, rimasi tra le braccia di quella ragazza a piangere.

>>Tom's POV<<
Entrai in bagno e ciò che vidi mi fece sentire un vuoto nel petto.

T/n accasciata a terra che piangeva in braccio a una ragazza che cerava in tutti i modi di consolarla.

Feci per avvicinarmi ma la ragazza mi bloccò.

?: stai lontano da lei
Tom: sono il suo ragazzo
?: si ed è a causa tua che sta piangendo adesso
Tom: aspetta cosa?
?: hai sentito bene, ora sparisci
Tom: T/n io-
T/n: vattene via, non voglio più vedrti

Non mi dire che avrà visto...oh no non ci voleva. Sono uno stupido cazzo. Ce lo avevo pure promesso.

Stavo per piangere ma mi dimostrai normale.

Uscii dal bagno sbattendo leggermente la porta per poi ritornare su divanetti dove c'erano altre ragazze che io, però, respinsi tutte.

Non era il momento giusto adesso. Anzi, non lo era mai stato.
Ho rotto una promessa importante con la persona più importante della mia vita. La mia anima gemella.
Mi misi una mano sugli occhi cercando di nascondere le lacrime che mi stavano fuoriuscendo.
Perchè sono così stupido?

✮⭒ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ⭒✮
ok stavo per piangere mentte scrivevo questo capitolo.
beh, come state ragazzii? spero tutto apposto.
ecco qua il 10 capitolo.
chissà chi sarà la misteriosa ragazza che sta aiutando T/n e, soprattutto, lo starà facendo per lei o avrà qualcos'altro in mente?

1023 parole<3

⭒𝐒𝖔𝖚𝖑𝖒𝖆𝖙𝖊𝖘 // Tom Kaulitz ɞ ɪᴛᴀ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora