capitolo 2:la amistad que dura para siempre

1K 25 0
                                    

"scusami davvero,non era mia intenzione colpirti"continuò a chiedere scusa,anche se non ci diedi molto peso perché fui attratta dai suoi splendidi occhi.
"Pablo!!Non ti ricordi di me?"dissi per poi aprire le braccia in segno di volerlo stringere.
"No,chi saresti?"incominciò a pensare e a collocare il mio volto su qualcuno di cui aveva già visto in passato.
"Sono Ashley Bainson scemo.La tua migliore amica di 12 anni fa"incominciai a ridere,ma la situazione è davvero molto seria.Mi state dicendo che lui parla di me ai suoi compagni e non riesce nemmeno a riconoscermi?
Non mi diede nessun segno di vita,ma cadde in una tentazione di stringermi che era atroce.
"Ash!!Quanto tempo!"continuò ad abbracciarmi, però il nostro tempo fu interrotto da Ferran che invitava il suo compagno a sedere nella sala.
Decisi di compiere la stessa azione,solo che mi sedetti vicino a Camila per raccontarle la situazione.
"Tu non puoi capire cos'è successo!!"
.............
Dopo la lunghissima conversazione insieme a Camila,era giunto il momento di annunciare il vincitore del premio Golden boy.
Spero tanto che lo possa ricevere Pablo,non perché è mio amico, ma è sempre stato un suo sogno sin da quando è piccolo.
"Il Golden boy di quest'anno è..."
Il tempo incominciò a trasformarsi in piccoli fiocchi di neve che cadono lentamente sul suolo ricoperto di quest'ultimo.Le cose belle sono le più lente,bisogna saper aspettare.Ma l'attesa è anche la sede dell'ansia, perché nell'attesa ti puoi affliggere in determinate situazioni.È questa era una di quelle.
Pedri Gonzalez,giocatore del Barcelona,prese la busta e incominciò ad aprirla molto lentamente.
"Pablo Martín Páez Gavira"quelle furono le uniche parole che vennero udite.Quelle 4 parole che vennero pronunciate dal labiale del calciatore,provocarono un brivido di adrenalina ed emozioni all'interno del mio sistema nervoso.
Mi alzai in piedi,ed incominciai ad applaudire, e l'azione venne seguita da tutti gli spettatori presenti.

Pablo orgoglioso di se,si alzò e andò a prendersi il suo meritatissimo premio.
"Sono molto felice di essere stato ricompensato in questa maniera,ma soprattutto per me è un grande traguardo arrivare fin qui.Le persone a cui lo dedico sono la mia famiglia,i miei amici,ma soprattutto ad una persona in particolare..."si fermò per prendere aria e con quei occhi che splendevano dalla felicità, incominciò a guardarmi.
"Lei è una delle persone più importanti della mia vita...Mettiamolo in chiaro non stiamo insieme"alzò le mani ed incominciò a ridere...
"Non ci vedevamo da almeno 12 anni,ma grazie anche a dei piccoli messaggi,con svariati significati,lei è riuscita ad essere diversa.Speciale.
Voglio solo dirti che io ci sarò, ci sarò sempre, un sempre che non mente e che non fa paura. Mi troverai, mi troverai ogni volta. Non importa con chi sarò, dove sarò, cosa starò facendo in quel momento. Non importa se avrò fatto un solo passo avanti, oppure cento, oppure centomila ancora. Io ci sarò, custodirò il tuo essere speciale, proprio io che non credo negli angeli. Lo difenderò da questo mondo che distrugge. E per quanti passi avanti io abbia fatto, ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti.Per la mia hermosa "scese dal palco e terminò così il suo discorso.
Inutile dire che avevo sia le lacrime agli occhi che il viso tutto rosso,ma per non finire si aggiunse la mia migliore amica che incominciò a mettermi in imbarazzo.
Tutti pensavamo che Pablo concludeva tornando al suo posto,invece si diresse verso la mia direzione e mi prese per i fianchi.
Era un abbraccio davvero molto lungo,ma dopotutto era un bene senza fine.
"Ti voglio bene Paperina"si staccò dall'abbraccio,per concludere in bellezza con l'applauso da ogni singolo componente.
............
La serata si concluse con una festa in onore di Pablo...
Camipvtt:

Camipvtt: Un bien sin fin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camipvtt: Un bien sin fin.Te amo Ash.
Hanno messo mi piace alla storia:
Pablogavi,anapelayoo,Pedrigonz, Ansufati,Blanca e altre 68 persone.

Commenti:
Ashleybainson:le più belle + il mio amore Blanca

Blancatorres:il trio migliore.

Pedri:scusa cami ma Ash è stupenda

Lewa:pedri stai zitto

Pablogavi:Ash è solo mia

Ashleybainson:non sono di nessuno🫠

"Tutto bene?"si avvicinò un ragazzo al mio tavolo,mentre la mia amica stava usufruendo del banco dei drink.
"Si.Ti ringrazio per il discorso di prima"
L'amicizia tra me e Pablo è un po' insolita,siamo migliori amici da tempo ma qualcosa tra di noi ci lega molto...La nostra unione di basa sul credere.L'amicizia non è vedersi tutti i giorni ma volersi bene tutti i giorni... con la certezza di esserci sempre.

La situazione si stava facendo leggermente imbarazzante,nessuno di noi sapeva che aggiungere all'argomento...
"Ti andrebbe di venire a vedere l'allenamento e poi usciamo tra amici?"si portò la mano dietro la nuca ed incominciò a grattarsela.
Se avessi avuto degli impegni,li avrei rimandati per il giorno dopo...
Però vi dico un piccolo segreto,mi raccomando mi fido di voi!!
Probabilmente quel sentimento che ho provato da piccola,continuo a provarlo...
Lui ha qualcosa di diverso rispetto agli altri...
Non ci si innamora del colore degli occhi o del fisico perfetto, ci si innamora di come una persona ti guarda, di come ti fa battere il cuore all'impazzata quando si avvicina a te o di come ti fa sentire quando ti abbraccia... Questo è amore perché l'amore a volte arriva all'improvviso a volte va coltivato, ma capisci di essere innamorato quando quella persona fa qualcosa che ti da fastidio e nonostante tutto non smetti di amarla. Quindi in giro potrei vedere tutti i ragazzi che voglio ma alla fine anche se non volevo accadesse proprio con lui, tornerò sempre dove sei stata bene e io sto bene tra le sue braccia...

~va bene,allora ci vediamo domani...~
______________________________________
Spazio autrice:
Il capitolo si conclude qui, sfortunatamente... Grazie per il supporto di tutti,vi amoo❤️❤️
Lasciate una stellina se volete🥹

Los destinos que duran para siempre~Pablo GaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora