Capitolo 20:La proposta inaspettata

324 14 2
                                    

(ASCOLTATE IL CAPITOLO CON FIX YOU SOTTOO se riuscite fatelo combaciare verso la fine della canzoneee)
Dopo il mio fantastico compleanno,avvenuto 3 mesi dopo la scoperta della gravidanza,i due,dopo una settimana di distanza tra il suo compleanno,dovevano andare al concerto dei Coldplay,prestabilito dal regalo di Pablo,uno dei più grandi sogni da parte di Ash.
«Pablo non so come ringraziarti per tutto questo»mi misi a piangere,come sapete non mi piace rilevarmi come una ragazza dal cuor fragile,ma Pablo que aslla fragilità pian piano riesce sempre a renderla il più forte possibile.
«Non mi ringraziare adesso,Paperina.Ancora deve incominciare»beh, effettivamente aveva ragione...Il concerto sarebbe iniziato tra almeno un'oretta.

Finalmente dopo aver trascorso ben un'ora e mezza di attesa,il concerto inizia con una delle mie canzoni preferite...Paradise.
«When she was just a girl, she expected the world
But it flew away from her reach
So she ran away in her sleep and dreamed of
Para-para-paradise, para-para-paradise, para-para-paradise…»
«Look at the stars
Look how they shine for you
And everything you do
Yeah, they were all yellow…»cantai questa canzone guardando Pablo negli occhi.Lui era come infinite stelle,tutte splendevano per lui,sono sicuramente ripetitiva ma questo ragazzo è una delle persone più speciali che si possono trovare durante il cammino della vostra vita.Ci saranno sicuramente degli alti e bassi,ma questo non vi impedirà ad amarvi,anzi,vi ritroverete con il desiderio di stare insieme più di prima.
Dopo quasi ben 3 ore di concerto,la serata si concluse con una canzone che alla prima nota,le mie lacrime si trasformano in mari,oceani collegati a dei fiumi.
«When you try your best, but you don't succeed.
When you get what you want, but not what you need
When you feel so tired, but you can't sleep.
Stuck in reverse»Pablo mi guardò,uno di quei sguardi da innamorato,come se fosse ancora la prima volta del nostro primo bacio.Non mi sono innamorata di lui perchè mi faceva ridere, tutti i miei amici ne sono capaci; mi sono innamorata di lui perchè era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto.Ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non cede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente affascinante, di chi è in grado di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con cui siamo alla pari per gusti e pensieri.
Ci innamoriamo dell'impossibile perché siamo fatti così.
In fondo, ci innamoriamo di chi ci assomiglia ma non ha tutti i nostri difetti.
O li ha, ma li rende perfetti.Funziona così: tra cento miliardi di neuroni nel cervello ce n'è uno disobbediente, temerario, ribelle, che sfuggirà alle sinapsi, abbandonerà il sistema nervoso centrale e si dirigerà per istinto vitale verso il cuore, contaminandolo. E non avrai scampo, ti innamorerai
«And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone, but it goes to waste
Could it be worse?»ero pronta per urlare il prossimo pezzo,il ritornello che più mi sta a cuore.
«Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix youuu»una telecamera puntò su di me,anzi, tutte le persone intorno incominciarono a puntare delle telecamere intorno.
Mi girai verso Pablo,se nel caso lui ne sapesse qualcosa,ma lo vidi che si stava inginocchiando, mentre apriva una scatolina.
«Pab»Mi riportai le mani davanti la bocca.
«So che è presto,ne abbiamo passate di tante insieme e sono sicuro di questa mia decisione...Ash,Mi vuoi sposare?»si asciugò le lacrime,anche lui stava avendo molta ansia nella proposta.Mi guardai attorno,le mie lacrime non stavano dimostrando la mia fragilità ma la grandezza del mio cuore e l'unica cosa che in quel momento dovevo fare era...

«SI»dissi decisa,abbassandomi alla sua altezza e incominciando a baciarlo,uno di quei rari baci dove si riesce a rilevare le emozioni dell'altro.
Il bacio scatenò un applauso da parte di tutto lo stadio.
Pablo mi infilò l'anello ed ufficialmente,adesso possiamo dirlo...eravamo marito e moglie.

______________________________________
Spazio autrice:
Scrivendo questo capitolo devo dire che mi sono scese un po' di lacrime per la dolcezza dei due.Cosa ne pensate?
Lasciate una stellina se volete.
vi amo troppo🥹🥹❤️❤️

Los destinos que duran para siempre~Pablo GaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora