«Ash stai tranquilla,non penso sia positivo»disse la mia migliore amica mentre mi trovavo in bagno durante una videochiamata.
«Penso sia troppo presto,non voglio fare la fine di Phil foden»dissi causando una lieve risata da parte della mia compagna.
«Andrà tutto bene»disse per poi essere interrotta da parte di Pablo.
«Paperina tutto bene?»bussò alla porta,creando tanta ansia nel cuore di Ashley.
«si mi fa male un po' la pancia,2 minuti e arrivo»
«ci sentiamo dopo»dissi sottovoce per evitare che Pablo sentisse e staccai la chiamata.10 minuti dopo...
«aiuto»sussurasti,chiusa ancora all'interno di quel bagno maledetto.
Come mai è potuto succedere?
Forse era solo un incubo?
Mi incominciai a tirare i capelli e dare dei minuscoli pizzicotti sulla pelle.
Ok,non era un sogno.
Pablo bussò un'altra volta vicino alla porta.
«Heyyy,tutto bene?»
Avevo fin troppa ansia nel dire a Pablo che siamo passati ad essere migliore amici a dei semplici genitori.
«Si,arrivo»aprii la porta del bagno ritrovandomi il ragazzo molto ansioso davanti alla porta.
«Allora si può sapere perché sei stata per quasi un'ora chiusa dentro il bagno?»
È stano che siamo passati da essere dei semplici amici di classe,che si volevano tanto bene,a diventare due genitori che probabilmente alla notizia si possano lasciare e non incontrarsi mai più.Due strade diverse.
«Pablo io...»mi prese la mano,notando che nel mio corpo stava circolando la nausea.
«paperina dopo questo mi vuoi lasciare?»
«non potrei mai pensare una cosa simile pab»
«E allora che è successo?»
«Sono incinta»sparai la prima frase che mi venne in mente,il solo pensiero di trattenere mi faceva venire gli sforzi di vomito.
«che cosa hai detto?»richiese allargando le pupille degli occhi,come se fosse in una fase di shock.
«Non farmelo ripetere ti prego»sapevo che aveva capito fin troppo bene e questa cosa mi fece salire ancora di più l'ansia.
Mi prese in braccio ed incominciò a farmi girare e girare su me stessa.
«È una bellissima notizia amore»disse urlando dalla gioia.
«non era mia intenzione,ma sono sicuro che tu sarai mia moglie»mi incominciò a baciare.
«Si ma hai una grandissima carriera davanti a te,ed io devo studiare»
«Amore non ti preoccupare,ti aiuterò io»Quella frase mi fece letteralmente piangere ogni singolo liquido presente all'interno del mio corpo.Lui sarà il padre della piccolina/o,che io non ho mai avuto,e questa cosa mi rende tanto felice.«Ti amo»riuscii a rispondere sicura di me,ero la ragazza più fortunata al mondo.
«Anche io paperina»Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino. D'improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l'origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più.
E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via!
Vi giuro che la certezza di potersi affidare a un'altra persona, sapere che non ti mentirà mai, che ti dirà sempre la verità quando glielo chiederai, è una cosa che non ha prezzo. Ti fa sentire forte, invincibile...
Perché la verità muove universi interi... La verità ti rende felice... Credo che la verità sia l'unica cosa che conta davvero...
Siamo completamente indifesi davanti a un sentimento folle, la stessa persona che può guarirci può massacrarci, la stessa persona che può salvarci può ucciderci semplicemente andandosene.Ma amare Pablo era come una pianta,ed io l'ossigeno.Pablo aveva bisogno di me ed io di lui,destinati a stare sempre nello stesso circolo vitale.
______________________________________
Spazio autrice:
Vi ho accontentato e vi ho pubblicato più capitoli,se riesco anche un altro.
Ditemi cosa ne pensate e fatemi sapere se vi sta piacendo,lo spero tanto.
Lasciate una stellina se volete, ricambio il follow.
PS:vi amoo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Los destinos que duran para siempre~Pablo Gavi
Chick-LitLos destinos que duran para siempre è una storia di due ragazzi,che si conoscono dall'infanzia,dove però c'è la distanza che li separa.Lui è un calciatore molto conosciuto, invece lei è una ragazza qualunque;solare,protettiva e molto divertente dov...