(Heyyyyy! Avevo scritto delle Headcanons in un altro libro ma volevo metterle anche qua per non perderle tra tutti quesi capitolo)
(Ovviamente metterò qui solo quelle a tema CH)
Spesso quando Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Romania parlano e vogliono tenere la discussione privata tra di loro o anche solo per comunicare apertamente senza farsi capire dagli altri paesi usano l'interlingua* perché ovviamente l'inglese è conosciuto da tutti gli altri paesi quindi non va bene (per quanto l'interlingua abbia in parte un influenza inglese), capire quale lingua tutti e 5 conoscono almeno decentemente tra le loro sembrava davvero troppo complicato e poi il latino non sono neanche più abituati a parlarlo quindi finirebbero solo per commettere vari errori grammaticali.
Quindi secondo loro questa lingua era la scelta migliore (soprattutto perché anche solo la sua esistenza li rende molto fieri).Gli altri paesi ogni tanto sono un po' infastiditi dal sentire questo gruppetto confabulare qualcosa che loro non posso capire durante le riunioni, però vista la quantità di paesi in un solo posto quella non è una cosa nuova e tendono ad ignorarla, almeno finché loro cinque non decidono di fare qualcosa di pericoloso alle spalle di tutti.
Poi ci sono i paesi come Messico, Brasile ecc. che capiscono tutto visto che la loro lingua deriva da quella di alcuni di loro ma decidono di lasciargli comunque la loro privacy e fanno finta di niente.
(Ogni tanto il gruppetto neo latino li lascia anche partecipare a qualsiasi cosa hanno deciso di discutere quel giorno (ovviamente non è mai niente di serio e importante)).*Lingua nata nel '900 per aiutare nella comunicazione che unisce tutte le lingue neo latine con influenze inglesi, tedesche e russe.
(Poteva essere scritto meglio ma volevo scrivere questo pensiero che mi era venuto in testa)
STAI LEGGENDO
Countryhumans 𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2
FanfictionSemplicemente Headcanons scritte male Sono tutte prese da tre diverse interpretazioni dei CH che ho, sono effettivamente spiegate nel primo capitolo delle one-shot. (Voglio precisare che non supporto ship o nazioni tossiche (ne in questo libro o in...