Persone e Reset

53 5 0
                                    

I countryhumans rappresentano il cambiamento e sviluppo di un territorio e una popolazione per questo sono sempre gli stessi ha rappresentare un intero gruppo fino ad oggi.

Esempio:

Spagna:

Nato dalla placca tettonica che in parte separava la sua penisola dal resto dell'Europa, più avanti divenne rappresentante delle popolazioni della penisola iberica.

Continuo a rappresentare queste persone in modo diverso e sotto diverse forme (come per esempio impero spagnolo) adattandosi alle molte forme che prende il suo territorio a livello politico continuando fino ad oggi.

Questo vale per tutti i ch che quindi sono le stesse persone delle loro versioni passate.

Per riuscire a reggere mentalmente questi lunghi secoli e tutte le emozioni che gli danno (senza impazzire-), hanno principalmente due metodi: la loro naturale maggiore resistenza mentale che supera quella delle persone normali e poi i "reset".

Reset è un termine che usano per rappresentare il forte cambiamento mentale e fisico che un ch può avere se il suo paese attraversa un importante cambiamento.

Questi reset non toccano la memoria ma possono cambiare la personalità o diversi aspetti a livello mentale.
Dall'altra parte può anche modificarlo fisicamente, da dettagli fisici meno importanti a ridargli parti del corpo mancanti ma anche dargli problemi fisici che non avevano in precedenza.

(In poche parole, può fargli cambiare poco fino a renderli praticamente un'altra persona)

Esempio:

(Parte mentale)
Germania:

Quando era impero tedesco tendeva sempre ad essere serio e inespressivo ma dopo aver preso l'identità di Weimar diventò molto più gentile e emotivo.

Esempio:

(Parte fisica)
Isreale:

Durante l'olocausto perse una mano e diverse dita ma quando finalmente riusci ad ricreare il suo stato la riottene, per quanto gli mancano un paio di dita a entrambe le mani e deve usare delle protesi.

Countryhumans  𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora