Abilità Paranormali

48 6 11
                                    

Ogni Countryhumans che non è una suddivisione (come le regioni ma se sono state in passato qualcos'altro quello che sto dicendo vale comunque per loro) quando "nascono" e perdono la loro forma spirituale diventando qualcosa in qualche modo umano e indipendente, ottengono delle abilità paranormali come ultima traccia del potere che hanno perso diventando per lo più mortali.

Questa abilità si basa su una particolarità loro che può riguardare il passato, presente o futuro in qualsiasi punto della loro storia.

Le abilità non possono né essere perse tanto meno cambiate.

Alcuni esempi di abilità:

Tongo: può usare la magia Voodoo (spero sia scritto bene-).

Ragione: nella sua nazione ci sono diversi gruppi che la praticano.

Finlandia: crea intorno a se un area gelida che dopo un po' di tempo congela cio che ha intorno.

Ragione: sia il paese che le persone di questa nazione sono considerate estremamente fredde (a livello di temperatura e carattere).

(Visto che i Ch sono tanti non so se farò un capitolo per ogniuno sulle loro abilità, quindi se qualcuno è interessato a sapere il potere di un personaggio preciso e perché è stato scelto proprio quello come abilità lo possono chiedere nei commenti!)

Countryhumans  𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora