ONU - Società delle Nazioni

57 7 1
                                    

ONU "rinasce"* inizialmente come spirito per via della crescente desiderio di unità tra i diversi paesi nel mondo.

*(era inizialmente i primi (tecnicamente due) super continenti ma mori dopo la prima divisione di questi lasciando solo dei frammenti di se stesso dietro di se)

Prese forma umana (o da Ch per essere precisi) solo molto più tardi come la Società delle Nazioni nel 1919.

Però finita la seconda guerra mondiale, dopo il suo fallimento nel evitare l'inizio della guerra, venne informato che sarebbe stato eliminato per creare una nuova unione per rimpiazzarlo, nella speranza di migliori risultati.

SDN (l'abbreviazione del suo nome) preso dai sensi di colpa accetto e basta senza protestare.

Dopo essere stato ucciso, rinasce (per sua sorpresa) come questa nuova unione, ONU.

Preferisce tenere segreto alla maggior parte delle persone che lui precedentemente era SDN, questo per paura di perdere nuovamente tutta la fiducia delle altre persone nei suoi confronti, finendo per essere ucciso una seconda volta.

Tra i pochi che l'hanno scoperto c'è UE, questo accade per errore dopo una crisi nervosa di ONU.

Sapendo bene quanto lui sia insicuro del suo lavoro e sempre sotto stress, gli promise di non dirlo a nessuno cercando poi di dargli un po' di confort emotivo.

Countryhumans  𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora