Regno d'Italia

88 1 0
                                    


Il suo nome completo è: Regno d'Italia-Impero Italiano-Italia Fascista.

Ovviamente non lo chiama così praticamente nessuno, le uniche occasioni in cui viene usato sono momenti particolarmente seri e di grande importanza.

il suo nome divenne così dopo l'unità d'Italia: ottenne lì il nome "Regno d'Italia", gli altri due si aggiunsero quando iniziò a ampliare i suoi territorio, diventando un impero e l'ultimo nel momento in cui i fascisti presero il potere.

(Non cambiò totalmente nome in tutto quel periodo perché per quanto lui e il suo paese diventavano sempre qualcosa di diverso non smetteva neanche di essere quello che era prima e quindi ora si ritrova con un nome discutibile :D ) 

Gli unici a chiamarlo con il suo nome completo nei casi non formali sono principalmente solo Third Reich e Regno di Sardegna (già al tempo solo Sardegna).

Reich lo usa solo come presa in giro quando vuole infastidirlo a lavoro, invece nel caso di Sardegna chiama così Italia quando si arrabbiare particolarmente con lui. 

La scena era anche abbastanza divertente da vedere visto che Sardegna essendo diventato solo una regione, aveva perso il suo territorio come paese e quindi anche molta altezza, riusciva a creare comunque questa scena d'Italia paralizzato davanti a un mini Sardegna arrabbiato. Era anche la persona più vicina a un padre che aveva quindi l'altezza non l'avrebbe probabilmente cambiato la loro dinamica, (in più la situazione è molto simile tuttora ma con un nome più corto per Italia (sottolineerei per la sua gioia)).

Countryhumans  𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora