Il suo modo di comportarsi è abbastanza "particolare".
Parla sempre con un tono tra il sarcastico, scherzoso e ironico (abbastanza per farti sentire come se non ti stesse mai prendendo sul serio).
Altre implicazioni di questo suo modo di esprimersi è la difficoltà per le persone che ha intorno di capire quanto di quello che dice e fa sia la verità o solo una bugia detta per sua comodità, molte volte gira intorno alle donde con frasi tipo "potrebbe come non potrebbe essere", "e invece tu cosa ne dici?" o "mmh... non saprei" detto sempre con il suo sguardo che ti segue e un sorrisetto stampato sulla faccia.
Anche Il modo in cui si comporta riflette come lui parla con gli altri, si tiene sempre abbastanza vicino all'altra persona per non toccarla ma con la certezza che l'altro senta la sua continua presenza.
Si atteggia tra lo scherzoso e l'elegante cosa che confonde molto le altre persone, alcuni dicono che questo comportamento quasi gli ricorda un gatto che si truscia su qualcuno per avere la sua fiducia (cosa che ha senso se uno pensa che nell'antichità il suo aspetto era influenzato da quello di un gatto).
Sul solo fatto delle sue azioni si incontra un altro problema, spesso può capitare che affermi di fare o pensare una cosa ma di fatto sa già che finirà per poi farne un'altra, questo succeda sia su fatti di poca e grande importanza, rendendo ancora più difficile prevedere le sue prossime azioni.
questa lo fa per salvaguardare se stesso, i suoi interessi e soprattutto segreti (che in tutti questi secoli ha finito per accumularne davvero molti e ne sente davvero il peso ormai).
Rompe raramente queste sue difese e quando succede vuol dire che la situazione è davvero grave.
(E io che volevo scrivere un headcanon corta finalmente- rip mi andrà meglio la prossima volta :,D)
STAI LEGGENDO
Countryhumans 𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2
FanfictionSemplicemente Headcanons scritte male Sono tutte prese da tre diverse interpretazioni dei CH che ho, sono effettivamente spiegate nel primo capitolo delle one-shot. (Voglio precisare che non supporto ship o nazioni tossiche (ne in questo libro o in...