Impero Romano D'Occidente e Unni

73 6 0
                                    

La loro relazioni era ovviamente di rivalità per la maggior parte del tempo che si conobbero ma, dopo un equivoco nato da una lettera mandata dalla figlia di una figura importante Romana a Attila, in cui gli chiedeva di salvarla dal suo matrimonio (insieme alla lettera mando anche un anello).

La cosa fece pensare a Unni e Attila che quella fosse una proposta di matrimonio (che in realtà non era). Da lì Unni prese un certo interesse romantico (o meglio ossessione) in Roma.

Propose più volte di sposarsi e di dividersi il territorio o unirlo e cerco di entrare anella città di Roma per forzare questa sua scelta nozziale (riuscirono a fare desistere lei e Attila solo dopo insistenti negoziazioni).

Roma in tutto cio era abbastanza confuso della situazione e non sapeva gestire tutto quello che gli passava per la testa.

Sapere che qualcuno giusto fuori le alpi vuole costringerti a sposarla usando i metodi che considerava più adatti, mentre tu sei in un momento piuttosto instabile non dev'essere stato il meglio per addormentarsi la notte.

Quando si dovevano incontrare per accordi tra di loro, lei "fliertava" con lui (a modo suo) mentre Roma faceva delle risate nervose cercando di allontanarsi da Unni cercando di non crearsi altri problemi.

Grecia e il fratello (impero Romano d'oriente) ne erano abbastanza infastiditi.

Grecia perché lei è Roma ancora si piacevano e ne ha avuto abbastanza dei contendenti per Roma in questi secoli, in più quella stessa persona vuole sposarlo quanto accoltellarlo quindi si preoccupava soprattutto anche di questo.

Il fratello invece odiava semplicemente la mancanza di rispetto che lei aveva verso Roma e la sua insistenza nei suoi riguardi.

I contatti tra i due si interromoerono dopo la finale sconfitta di Attilia, per lo più smisero di interagire e qualsiasi cosa stesse e non stesse succedendo tra i due scomparve (per gioia di Roma che fa anche schifo nelle relazioni umane).

Countryhumans  𝙷𝚎𝚊𝚍𝙲𝚊𝚗𝚘𝚗2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora