Varcare quella soglia voleva dire non poter tornare più indietro, non avrei potuto pentirmi della mia scelta, varcare quella soglia voleva dire condannare il mio futuro e me stessa. Ma dopotutto che gusto c'è nella sicurezza?
Erwin:"prego siediti. T/n t/c, giusto? Scusa la domanda ma sono girati per errore dei fascicoli riportanti il tuo nome errato"mi accomodai mentre lui rimase in piedi dietro la scrivania
T/n:"sì signore,perché ha chiesto di vedermi?"
Erwin:"nonostante tu sia ancora una cadetta hai ucciso 10 gigante e hai contribuito all'abbattimento di altri 3, è corretto?"
T/n:"sì"Erwin:"interessante, perché vorresti entrare nel corpo di ricerca? Non solo sei arrivata prima tra i migliori dieci cadetti ma sei la miglior cadetta del centoquattresimo corpo di addestramento reclute, forse azzardo ma anche una tra i migliori cadetti mai avuti. Il corpo di guarnigione e il corpo di gendarmeria hanno insistito tanto perché tu entrassi, avere un prodigio come te nelle loro file avrebbe fruttato molto a tutti pure a te. Ti hanno anche offerto soldi, e invece tu hai deciso il corpo di ricerca, è perché vuoi vendetta sui giganti?"
T/n:"non mi faccio manipolare con dei soldi o promesse e no non cerco vendetta. La mia famiglia o amici non sono stati sterminati nel wall Maria come la maggior parte delle reclute che è qui per cercare vendetta, io voglio vedere cosa c'è davvero oltre le mura e voglio sentirmi libera, quando mi muovo sul movimento tridimensionale mi sento di star volando e negli altri corpi non potrei mai farlo e soprattutto non c'è divertimento in una vita sicura senza pericoli"
La porta si aprì all'improvviso, un uomo entrò e si avvicinò a Erwin
Erwin:" oh bene, t/c questo è il capitano Levi"
Levi:" tu devi essere la cadetta di cui si parla tanto, t/- emh
T/n:" t/n signore"
Levi:"a me é arrivato il fascicolo sbagliato allora"
Erwin:" farai parte della sua squadra, l'unità Levi "
La squadra per le operazioni speciali o l'unità Levi, chiunque la conosce, anche i soldati degli altri corpi militari, Erd Yin, Petra Ral, Gunther Schultz, Oruo Bossard e infine il capitano Levi, il soldato più forte dell'umanità.Mi alzai velocemente in piedi, appoggiai le mani sulla scrivania del comandante e li guardai sorpresa
T/n:"davvero?"
Levi:"sì, ma come mi ha detto Shadis, sei indisciplinata, non ascolti gli ordini facendo di testa tua e sei rumorosa, cosa che hai appena confermato"
T/n:"non è vero non sono indisciplinata e tutto il resto che ha detto"Levi:"confermato anche che non ascolti"
Erwin:"capitano spero non abbia cambiato idea"
Levi:"no affatto, t/n"
T/n:"si?"
Levi:"qualche minuto fa è finito il processo per l'affidamento di Eren Yeager ed è ora sotto la mia custodia, per averla l'ho dovuto picchiare ed essendo anche tu come lui, sotto la mia custodia, non mi farò problemi a usare maniere forti"
Molto rassicurante
T/n:"ok"Erwin:" le tue abilità sono straordinarie, Levi ti allenerà per farti diventare il prossimo soldato più forte dell'umanità, tutto chiaro?"
T/n:"si"
Erwin:" domande?"
T/n:"no"
Levi:"perfetto preparati, partiamo per andare in un quartier generale"
STAI LEGGENDO
Sei tu che hai dato inizio a questa storia o sbaglio? [Levi X Reader]
FanfictionT/n é la migliore cadetta mai entrata nel corpo addestramento cadetti ma con passato difficile. Per Erwin sarà il prossimo soldato più forte dell'umanità, perciò lascia la sua custodia a Levi per addestrarla al meglio, In questa storia levi ha 22 a...