RIASSUNTO dei CAPITOLI precedenti

138 10 3
                                    


T/n scopre che quelli che fino a poco tempo prima aveva creduto essere ricordi della sua infanzia, costruiti dalla sua mente nel corso del tempo, sono in realtà eventi veramente accaduti e che il misterioso sig. Clown non è altro che un assassino a sangue freddo.

Inevitabilmente cambiata da quello a cui ha assistito, subisce un interrogatorio da parte di due detective ancora senza nome, fornendo informazioni sul caso ma venendo anche, indirettamente, considerata come potenziale sospettata.

Inizia dunque un nuovo arco narrativo, dove amore e morte incateneranno in modo sempre più stretto i protagonisti di questa storia....










Angolo Autrice:

Quando mi dicevano di essere una ritardataria cronica ho sempre pensato fosse vero, ma non fino a questo punto!

Sono passati ben 2 anni dall'ultimo capitolo, ma in realtà 3 abbondanti da quando ho iniziato a scrivere questa storia.

Non posso dire altro se non che mi sono volati.

Sono cambiata, ho passato tante cose, mi sono persino diplomata (ricordando che ho iniziato a scrivere questa fan fiction a 15 anni).

EPPURE ho sempre tenuto d'occhio questa storia, in attesa del momento giusto. Sono determinata a finirla, anche se magari abbiamo una concezione diversa.

Nulla finisce mai, così come nulla mi impedirà di poterla riprendere sempre in mano e aggiungere nuove vicende.

Detto questo, il viaggio di t/n è appena iniziato e noi siamo qui per vederlo continuare, o sbaglio?








Solamente io e te || Laughing Jack x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora