La vita é un'autostrada a senso unico
di marcia, impossibile invertire o
tornare indietro,folle sarebbe accelerare.Noah
Non so come mandare avanti il mio fottutissimo canale su YouTube,non ho idee, come faccio io a non avere idee? Meno ci pensavo e più me ne venivano in mente, perché ora non ci riesco?
Ho bisogno di trovare il contenuto giusto. Dicono che magiare fa venire idee, quindi, scendo e accendo il televisore, mentre cerco qualcosa da mangiare tra gli scaffali, sento mia madre scendere le scale.
"Ciao Noah, hai trovato idee? Mi preoccupo pure io sai? Io e tuo padre stiamo provando ad aiutarti, stiamo spremendo le meningi."ride.
Mia madre e mio padre mi hanno sempre aiutato, mi hanno supportato nei sistemi per editare che richiedevano un abbonamento,mi hanno aiutato quando avevo bisogno di migliori apparecchiature, insomma li voglio un infinito di bene.
"Grazie mamma."le rispondo." C'è qualcosa da mangiare? "le domando.
"Si, se vuoi prima ho preparato del salame al cioccolato, ora lo tiro fuori dal freezer"
"Secondo te, se io provassi a cercare idee sempre su YouTube e poi provassi a modificarle a modo mio potrebbe essere una buona idea?"
Può darsi che lo sia e probabilmente mia mamma mi risponderà con non lo so, fai te, decidi te.
"Caro, devi sentirlo te se può andare bene, il canale é tuo."
Effettivamente, ma ho bisogno di un consiglio.
Dopo aver mangiato tre fettine del salame al cioccolato che aveva preparato mia madre torno in camera e accendo il mio computer,apro YouTube e vedo cosa mi consiglia, Filwr fantastico ma parla di moto, TheShow fantastici anche loro, Mariano Prank, clicco sul suo canale e decido di farmi una maratona di suoi video. Dopo più di una mezz'ora me ne accorgo.
Omegle. Questa é la mia strategia.
Elimino la pagina che avevo aperto di YouTube e ne apro una nuova,nella barra di ricerca di Google scrivo 'Omegle', apro il sito e mi preparo:un block notes e una penna, in caso dovessi trovare la persona giusta e quindi scrivermi il suo nome in modo di rintracciarla o rintracciarlo più facilmente.Ava
Oggi mi sono svegliata tardissimo, mia mamma non si é nemmeno presa la briga di farmi alzare:se ne é stata seduta sul divano a guardare Netflix. Siccome oggi non c'ho voglia di vivere resto in pigiama e dopo aver fatto colazione con un porridge fatto totalmente a casaccio e torno in camera.
Prendo il Mac e sistemo un po' i miei social, guardo un po' Instagram e mi salvo delle idee per foto da pinterest. Butto l'occhio anche sull'icona di YouTube, e cosi, dopo averla fissata per qualche decina di secondi decido di guardarmi dei video. Da piccola passavo pomeriggi interi su YouTube e poi da quanto ho cominciato la mia carriera da influencer ho smesso, non saprei nemmeno secondo quale motivo.
Ora che ci penso non ho ancora postato nulla nelle mie storie.
Stupida Ava.
Non importa, i follower possono aspettare, io ho comunque la mia vita da fare e non dovrebbero sapere anche quante volte vado a cagare in un giorno,a meno che io abbia degli stalker e che la gente paghi per saperlo. Anche se é una cosa impossibile rido, rido perché fa ridere, che frase strana.
A distrarmi ci pensa il mio telefono, mi é arrivato un messaggio da Victoria, la mia migliore amica.Victoria:Hey bella, che fai?
Ava:Eiei, sto girando per i social col Mac.
Victoria:Bene bene, sai che girano voci che ci sia un certo youtuber abbastanza famoso su Omegle che cerca una sorta di manager, ma non ne sono sicura.
Ava:Mm interessante
Victoria:Dai! Prova a cercarlo! Se è bravo nell'editing potrebbe aiutarti con le foto per insta.
Ava:Visto che non ho nulla da fare, do un'occhiata, ma a me non serve editare le mie foto, bisogna cominciare ad essere realisti.
Victoria:Come vuoi. Baci.Non so se l'idea di Victoria sia una delle sue buone, anche se di queste ce ne sono in minoranza rispetto a quelle cattive.
Riprendo il Mac e apro Omegle.
STAI LEGGENDO
Damn distance
RomanceNoah, famoso youtuber, si ritrova nel bel mezzo della sua carriera senza idee per contenuti da portare sul canale, ed é per questo che, apre il computer, entra su omegle e cerca qualcuno che possa aiutarlo nel creare contenuti, ed é lì che conosce A...