Capitolo 10

20 7 1
                                    

Perderei per te la
testa altre mille volte


Ava~due giorni dopo.

Sono ancora qui, affranta da tutto ciò che é successo con Viki,sono stremata, non sono più in grado di fare nulla, non mi alzo dal letto da due giorni se non per andare al bagno.Noah rimane perfetto, mi aiuta:mi porta il cibo a letto, tutte le schifezze possibili, dal Mc al Burger King, dal gelato al frappè formato grande, dal succo alle Monster. Ma quello che mi fa felice in un periodo così brutto é che Noah non s é allontanato di un solo millimetro,anzi, se ne é approvittato per avvicinarsi a passi enormi. Mi coccola tutto il giorno, ha sospeso la pubblicazione dei video che eravamo riusciti a registrare ed editare, non risponde alle chiamate per me, non si preoccupa di essersi perso l'evento più importante dell'anno a causa mia, ma non ha detto una parola a riguardo, zero assoluto.
Ora ho il medesimo brackdown del giorno, ormai ho perso il conto, Noah é seduto dietro di me, come la prima volta che ci siamo addormentati insieme sul divano,passa la sua mano sui miei capelli e mi consola, mi coccola. I miei non sono a conoscenza di quello che é successo con Viki, e farli preoccupare é l'ultima cosa che voglio,sto già rovinando le giornate a Noah, perché farlo anche a loro.Viki sicuramente sarà già alla prima festa che ha trovato per strada, mentre io sono qua che piango come una fontana. Riscaldamento globale e scioglimento dei ghiacciai? Ci penso io:se raccogliessi tutte le lacrime che ho versato potrei sistemare questo problema. Con molta fatica trovo delle parole e riesco a farle fuoriuscire dalla mia bocca.
"Mi dispiace"
"Per cosa?" mi risponde lui con voce più che calma.
"Hai messo in pausa la tua carriera, con i video su YouTube, hai saltato l'evento e stai tutto il giorno qua con me, quando potresti stare fuori, registrare video, perché ho visto che piano piano stai ritrovando idee, e so che appena non avrai più bisogno di me, te ne andrai e Noah e Ava diventeranno solo un lontano ricordo."
"No no ei ei, non é affatto vero, non mi dispiace saltare eventi, troppa gente che nemmeno conosco, e poi preferisco te al mio canale YouTube e i miei fan." Le sue parole mi rassicurano ma non abbastanza, perché so che io e lui diventeremo un ricordo o solo un'immaginzione addirittura.
"Mi dispiace lo stesso... Io e Viki non abbiamo mai litigato per un ragazzo."
"Sono troppo bello lo so, ma il mio cuoricino appartiene solo a una ragazza, l'unica che sia mai riuscita a rubarmi il cuore in questo modo" Ecco, queste sono le parole che non mi rassicurano per nulla.Probabilmnete Noah si é accorto che mi ero allontanata un pochino da lui e che mi sono accucciata ancora di più, quindi Noah stacca le mie braccia dalle mie gambe e mi gira, ora siamo faccia a faccia, nulla passerà innoservato,io abbasso la testa e fisso il lenzuolo bianco in imbarazzo. Finché non sento una mano, la sua mano prendermi il mento e avvicinare il mio viso al suo, non faccio nemmeno in tempo a capire cosa sta succedendo che le sue labbra si appoggiano dolcemente sulle mie, Noah si stacca, mi fissa ed io annusico, come per dire 'continua' e lui mi accontenta, le sue labbra tornano sulle mie, con la differenza che non é più il bacio leggero di prima, é come uno schiaffo severo per non essercene accorti prima. Essersi accorti di cosa? Di amarci in un modo extraterrestre. Ci stacchiamo per la seconda volta, entrambi consapevoli che per ora non saremo potuti andare oltre.
Ci fissiamo,entrambi col respiro un po' affannato.
"Hai davvero creduto che non saresti stata te la ragazza di cui parlavo?" io come risposta abbasso lo sguardo. Lui, come se si sentisse in colpa, mi bacia ancora.

Noah~due ore dopo.

Sono riuscito a baciare Ava. Sono riuscito a baciare Ava. SONO RIUSCITO A BACIARE AVA. SONO RIUSCITO. A BACIARE AVA. SONO. RIUSCITO. A. BACIARE. AVA.
Ok, ora che è sono abbastanza consapevole di averlo fatto realmente mi fermo un secondo,vad verso la cucina per prendermi un succo. Ava é in camera al computer non so bene cosa stia facendo ma credo che tra meno di un mese tornerò a casa, sono quasi uscito del tutto dal blocco youtuber e credo di riuscire a cavarmela da solo, però ho in mente un idea. Decido di scriverla su un biglietto e poi di darlo ad Ava.

"Cara socia, ho un idea carina in mente,
per aumentare i nostri fan perché non
facciamo finta di essere fidanzati?
Sarebbe una grandiosa idea non trovi? "

Scritta la lettera me la metto in tasca e aspetto il momento migliore per dargliela. Secondo me é una trovata geniale. Ava ne sarà entusiasta.
La vedo uscire dalla nostra stanza e allora corro, infilo il bigliettino  dentro il computer e aspetto sua risposta.

Damn distanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora