Resistiamo,
esistiamo,
esitiamo,
e si, ti amo.Noah
Quando mi sono reso conto che si era addormentata su di me non riuscivo a respirare, la paura di svegliarla non me lo permetteva, volevo farle una sorpresa mentre dormiva ma non mi fidavo a lasciarla sola, magari se si fosse svegliata e non mi avesse visto si sarebbe preoccupata. Ma si é svegliata dopo più di due ore, si, le ho mentito dicendole due orette perché sono state ben di più, ma era letteralmente crollata dal sonno.Non so ancora come, ma sono riuscito ad alzarmi e recuperare telefono e cuffie in modo da non svegliarla.Ora sto seguendo maps per trovare questa fottuta gelateria perché voglio portarle il gelato, anche se non so i suoi gusti, quindi per non sbagliare prenderò sette gusti, così che abbia l'imbarazzo della scelta.
Eccomi finalmente davanti a questa gelateria introvabile, dopo tutte le corse che ho fatto un po' di gelato non me lo toglie nessuno.
"Buongiorno" mi saluta il gelataio e io ricambio.
"Buongiorno... mi da una vaschetta con, sette gusti a suo piacere"
"Fa bene a fidarsi di me" e mi fa un occhiolino, beh almeno sono simpatici.
Dopo una decina di minuti sono già fuori dalla porta dell'appartamento, decido di scrivere ad Ava, perché da persona matura e sveglia non mi sono portato il mazzo di chiavi, e poi forse Ava si é addormentata ancora.Noah:Socia, mi apri? Sono tornato
E come risposta vedo Ava aprirmi la porta, mentre sono stato via si é cambiata e sistemata.
Ancora più bella.
"Hai preso il gelato?"
Annusico.
"Non sapevo bene i tuoi gusti quindi ne ho preso più di uno."
Sono o non sono un socio fantastico? Ovvio che lo sono, c'erano dubbi?
"Gelato più Netflix più te é la perfezione."
Me lo sono soltanto immaginato non può averlo detto veramente.
"Che film guardiamo?"
"Mamma ho riperso l'aereo?" oh si, Mamma ho perso l'aereo é il mio film preferito e Mamma ho perso l'aereo viene subito dopo.
"Certo, ti piace?"
"Il migliore in assoluto, non c'è paragone con tutti gli altri per me"
Ok ok, ora é decisamente perfetta. Non che prima non lo fosse di già.
Torniamo in salotto ci sediamo sul divano come prima e Ava fa iniziare il film.
Da questo film ho imparato tantissime cose, e ho perfino imparato a memoria un discorso che ha fatto Kevin.
'Se io mi fidassi di qualcuno il cuore mi si spezzerebbe di nuovo?'
'Si posso capirla... una volta avevo un bel paio di pattini a rotelle e pensavo che se li avessi messi li avrei rotti così li ho tenuti nella scatola e sa cosa é successo' le rispose Kevin.
'No'
'I piedi sono cresciuti e non li ho mai usati fuori nel parco, li ho messi solo un paio di volte in camera mia'
'Il cuore di una persona e i suoi sentimenti non sono dei pattini a rotelle' Continuò la donna.
'Eh io non sono del suo parere... se uno il cuore non lo usa che differenza fa se si rompe? Se uno se lo tiene per sé, forse fa la fine dei miei pattini a rotelle, quando uno si decide a usarli é troppo tardi, bisogna correre il rischio, non c'è niente da perdere'Ecco. Questo é uno dei tanti motivi per la quale amo questo film e il primo.
"Noah ci sei?Tutto bene?" forse mi ero imbambolato. Ops.
"Si si, stavo pensando"
"Non ti va di guardare questo film? Se vuoi ne scegliamo un altro"
"Macché, é il mio preferito" Le sue pupille si allargarono, come se avesse ricevuto la notizia migliore di oggi, non che ne abbia ricevute poche.Ava
"Non ti va di guardare questo film? Se vuoi ne scegliamo un altro" gli ho chiesto, stupita un po' della sua espressione, ma la cosa che mi stupì ancora è stata la sua risposta.
"Macché, è il mio preferito" doveva essere cambiato qualcosa nella mia espressione perché Noah mi stava fissando con un sorrisino che gli formava quelle bellissime fossette che ha ai lati della bocca.Dopo due ora avevamo finito sia il film che il gelato, in una situazione normale verrebbe spontaneo dire:il gelato se l'è mangiato tutto lui, in realtà nella mia o nostra situazione me lo sono mangiata praticamente tutto io.
"Mi sento un' obesa" gli confesso usando un po' di sarcasmo.
"Per quale inutile motivo?" ho sorriso solo nella mia testa o anche davanti a lui? No no, non posso aver sorriso davanti a lui a una semplice domanda, bellissima.
"Mi sono mangiata praticamente tutto il gelato"
"Io l'ho preso per te, mica per me" ok, ora ho davvero sorriso come una scema davanti a lui, e credo che per questo motivo mi abbia stesa ancora su di lui e incuranti di non aver detto a nessuno che siamo insieme al nostro appartamento stavolta mi addormento ma insieme a lui.
STAI LEGGENDO
Damn distance
RomanceNoah, famoso youtuber, si ritrova nel bel mezzo della sua carriera senza idee per contenuti da portare sul canale, ed é per questo che, apre il computer, entra su omegle e cerca qualcuno che possa aiutarlo nel creare contenuti, ed é lì che conosce A...