Stai lontano dalle persone negative,
hanno un problema per ogni situazione.Ava
Noah è davvero carino, di solito tutti gli youtuber sono tutti identici fatti a stampino, tutti con gli occhiali, tutti bassi, e il resto, ma lui, lui é diverso, è alto, riccio castano chiaro ma scuro, occhi talmente scuri che probabilmente se li guardassi dal vivo mi ci potrei specchiare,ma noi dovremmo collaborare lui aiuta me, io aiuto lui.
In realtà il problema della distanza non è poi così grosso, basta ch uno dei due si trasferisca dall'altro e io non sono poi così intenzionata a far valigie e spostarmi per mesi, perchè di certo non ci starò per un mese soltanto.
Dopo avergli detto di sentirci domani ho subito scritto a Victoria.Ava:Hey,vikiviki,che fai?
Victoria:Nulla, trovato qualcosa?Le interessa solo quello,se pur lei é la mia migliore amica é concentrata specialmente sui follower, fidanzarsi, fare soldi, risultare il più bella possibile e tutte le cose da ragazzine di tredici anni, noi ormai ne abbiamo venticinque direi che é ora di smetterla.Ma lei c'è sempre stata nei miei momenti del bisogno e io per lei e quindi preferisco mantenere quest rapporto anche perché é in grado di rovinarmi la carriera.
Ava:Si, l'ho trovato dopo una cinquantina di minuti.
Victoria:Wow! Cosa farete allora?
Ava:Intanto c'è un problema.
Victoria:Oddio cosa?
Ava:Lasciami parlare, io abito a Milano giusto? Ecco lui a Bologna, ci siamo scambiati i numeri e ci siamo messi d'accordo per parlare domani di questo,capire se spostarci e se si chi deve fare valigie.
Victoria:Capisco, ma, almeno é carino?
Ava:Non é questo il punto, io e lui lavoreremo insieme per un periodo e basta, chiaro?
Victoria:Si,hai ragione.A volte però, come in questo caso, riesce a capire di aver esagerato, altre devo farla ragionare io.
Dopo aver scritto ancora un po' alla Viki, sono scesa e sono andata da mia madre che stava preparando una cheesecake a limone per gli ospiti di questa sera.
"Hey, eccomi"
"Ciao Ava, tutto bene? La Viki l'hai sentita?"
"Sisi, ho trovato una sorta di lavoro con uno youtuber"
"Spiega bene"
"Questo youtuber é rimasto senza idee di contenuti da portare sul suo canale ed era su Omegle per cercare qualcuno che lo potesse aiutare e la Viki, prima mi aveva avvisata ed io ne volevo sapere di più quindi ho cercato, la proposta era allettante ed ho accettato"
"Fantastico no?"
"Fino ad un certo punto si, se io abito a Milano e lui a Bologna che si fa?"
"Ah beh, uno dei due si trasferisce dall'altro."
"Stessa idea mia, domattina ne parliamo."
"Possiamo parlane anche ora"
"Ma no! Devo parlarne con lui, tranquilla ti tengo aggiornata!"
"Scusami, hai ragione" e scoppia a ridere.
Mi avvicino a lei e con il dito prendo un po' di crema al limone e mi lecco il dito.Noah
Sento la sveglia suonare, quindi sono le sette del mattino e dubito che un influencer si svegli a quest'ora, quindi accendo lo stesso il telefono anche se per almeno una o due ore non potrò scriverle.
A mia enorme sorpresa mi aveva già scritto alle sei e quaranta tre, sono rimasto a dir poco sconvolto. Lascio che si accenda per bene e entro sulla nostra chat.Ava:Pronto per parlare?
Noah:Buongiorno.
Ava:Buongiorno dormiglione, dormi così tanto?
Noah: Sono solo le sette del mattino e devo ancora fare colazione.
Ava:Per caso ieri giravi su Omegle senza occhiali?Controlla meglio va.
Noah:Come fa ad essere gia le otto e mezza passate?
Ava:Vai a letto prima la sera, fai colazione, datti una svegliata con un po' di acqua fresca e scrivimi.
Noah:Ok.Che figura di merda.
Non ho altro da aggiungere.
Faccio come mi ha detto, mangio, mi lavo il viso con una manciata di acqua gelida e le torno a scrivere,il tutto mi sembra cosi elettrizzante.Noah:Eccomi.
Ava:Ce ne hai messo di tempo.
Noah:Ascolta, ho già fatto la mia figura di merda oggi, per ora basta.
Ava:Come vuoi. Quindi, passiamo al dunque,ti trasferisci te da me o io da te, io non ho così voglia di far le valigie e spostarmi quindi sta a te decidere, proposta tua scelta tua.Ed é lì che capisco, dovevo andare li o perdevo tutto, perdevo l'opportunità di non sparire dai social, di non perdere una persona fantastica come lei, non voglio perdere nulla e le rispondo deciso, i miei dovranno accettarlo.
Noah:Vengo io, dimmi in che zona abiti che cerco un appartamento.
Ava:Non serve, ho una camera per gi ospiti pronta all'uso, stai da me senza preoccuparti di nulla.È decisamente fantastica.
Noah:Grazie bellissima, più tardi cerco un biglietto per il treno, preparo la valigia e arrivo il prima possibile tu mandami la posizione il giorno prima, ti aggiorno, a dopo.
Ava:Perfetto, a dopo.Scendo di corsa da mia madre.
"Maaaaaaaaammaaa"
"Heyyy, che succede calmo!" ride.
"Ho trovato la soluzione al mio problema!"
"Ah, davvero? Perfetto! Che ne dici se ne parliamo a pranzo anche con papà?"
"Si ok"
STAI LEGGENDO
Damn distance
RomanceNoah, famoso youtuber, si ritrova nel bel mezzo della sua carriera senza idee per contenuti da portare sul canale, ed é per questo che, apre il computer, entra su omegle e cerca qualcuno che possa aiutarlo nel creare contenuti, ed é lì che conosce A...