Chapter13: I need to know.

15 3 1
                                    

La visita inaspettata avuta questa mattina mi ha decisamente resa irrequieta per l'intera giornata e l'unica cosa che avrei voluto fare era cucinare una ventina di muffin al cioccolato e mangiarli accompagnati al gelato al caramello salato, seduta nel buio del mio salotto mentre continuavo con la mia maratona di Friends iniziata la sera prima.

E nonostante la proposta di mio fratello di accompagnare lui Olly al Luna Park per permettermi di passare del tempo con Andy, ci tenevo a passare del tempo con il mio bambino.

E ora, mentre faccio ritorno a casa con  Olly tra le braccia, mi sento decisamente meglio. Inoltre, avere Nick, Andy e Chris in nostra compagnia ha reso il tuo ancora più piacevole.

Il mio umore è più sollevato.

Sento Olly fare dei versi contro il mio collo, per poi tornare a russare beatamente. Sorrido, accarezzandogli i capelli biondo miele.

"Ha ancora la faccia sporca di gelato." La risata di Chris riempie l'aria mentre avanziamo lentamente nel cortile di casa mia.

"Tutta colpa di Andy che non fa che comprargli schifezze." Sbuffo senza riuscire a trattenere una risata.

Nonostante il tempo passato, Andy continua ad avvertire la competizione con Edward e spera che riempire Olly di dolci possa essere una buon modo da per rientrare nelle grazie del bambino e farle acquisire il titolo di zia dell'anno.

"Riesci a prendere le chiavi dalla mia borsa?" Chiedo a Chris, spostami di fianco e avvicinandomi a lui per facilitargli l'accesso alla mia borsa.

Lui annuisce e si fa talmente vicino che il suo profumo mi fa girare la testa. La sua testa china è a pochi centimetri da me, mentre fruga nella mia borsa alla ricerca delle chiavi. Riesco a sentire il suo respiro scontrarsi contro la pelle nuda della mia spalla, provocandomi brividi su tutto il corpo.

"Eccole." Sussurra, alzando la testa e puntando lo sguardo sui miei occhi. Adesso i nostri visi sono decisamente troppo vicini.

Sento il cuore battere più forte nel petto mentre mantengo il contatto visivo con Chris. Dopo un momento di esitazione, lui si allontana leggermente con un sorriso sulle labbra. Faccio un respiro profondo e cerco di ignorare la sensazione di formicolio che il suo tocco mi ha lasciato.

Dopo aver aperto la porta, entro in casa cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliare Olly. Cammino piano verso la sua camera e lo adagio delicatamente sul letto. Gli tolgo le scarpe e gli sistemo la coperta sul corpo. Dopo avergli lasciato un bacio sulla fronte, torno verso il soggiorno dove Chris mi sta aspettando ancora vicino all'ingresso.

"Grazie per averci accompagnati." le mie parole escono con un certo imbarazzo, ancora incapace di decifrare il modo in cui mi sono sentita poco prima.

"Di nulla." risponde lui con un sorriso gentile. "Olly sembra essersi divertito oggi." continua incastrando le mani nelle tasche dei suoi jeans.

"Penso abbia avuto abbastanza dolci per un mese intero." scherzo cercando di alleggerire l'atmosfera, arrivando adesso ad essere di fronte a lui. "Ti posso offrire un tè caldo prima di andare?"

"Vorrei tanto, ma tra poco inizia il mio turno." sospira esasperato. Sembra che nelle caserma di mio padre ci siano problemi che rischiano di portare alla chiusura della caserma. Nè papà nè tanto meno Chris sembrano voler parlare di cosa sta succedendo, ma sembra essere grave.

"Allora farò in modo di portarvi la colazione domani mattina."

Lo sguardo di Chris pare illuminarsi. "Sarebbe fantastico." dice e il suo sorriso sincero mi riscalda il cuore. "Porta i tuoi famosi muffin al mirtillo, per favore."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

All for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora