1.9

491 33 2
                                    

"Che vuol dire che vi hanno proposto un contratto? CHE CAZZO VUOL DIRE, ASHTON?!" domandai estasiata per la centesima volta.

Ash aveva organizzato una cena di famiglia perché doveva comunicarci una notizia sensazionale.

Lui e i ragazzi erano stati contattati da un agente per un contratto musicale con lo stesso management dei One Direction.

Già al nome 'ONE DIRECTION' quasi svenni.

Ashton ci aveva spiegato che la modest della band più famosa al mondo in ogni tour selezionava una band emergente per far in modo che venisse conosciuta.

Quando quella testa di arcobalendo di Michael aveva proposto di postare le loro cover e canzoni su YouTube gli altri (me compresa) avevano riso e sottovalutato la cosa, eppure li avevano scoperti grazie a quei video.

"E' una notizia così bella Ash!" sorrise mia madre, stringendo la mano a mio padre, che guardò orgoglioso suo figlio.

"Beh, il contratto deve essere comunque approvato da voi, anche se sono maggiorenne. Sapete quanto io tenga alle vostre opinioni" disse Ashton.

"E' ovvio che è una bellissima opportunità figliolo, ma dovremo pensarci qualche giorno. Partirai per un viaggio di dodici mesi. Insomma, dodici mesi lontano da casa non sono da sottovalutare." Constatò mio padre, mentre mia mamma annuiva.

"Liz che ha detto? Lascerà andare Luke?" disse Lena.

Ridacchiai, come al solito per mia madre era molto importante il parere della sua amica Liz.

"In realtà ora tutti stanno comunicando quello che io comunico a voi, perciò domani sapremo i verdetti."

"Sono troppo contenta." Cinguettai, abbracciando Ash.

Lui mi strinse a se, e i nostri genitori ci guardarono contenti.

Mentre continuavano a parlare, il mio cellulare vibrò.

Luke:

come va la tua 'cena di famiglia'?

Mia:

ora ti odio, avresti potuto dirmelo

sei un brutto pezzo di merjda

*merda

Luke:

si chiama 'sorpresa', non so se hai presente :P

comunque da me si parla da un quarto d'ora solo di te

Mia:

wtf

perché mai?

Luke:

Jack ha fatto la spia, ora tutti sanno che siamo tornati amici

Mia:

'amici'

come liquidi in fretta il nostro amore u.u

Luke:

non citarmi Città di Ossa, ti prego

Mia:

tu AMI Città di Ossa

Luke:

tu lo ami, io lo tollero

Mia:

mi stai facendo salire il crimine, signor stangone

i miei e quel cagone di Ash stanno già gustando il loro dessert, mentre io sono sola come un cane nell'angolo più remoto della tavola ad aspettare che qualche cameriere con del buon senso mi serva il dolce

one last time❁ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora