Caro diario... le giornate al college passano e non ci posso credere che questa sera ci sarà una festa per Halloween alla confraternita. Adoro Halloween! Io e mio fratello Cris ci divertiamo molto a questa festa, ma quest'anno sarà diverso perché non lo festeggeremo insieme. Siamo solo noi della compagnia, più tutti i ragazzi del college, ovvio. Quest'anno mi vesto da Catwoman, io e Zayn siamo una coppia anche da travestiti! Lui è il mio Batman. Carol si veste da Zombie, invece Sophia da Malefica, la strega- fata di Maleficent. Abbiamo visto il film insieme, quella serata è stata memorabile perché Liam gli ha finalmente chiesto a Sophia se voleva essere la sua ragazza. Sono stati davvero carini. Ora che ci penso sono davvero una bella coppia, forse anche più bella di me e Zayn ahahah. Scherzo! Dolcetto o scherzetto???
Louis invece mi ha raccontato che la sua ragazza che ha da ben 4 anni, si trova in un altro college qui a Londra, ma è molto più in centro rispetto al nostro. Una volta siamo andati tutti a farci un giro a Londra e ho potuto conoscere questa ragazza. Si chiama Eleanor, è davvero una bella ragazza, anzi bellissima. Ha un sorriso meraviglioso, oltre a questo è molto simpatica e si vede che è molto innamorata di Louis. Lui è davvero dolce e non perde mai il sorriso... poi se è insieme alla sua ragazza... è proprio vero perché anche io quando sono insieme a Zayn... è più forte di me.
Niall... che dire del mio irlandese preferito? Bo, ci piace la pizza a tutti e due. A volte facciamo delle battute che solo noi possiamo capire... e quando siamo andati da Nando's? Oh mio Dio! Ahahah... è il suo "ristorante" preferito, se quel posto lì si può chiamare ristorante... quando siamo rientrati alla sera c'era Missy con Alice fuori che fumavano (una regola del college è che possiamo fumare, ma solo fuori e non negli orari di lezione, ma nei cambi d'ora possiamo) e ci hanno guardato malissimo. Come suo solito Missy deve rompere sempre le scatole, altrimenti non sarebbe lei. Credo che abbia capito quello che c'è tra me e Zayn e adesso mi prende sempre di mira. Una volta abbiamo anche rischiato di farci davvero male. Ci stavamo per tirare i capelli e se non fosse stato per Harry... a quest'ora mi sa che mi avrebbero rispedito a casa. Una bella espulsione dal college. E non solo a me anche a Missy...
Harry... è sempre un ragazzo meraviglioso. Se non fosse stato per lui... molto probabilmente a quest'ora... cosa sarebbe successo? A volte ci penso. È strano come la fortuna sia iniziata a girare anche dalla mia parte e non solo dagli altri. Comunque Harry forse rimane la persona che mi capisce di più. Non quanto Zayn, ma lui tra tutti, mi capisce. È strano come fa, ma riesce a vedere e riesce sempre a farmi sorridere. Mi ricordo quella volta che ero un po' giù per la verifica di inglese... avevo preso un 7, mio fratello non mi aveva ancora chiamata. Ma è difficile tenere la media dell'8 quando tutti cercano di divertirsi. Io e Carol studiamo insieme, ma quando iniziamo c'è sempre qualcuno che viene a bussare alla nostra porta. Credo che mettere "non disturbare" sulla porta non serva molto.
Diciamo che comunque il college va bene, non come i miei si aspettavano, ma almeno non mi sto riempiendo di 4 e 5... come Missy per esempio. So che non dovrei dirlo, ma come ha fatto a entrare lei in questo college? La mia è cattiveria? Sinceramente non la conosco abbastanza, ma da come Carol mi ha raccontato è sempre stata così e infatti anche lei non si aspettava di andare al suo stesso college, diciamo che era la sua salvezza e invece se la ritrova qui. Mi sa che è stata una botta di culo! Inizio a diventare stronza con Missy... ahahah, forse non dovrei. La verità è che non la sopporto più... con me e Zayn ce l'ha in particolare, ma adesso se la prende anche con Jade, la compagna di stanza di Sophia. È davvero una ragazza simpatica che preferisce starsene nelle sue, ma se qualcuno l'attacca diventa una cosa impressionante, la stimo davvero quella ragazza!
Stasera c'è la festa!!! Si!!! Ci divertiamo! Cavolo sono diventata una festaiola da quando sono in questo college, devo darmi una calmata! Ahahah! Se mi vedesse Natalie! Vorrebbe anche lei essere qui. Lo so di certo. Le sarebbe piaciuto passare un po' di tempo con me ma non siamo ancora riuscite a metterci d'accordo con i suoi orari e i miei... mi manca davvero mia sorella. Natalie è una di quelle ragazze che farebbe di tutto se ne avesse la possibilità... è dolcissima e ricordo quando mi portava di nascosto da mamma a una delle feste dove la invitavano. Ero sempre nervosa quando andavo ma alla fine ero davvero felice, passavo un po' di tempo con lei e ci divertivamo come nessuno aveva mai fatto. Niente alcool e tutto il resto, solo semplicemente noi che ballavamo come delle pazze e con la musica a tutto volume che ti circolava nel sangue, come fossi in estasi, ma era adrenalina che wow! Era stato davvero un bel periodo quello di due anni fa... wow, ci siamo divertite come pazze perché dove invitavano mia sorella ci andavo anche io e quell'anno ne abbiamo passate, ne avevamo una quasi ogni weekend, anche se mamma non era molto d'accordo.
Ritornando al presente... Carol è appena rientrata in camera e diciamo che siamo quasi pronte per partire. Ho voluto raccontare un po' di episodi di questi mesi, anche se li avevo già scritti... semplicemente per il fatto che a volte ricordare dei momenti passati è la cosa più bella. Condividere con gli altri il tempo... con i miei amici, le amiche e il mio ragazzo... wow. Va bene così... ora siamo pronti... ready for the party!
STAI LEGGENDO
Little Black Dress
FanfictionSono Stephanie James, una ragazza inglese, pronta per il suo primo anno al college. Pronta? Non sono così sicura di essere pronta. Ma voglio realizzare il mio sogno. La musica. Adoro come ti fa sentire, come ti trasmette emozioni... e per questo vor...