capitolo 18

43 1 0
                                    

Ore... 7.15 am. Ready? Sono pronta per tornare al college... lo sono davvero. Non vedo l'ora di abbracciare i miei amici... tutti quelli che mi vogliono bene... wow...

Erano tutti a lezione, i miei passi e quelli di mio fratello risuonavano lungo il corridoio, stavamo andando in presidenza, avevamo salutato i responsabili dei dormitori, è stato un piacere riabbracciare Mrs. Cliff, mi era mancata tantissimo. Bussiamo alla porta, il preside ci fa sedere e inizia a parlare "allora signorina James, come sta? Pronta per riprendere?" io dico "si" lui dice "anche in anticipo, le avevo detto due settimane" Cris sorride e io dico "avevo bisogno" lui capisce e mi ridà la chiave della mia stanza, la numero 25. Lo guardo e lui dice "c'è una persona che vorrebbe che tu ritornassi in quella stanza... so che è difficile, ma ha bisogno di te. Ha saltato qualche lezione..." io mi rattristisco un attimo, ma poi mio fratello dice "grazie signor Hornet... grazie per tutto... portiamo i bagagli nella tua stanza Stephanie" lui stringe la mano a mio fratello e mi fa l'occhiolino. Poi usciamo dalla stanza.

Entrare di nuovo in quella stanza... sembrava tutto diverso... era cambiato qualcosa dalla prima volta che ero entrata... era forse più cupa. Non era come la prima volta ho visto le finestre chiuse, allora le ho aperte, sentire l'aria che mi accarezzava la faccia, mi faceva sentire viva. Mio fratello mi aiuta a sistemare le cose, poi ci avrei pensato io. Oggi non avrei ripreso le lezioni, avevo tutto il tempo per sistemare e fare una sorpresa agli altri. A mensa, mi sarei ripresentata. Non vedevo l'ora. Mio fratello stava sistemando le scarpe, così ho approfittato per scrivere il mio diario.

Ore: 11 am. Essere ancora qui è strano. Siamo sistemando la stanza, per la seconda volta. Cris sistema le mie scarpe, io faccio una piccola pausa, anche se per l'1pm deve essere tutto come era prima. Ce la facciamo sicuramente, con molta calma, non ci corre dietro nessuno. Ora mi rimetto.

Era l'1pm, io e Cris ci eravamo nascosti nell'armadio, volevo vedere cosa sarebbe successo, volevo vedere la reazione che avrebbe avuto Carol quando sarebbe entrata nella stanza. Qualche minuto dopo... si apre la porta, Carol si guarda in giro, non credeva ai suoi occhi, cadde al suolo piangendo, in quel momento esco dall'armadio e vado ad abbracciarla, lei si spaventa e quando mi vede, mi abbraccia e dice "Stephanie!!! Oddio!! Sei tu!! Mi sei mancata tantissimo... mi dispiace per tutto... quella non ero io..." io sorrido e dico "lo so... mi dispiace averti abbandonata, sai... mi dispiace anche per quello che è successo, non avrei dovuto mettere Zayn prima delle amiche" lei mi stringe forte a sé. Mio fratello esce dall'armadio e chiede "un abbraccio me lo merito anche io, vero?" Carol lo abbraccia e dico "occhio che lui è mio fratello" ci mettiamo a ridere e poi andiamo verso la mensa.

Non vedevo l'ora di entrare ma, sentivo che qualcosa mi bloccava... guardo Carol prima di aprire la porta, lei mi prende la mano e dice "insieme". Faccio un sospiro, apriamo la porta e tutti gli sguardi si erano diretti verso la porta. Zayn si alza in piedi e non crede ai suoi occhi, era come rinato, il sorriso era comparso sul suo volto... ero contenta, emozionata, era come la prima volta che ci siamo visti... mi sentivo fissare... era una cosa strana... non sapevo come comportarmi... meno male che Carol ha detto "la nostra Steph è tornata" tutti applaudirono, i miei amici si alzarono in piedi e ci raggiunsero, Zayn mi prese in braccio e mi diede un bacio, mi mancava tantissimo... alla fine siamo tornati al tavolo e ci siamo messi a mangiare.

Nel pomeriggio Zayn non mi faceva rimanere sola per nessun motivo al mondo, era davvero premuroso da parte sua... si era lasciato crescere un po' i capelli e personalmente lo trovavo davvero sexy, quando gliel'ho detto si è messo a ridere poi mi ha abbracciato. Eravamo in camera mia a ridere e scherzare, quando a un certo punto qualcuno bussa alla porta, era Missy... Zayn ha aperto la porta, è rimasto spiazzato e anche Missy quando se l'è trovato davanti, lei dice "devo parlare con Steph" Zayn la guarda, mi guarda e poi dice "va bene..." Zayn esce dalla porta, la chiude, ma rimane nel corridoio per sicurezza... Missy mi guarda, io faccio un sorrisino alquanto irritato... poi dice "è inutile che sorridi..." io chiedo "si può sapere cosa vuoi?" lei dice "non sei neanche venuta a salutarmi..." io chiedo "dovevo venire? Dopo tutto quello che mi hai fatto?" lei annuisce... e poi dice "va bene... non l'hai fatto? Ok... la prossima volta vedrai..." io dico "ma cosa vuoi... dici sempre un sacco di cavolate e ti devo anche credere?!?! Per favore esci dalla mia stanza" Missy esce e Zayn che si era appoggiato sul muro del corridoio chiede "finito?" Missy lo guarda incazzata e poi Zayn entra nella stanza e ci rimettiamo come prima.

La sera, eravamo andati alla casa della confraternita, che ora dovrebbe avere un altro nome, comunque, c'era tutto il nostro gruppo, anche Jennifer, Angelin, Tom, Alice e altri ragazzi compagni dei One Direction. Jade aveva organizzato tutto nel pomeriggio, non era una cosa in grande, ma giusto solo per noi. Abbiamo ascoltato qualche canzone dei ragazzi e ci siamo divertiti tantissimo. Stavo ballando con Carol quando a un certo punto Liam e Harry mi portano fuori e chiedo "che succede?" loro mi indicano di sedermi lì... io vado a sedermi sul solito muretto, ero perplessa... dopo un po' vedo che arriva Zayn con un mazzo di fiori in mano... io lo guardo e chiedo "oh my god! Zayn! Ma quando sei andato?" Zayn si mette a ridere e dice "ho mandato Liam e Sophia" io mi metto a ridere e lui dice "ma l'idea l'ho avuta insieme a Carol... quando stavi parlando con Liam, Harry, Niall e Louis" io dico "ah... wow... sei stato davvero meraviglioso" lui mi sorride e dice "ti amo" io dico "io di più" lui sospira e dice "forse è il momento... di..." poi dalla sua giacca tira fuori una scatoletta e dice "volevo dartelo quando ero davvero sicuro... e ora lo sono... ti amo" intanto l'aveva aperta e c'era dentro un anello bellissimo... io lo guardo meravigliata, non me lo sarei mai aspettato... lo abbraccio e lui chiede "ti piace?" io dico "si, scusa, si... lo adoro... ti amo" ci diamo un bacio e alla fine torniamo alla festa.

Caro diario... wow... non so neanche cosa dire, sono troppo contenta di essere tornata al college, ho risolto con Carol e con Zayn sta andando tutto a gonfie vele... la festa, i "ti amo" e l'anello... wow, non smetto di guardarlo... è strano perché non ho mai portato un anello e adesso invece... wow... credo che questa sia la serata migliore di sempre... o ce n'era un'altra? Ahahah.
La cosa che non mi piace è Missy... ha sempre qualcosa da dire, sempre che rompe le scatole... anche oggi mentre ero con Zayn... è odiosa... ora che ci penso devo imparare la canzone con il mio amore! Dobbiamo metterci sotto! Domani dobbiamo iniziare per forza... è per l'ultima settimana di novembre...
Ora vado a letto... dopo che ho ripassato chimica per domani... bye
Stephanie

Little Black DressDove le storie prendono vita. Scoprilo ora